skiddolo, il 17 October 2012 - 16:53, ha scritto:
bhe, parliamo di un campionato del mondo prototipi, se la moto non mota non si possono fare miracoli
"l'esaltazione" su Rossi fa riferimento al fatto che a parità di moto lui vadeppiù..se la moto non va c'è poco da fare
Eh ma allora mi collego all'altro topic in questa sezione: SE Iannone avesse la moto/team che filano sempre dritti...lotterebbe per il mondiale!! Eh, grazie al cappero!!
A parità di moto...

i suoi compagni di squadra erano un Edwards "a fine carriera" (per quest'ann osi sta solo spu***nando), un Ukawa (

).......
Quando è arrivato un giovane Lorenzo ha iniziato a scontrarsi con un compagno con le palle...e lo ha anche battuto e vinto il mondiale, quindi merito a Rossi, però è stato forse l'unico compagno/avversario di squadra...
RiNuCCio, il 17 October 2012 - 18:53, ha scritto:
Comunque (e non parlo ne di rossi ne di Stoner) io penso che a Ducati e Preziosi sia costato molto sia al morale che allo sviluppo l'aver abbandonato il carbonio.
Si sa che è il futuro, tutti vorrebbero averci a che fare, saperlo lavorare, saperlo adattare, plasmare. La nuova Panigale ha scelto questa strada, un azzardo forse, ma i risultati già si vedono...
La Panigale ce l'ha in alluminio

Purtroppo invece
non si vedono ancora i risultati. Ma ci sta, è un progetto totalmente nuovo (anche, appunto, come "filosofia") quindi è normale che ci voglia tempo...
Runner46, il 17 October 2012 - 19:45, ha scritto:
Il telaio.portante è un fallimento c era un articolo lunghissimo dove parlava dei suoi difetti.. E tu parli come se fosse dio.
Tanto preziosi se fallisce ancora lo cacciano
Non è un fallimento, è una strada nuova (nonostante siano già stati "provati" da altre case negli anni passati) e come tutte le cose nuove ci vuole del tempo: il problema è che va in contrasto con la filosofia delle corse...dove nessuno ti aspetta mentre tu guadagni, in una stagione, mezzo secondo. Anche perchè gli avversari intanto ne hanno guadagnato uno netto su di te...