Vai al contenuto

Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni

420 risposte a questa discussione

#261 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 October 2012 - 17:16

Visualizza Messaggiopenna_85, il 18 October 2012 - 16:10, ha scritto:

Ah si?? Vuoi la targhetta?
Mi pare che "mi piace" ne hai presi ben pochi in quella discussione :asd:
Haahhhahahah xD ownato ma alla grande da bmwisti

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#262 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 18 October 2012 - 17:23

Visualizza MessaggioRunner46, il 18 October 2012 - 17:16, ha scritto:

Non sono assolutamente un bmwista........................per fortuna :tunz: :P
Immagine inserita

#263 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 18 October 2012 - 17:42

La Panigale rispetto alle altre case in pista è partita da 0 e gira sui tempi dei test della 1198R dell'anno scorso.

Certo, quando un pilota ha montato un telaio in materiale differente e andava una m**da erano giustificati 2 anni di "assestamento" ora si vuole da un nuovo progetto che vada meglio della moto campione e vicecampione del mondo già dai primi 100km

W la Coerenza e i blog :asd:

Comunque Preziosi con quel telaio ci ha vinto, non intendevo il mondiale, ma ha certo figurato meglio degli ultimi 2 anni. Probabilmente in altri 2 anni non eguaglierebbe i risultati di un solo anno fatto dall'annata in cui Stoner chiuse 2. E forse neppure quando chiuse 4.

Io farei un 2+2 riguardo tutto il comparto pilota/tecnico/sviluppo e mi darei delle risposte da solo...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#264 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 October 2012 - 17:45

Visualizza MessaggioRunner46, il 18 October 2012 - 17:16, ha scritto:

a me non sembra proprio.
io ho solo sbagliato i giri della coppia dei motori bmw, tutto il resto hanno sparato un mucchio di cazzate. a partire dalla storia dei 100 cv/l e dei giri veloci della giulietta che ha dato in cu*o a tutti i bmw sotto ai 50 mila euro :asd:

#265 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 18 October 2012 - 18:05

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 18 October 2012 - 17:42, ha scritto:

La Panigale rispetto alle altre case in pista è partita da 0 e gira sui tempi dei test della 1198R dell'anno scorso.

Certo, quando un pilota ha montato un telaio in materiale differente e andava una m**da erano giustificati 2 anni di "assestamento" ora si vuole da un nuovo progetto che vada meglio della moto campione e vicecampione del mondo già dai primi 100km

W la Coerenza e i blog :asd:

Comunque Preziosi con quel telaio ci ha vinto, non intendevo il mondiale, ma ha certo figurato meglio degli ultimi 2 anni. Probabilmente in altri 2 anni non eguaglierebbe i risultati di un solo anno fatto dall'annata in cui Stoner chiuse 2. E forse neppure quando chiuse 4.

Io farei un 2+2 riguardo tutto il comparto pilota/tecnico/sviluppo e mi darei delle risposte da solo...
Si, è un progetto nuovo, ma gli altri non ti aspettano!!
Non sto criticando Ducati, la moto o i piloti...il tempo "c'è" e sicuramente faranno bene l'anno prossimo...
Forse però io come altri, ci aspettavamo qualcosa in più da quella moto...anche perchè, appena doveva uscire, l'avevano descritta come l'arma totale (e magari si dimostrarà così in futuro...) ;)

Le aspettative che si avevano sul nuovo progetto del telaio (in motogp) credo siano dovute alla pressione fatta dal team di Rossi nei confronti degli ingegneri nel voler STRAVOLGERE la filosofia della moto: avevano/hanno ragione??
FORSE!!
I risultati in seguito a questo voluto ed insitito cambiamento non ci sono...quindi, sarà che il problema non era/è solo quello?! Penso di si!!
Oltretutto si son inoltrati in un campo dove i concorrenti sono ben padroni da sempre (telaio perimetrale in allumino), e tu Ducati "non sai neanche da dove cominciare"...: come direbbe il mio saggio "figliuolo, vuoi insegnare a tuo padre a pisciare in piedi?!?!"

