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Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni


420 risposte a questa discussione

#281 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 19 October 2012 - 08:40

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 October 2012 - 06:31, ha scritto:

Beh se la migliore ufficiale fa 7 e l'ultima clienti è sempre la prima delle non CRT (in alcuni casi anche le ufficiali) sai che miglioramento...

Continuate a difendere l'indifendibile ed accusate chi apre gli occhi di dire cazzate.

Va bene il passato, va bene i titoli età, ma stiamo parlando di OGGI!

Mezzo secondo qua, doti di collaudatore la, Dio sceso in terra. Io vedo semplicemente TUTTE le Ducati peggiorate, piloti con progetti scartati perché i migliori trattamenti spettano solo alla prima donna, una marea di soldi spesi e risultati che non arrivano.

Porca miseria andava meglio Bautista con quella Suzuki stradale spacciata per MotoGP.

Ma fatela finita e guardate realmente le cose come stanno.

Son 15 anni che seguo le corse e non ho mai visto un pilota spu***nare e attaccare la propria moto la propria azienda con fatto negli ultimi 2 anni. Queste cose di solito succedono solo a contratto finito, ma i veri signori non lo fanno neanche allora.

Scemi in Ducati a cullarlo ancora. Il classico Italiano


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hai ragione tu, un pilota che l'anno prima battagliava per il podio e vinceva con la yamaha, appena arrivato in ducati si è trasformato in una sega paurosa..ducati è LA moto, l'unica in grado di vincere tutto e tutti perché c'ha il telaio super mega ganzo in carbon ceramica

ma smettete di dire cagate

la considerazione è solo una da fare! la moto sviluppata su stoner è andata decadendo, e si vedono I RISULTATI(cadute, problemi di anteriore, moto che non gira, settings che non si mantiene tra una gara e l'altra...parole di STONER)..da quella situazione PIETOSA che costava più in ricambi per le cadute che per sviluppo, si è deciso di cambiar rotta seguendo un pilota che corre SOLO da 15 anni nel motomondiale e non è proprio lo scarto del gruppo diciamo...(che poi abbiamo beccato la giusta via di telaio dopo UN ANNO E MEZZO, è un altro paio di maniche..ma lo si chiedeva solo da 2 stagioni, capirai..)

Messaggio modificato da skiddolo il 19 October 2012 - 08:42

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#282 penna_85

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Inviato 19 October 2012 - 08:59

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 18 October 2012 - 18:41, ha scritto:

guardate che quei tempi sono ottimi!
gli altri, tutti, avevano solo da mettere le ruote da 17 e fare le rispettive regolazioni (biaggi ha pure smesso prima degli altri perchè non avevano nulla da provare), ducati oltre a quello deve fare tutto da zero: da qui a marzo questo si traduce in ottime aspettattive fidatevi...in più non ci sono nemmeno i (correttissimi) 6 chili di zavorra.... prevedo una strage
Non son d'accordo sulla prima parte.
Tempi buoni, non ottimi!! Alla prima uscita prendere 9 decimi (1'57.6 di Sykes contro l'1'58.5 di Checa) non mi sembra ottimo (contando che anche Sykes aveva la moto "nuova"...non certo come la Panigale).
Contando però che la Panigale è COMPLETAMENTE nuova (anche come filosofia), fa ben sperare per il prossimo anno (e prossimi venturi).




Visualizza MessaggioRunner46, il 18 October 2012 - 19:02, ha scritto:

Hayden ha detto che il miglioramento fra deltabox e doppia trave è netto e da migliore feeling!
Mica lha detto solo rossi

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Runner perdonami, non ce l'ho con Rossi, ne con nessun'altro.
Hayden ha detto...
Rossi ha detto...
Guareschi ha detto...
Preziosi ha detto...
i tifosi (di Ducati e di Rossi) NON HANNO visto "niente" di diverso in questi 2 anni!! :rolleyes:
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#283 penna_85

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Inviato 19 October 2012 - 09:08

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 October 2012 - 08:40, ha scritto:

hai ragione tu, un pilota che l'anno prima battagliava per il podio e vinceva con la yamaha, appena arrivato in ducati si è trasformato in una sega paurosa..ducati è LA moto, l'unica in grado di vincere tutto e tutti perché c'ha il telaio super mega ganzo in carbon ceramica

ma smettete di dire cagate

la considerazione è solo una da fare! la moto sviluppata su stoner è andata decadendo, e si vedono I RISULTATI(cadute, problemi di anteriore, moto che non gira, settings che non si mantiene tra una gara e l'altra...parole di STONER)..da quella situazione PIETOSA che costava più in ricambi per le cadute che per sviluppo, si è deciso di cambiar rotta seguendo un pilota che corre SOLO da 15 anni nel motomondiale e non è proprio lo scarto del gruppo diciamo...(che poi abbiamo beccato la giusta via di telaio dopo UN ANNO E MEZZO, è un altro paio di maniche..ma lo si chiedeva solo da 2 stagioni, capirai..)
Non è detto che sia la via giusta.
E' la via giusta secondo Rossi (che ne ha guidato lo sviluppo)...ma a fine anno se ne va...
Tieni anche conto quanto Ducati punti su quel telaio monoscocca: è uscita la Panigale che è "rivoluzionaria" per le stradali...e nonostante la precocità del progetto non sta andando male (deve ancora migliorare, ma lo farà sicuramente).
Anche a livello di immagine, avere la MotoGp (massima espressione del motociclismo) e la stradale con lo stesso "concetto progettuale" avrebbe dovuto essere un punto di forza per Ducati...e l'aver stravolto i piani in MotoGp non dev'essere stato comunque facile!!
Ripeto, non sappiano se è stata una scelta giusta (col senno di poi, visti i riultati ottenuti oggi col deltabox, conveniva continuare a sviluppare e CONOSCERE il monoscocca?? :rolleyes: )
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#284 Runner46