Le domande non dobbiamo porgercele noi...ma in Ducati sulle scelte fatte (e non solo tecniche, ma anche sui piloti...)
Immagine inserita

#266 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 October 2012 - 18:41

guardate che quei tempi sono ottimi!
gli altri, tutti, avevano solo da mettere le ruote da 17 e fare le rispettive regolazioni (biaggi ha pure smesso prima degli altri perchè non avevano nulla da provare), ducati oltre a quello deve fare tutto da zero: da qui a marzo questo si traduce in ottime aspettattive fidatevi...in più non ci sono nemmeno i (correttissimi) 6 chili di zavorra.... prevedo una strage

VENDO MOTORE COMPLETO

#267 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 18:52

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 18 October 2012 - 18:41, ha scritto:

guardate che quei tempi sono ottimi!
gli altri, tutti, avevano solo da mettere le ruote da 17 e fare le rispettive regolazioni (biaggi ha pure smesso prima degli altri perchè non avevano nulla da provare), ducati oltre a quello deve fare tutto da zero: da qui a marzo questo si traduce in ottime aspettattive fidatevi...in più non ci sono nemmeno i (correttissimi) 6 chili di zavorra.... prevedo una strage
io anche

#268 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 19:02

Visualizza Messaggiopenna_85, il 18 October 2012 - 18:05, ha scritto:

Si, è un progetto nuovo, ma gli altri non ti aspettano!!
Non sto criticando Ducati, la moto o i piloti...il tempo "c'è" e sicuramente faranno bene l'anno prossimo...
Forse però io come altri, ci aspettavamo qualcosa in più da quella moto...anche perchè, appena doveva uscire, l'avevano descritta come l'arma totale (e magari si dimostrarà così in futuro...) ;)

Le aspettative che si avevano sul nuovo progetto del telaio (in motogp) credo siano dovute alla pressione fatta dal team di Rossi nei confronti degli ingegneri nel voler STRAVOLGERE la filosofia della moto: avevano/hanno ragione??
FORSE!!
I risultati in seguito a questo voluto ed insitito cambiamento non ci sono...quindi, sarà che il problema non era/è solo quello?! Penso di si!!
Oltretutto si son inoltrati in un campo dove i concorrenti sono ben padroni da sempre (telaio perimetrale in allumino), e tu Ducati "non sai neanche da dove cominciare"...: come direbbe il mio saggio "figliuolo, vuoi insegnare a tuo padre a pisciare in piedi?!?!"

Le domande non dobbiamo porgercele noi...ma in Ducati sulle scelte fatte (e non solo tecniche, ma anche sui piloti...)
Hayden ha detto che il miglioramento fra deltabox e doppia trave è netto e da migliore feeling!
Mica lha detto solo rossi

#269 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 19:44

Visualizza MessaggioRunner46, il 18 October 2012 - 19:02, ha scritto:

Hayden ha detto che il miglioramento fra deltabox e doppia trave è netto e da migliore feeling!
Mica lha detto solo rossi

bè, se so fumati qualcosa allora, visto che non sono migliorati manco di un decimo.

#270 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 20:14

non è vero, hanno guadagnato mezzo secondo rispetto all'anno scorso, semplicemente gli altri hanno fatto meglio

VENDO MOTORE COMPLETO

#271 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 20:29

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 18 October 2012 - 20:14, ha scritto:

non è vero, hanno guadagnato mezzo secondo rispetto all'anno scorso, semplicemente gli altri hanno fatto meglio
Semplice ma verissimo!

#272 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 21:15

mezzo secondo rispetto all'anno scorso equivale a non aver guadagnato. è quel mezzo secondo dovuto al fatto di aver un motore molto più potente.

#273 xMaverickx

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 October 2012 - 21:25

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 October 2012 - 21:15, ha scritto:

mezzo secondo rispetto all'anno scorso equivale a non aver guadagnato. è quel mezzo secondo dovuto al fatto di aver un motore molto più potente.
Si ma mitico non è che la honda e la yamaha sta li a guardare,se rimanevano uguali all'anno scorso quest'anno si beccavano 2 secondi.
Basta vedere honda quanti telai sforna in una stagione..

#274 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 21:41

eh infatti ducati ne ha sfornati pochi...

#275 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 22:09

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 October 2012 - 21:15, ha scritto:

oh ma mollaaalaaaaaaa!! non è possibile che passi TUTTE le discussioni in cui partecipi a flammare per convincere tutti di una tua convinzione e a rigirare la frittata per avere ragione!
hai scritto che non hanno guadagnato un decimo? ok, SBAGLIATO ne hanno guadagnati 5. E ammetti per una santissima volta che non avevi ragione, ca##o!

VENDO MOTORE COMPLETO

#276 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 22:37

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 18 October 2012 - 22:09, ha scritto:

oh ma mollaaalaaaaaaa!! non è possibile che passi TUTTE le discussioni in cui partecipi a flammare per convincere tutti di una tua convinzione e a rigirare la frittata per avere ragione!
hai scritto che non hanno guadagnato un decimo? ok, SBAGLIATO ne hanno guadagnati 5. E ammetti per una santissima volta che non avevi ragione, ca##o!

innanzitutto datti una calmata.
io non ammetto un bel niente, i riferimenti cronometrici si fanno con lo stesso motore.
dire abbiamo guadagnato mezzo secondo dall'anno scorso quando l'anno scorso avevano le 800 equivale a dire: non abbiamo guadagnato un ca##o.
ogni anno migliorano qualcosa, gomme, ciclistica, telaio, cazzi e mazzi, e limano qualche decimo. anche mezzo secondo quando i passi avanti sono importanti. quest'anno col motore mille quelli bravi hanno limato un secondo, visto che almeno mezzo secondo te lo da il motore con 200cc in più.
in ducati non è cambiato nulla in questi due anni, senza stare a dire di chi è la colpa oppure no. i decimi guadagnati col motore non mi sembra che vadano contati no? il motore 1000 ce l'hanno tutti.
poi ne sto forum sono l'unico che quando ha torto ammette di averlo, l'ho fatto proprio oggi pomeriggio in free.
io vedo solo tanto accanimento da parte di qualche fan boy.
l'esempio calzante è che un botto di persone mi insultavano dicendo che l'iniezione sul due tempi non esiste e non sarebbe potuta esistere. io non ho ancora sentito nessuno ammettere di aver torto, semplicemente hanno smesso di rispondere alle discussioni sul due tempi :asd:

Messaggio modificato da mitico92 il 18 October 2012 - 22:39

#277 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 22:59

io di sicuro non sono un fanboy
ti dico solo che ultimamente più che mai, hai un atteggiamento che poco ha a che fare con la discussione, e molto con il litigio, e ciò non piace. irrita

VENDO MOTORE COMPLETO

#278 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 00:05

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 October 2012 - 22:37, ha scritto:

innanzitutto datti una calmata.
io non ammetto un bel niente, i riferimenti cronometrici si fanno con lo stesso motore.
dire abbiamo guadagnato mezzo secondo dall'anno scorso quando l'anno scorso avevano le 800 equivale a dire: non abbiamo guadagnato un ca##o.
ogni anno migliorano qualcosa, gomme, ciclistica, telaio, cazzi e mazzi, e limano qualche decimo. anche mezzo secondo quando i passi avanti sono importanti. quest'anno col motore mille quelli bravi hanno limato un secondo, visto che almeno mezzo secondo te lo da il motore con 200cc in più.
in ducati non è cambiato nulla in questi due anni, senza stare a dire di chi è la colpa oppure no. i decimi guadagnati col motore non mi sembra che vadano contati no? il motore 1000 ce l'hanno tutti.
poi ne sto forum sono l'unico che quando ha torto ammette di averlo, l'ho fatto proprio oggi pomeriggio in free.
io vedo solo tanto accanimento da parte di qualche fan boy.
l'esempio calzante è che un botto di persone mi insultavano dicendo che l'iniezione sul due tempi non esiste e non sarebbe potuta esistere. io non ho ancora sentito nessuno ammettere di aver torto, semplicemente hanno smesso di rispondere alle discussioni sul due tempi :asd:

ignorante!!! -.-"
la moto riescono andarci piu forte basta vedere le cadute di hayden e rossi fra quest anno e l'anno scorso... la moto è piu gestibile e sopratutto da un feeling!!! chi ca##o sei tu per dire che non è vero??? MA ca##o VAI A GUIDARLE TU!!!!

#279 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 October 2012 - 06:31

Beh se la migliore ufficiale fa 7 e l'ultima clienti è sempre la prima delle non CRT (in alcuni casi anche le ufficiali) sai che miglioramento...

Continuate a difendere l'indifendibile ed accusate chi apre gli occhi di dire cazzate.

Va bene il passato, va bene i titoli età, ma stiamo parlando di OGGI!

Mezzo secondo qua, doti di collaudatore la, Dio sceso in terra. Io vedo semplicemente TUTTE le Ducati peggiorate, piloti con progetti scartati perché i migliori trattamenti spettano solo alla prima donna, una marea di soldi spesi e risultati che non arrivano.

Porca miseria andava meglio Bautista con quella Suzuki stradale spacciata per MotoGP.

Ma fatela finita e guardate realmente le cose come stanno.

Son 15 anni che seguo le corse e non ho mai visto un pilota spu***nare e attaccare la propria moto la propria azienda con fatto negli ultimi 2 anni. Queste cose di solito succedono solo a contratto finito, ma i veri signori non lo fanno neanche allora.

Scemi in Ducati a cullarlo ancora. Il classico Italiano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ogni traguardo è una nuova partenza

#280 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 08:06

Come al solito non hai capito una sega