    #58

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Inviato 19 October 2012 - 09:24

Visualizza Messaggiopenna_85, il 19 October 2012 - 08:59, ha scritto:

Non son d'accordo sulla prima parte.
Tempi buoni, non ottimi!! Alla prima uscita prendere 9 decimi (1'57.6 di Sykes contro l'1'58.5 di Checa) non mi sembra ottimo (contando che anche Sykes aveva la moto "nuova"...non certo come la Panigale).
Contando perņ che la Panigale č COMPLETAMENTE nuova (anche come filosofia), fa ben sperare per il prossimo anno (e prossimi venturi).





Runner perdonami, non ce l'ho con Rossi, ne con nessun'altro.
Hayden ha detto...
Rossi ha detto...
Guareschi ha detto...
Preziosi ha detto...
i tifosi (di Ducati e di Rossi) NON HANNO visto "niente" di diverso in questi 2 anni!! :rolleyes:
Peri sentono la moto vedono piu il limite prima come ci arrivavano cadevano improvvisamente!

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Visualizza Messaggiopenna_85, il 19 October 2012 - 09:08, ha scritto:

Non č detto che sia la via giusta.
E' la via giusta secondo Rossi (che ne ha guidato lo sviluppo)...ma a fine anno se ne va...
Tieni anche conto quanto Ducati punti su quel telaio monoscocca: č uscita la Panigale che č "rivoluzionaria" per le stradali...e nonostante la precocitą del progetto non sta andando male (deve ancora migliorare, ma lo farą sicuramente).
Anche a livello di immagine, avere la MotoGp (massima espressione del motociclismo) e la stradale con lo stesso "concetto progettuale" avrebbe dovuto essere un punto di forza per Ducati...e l'aver stravolto i piani in MotoGp non dev'essere stato comunque facile!!
Ripeto, non sappiano se č stata una scelta giusta (col senno di poi, visti i riultati ottenuti oggi col deltabox, conveniva continuare a sviluppare e CONOSCERE il monoscocca?? :rolleyes: )
C era un articolo che spiegava benissimo i difetti della ducati che il regolamento non permetteva di fare certe cose tipo i motori vengono puntizionati e con il deltabox non hai neanche la possibilita di variare gli attacchi del.motore! Un limite grossissimo in una categoria altissima come la motogp!

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#285 skiddolo

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Inviato 19 October 2012 - 09:30

Visualizza Messaggiopenna_85, il 19 October 2012 - 09:08, ha scritto:

Non è detto che sia la via giusta.
E' la via giusta secondo Rossi (che ne ha guidato lo sviluppo)...ma a fine anno se ne va...
Tieni anche conto quanto Ducati punti su quel telaio monoscocca: è uscita la Panigale che è "rivoluzionaria" per le stradali...e nonostante la precocità del progetto non sta andando male (deve ancora migliorare, ma lo farà sicuramente).
Anche a livello di immagine, avere la MotoGp (massima espressione del motociclismo) e la stradale con lo stesso "concetto progettuale" avrebbe dovuto essere un punto di forza per Ducati...e l'aver stravolto i piani in MotoGp non dev'essere stato comunque facile!!
Ripeto, non sappiano se è stata una scelta giusta (col senno di poi, visti i riultati ottenuti oggi col deltabox, conveniva continuare a sviluppare e CONOSCERE il monoscocca?? :rolleyes: )

bhe, secondo me la "forza" di una casa si vede in gp..l'unico campionato dove puoi prendere tutto quello che hai o che pensi che sia il top e buttarlo sulla moto..in sbk per poter stravolgere un telaio devi aspettare 2 anni per approvazioni e menate varie nonostante poi tutte le limitazioni..quindi non è detto che un telaio che debba gestire meno cavalli vada bene anche con gomme e potenze completamente diverse

col senno di poi magari si poteva continuare col monoscocca anche se non andava così una bomba..col deltabox purtroppo loro non ci hanno mai lavorato e per tirare via una base proprio base ci han messo una vita (giustamente), è un mondo nuovo e devono conoscerlo e vedere come si comporta..discorso diverso per le jappo che lavorano con quel telaio (che a quanto pare paga e anche molto) da una vita e gli basta sfornare qualche modifica e il divario dall'anno precedente è abbastanza importante
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#286 RiNuCCio

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Inviato 19 October 2012 - 09:44

Qui prendete i fatti di oggi come un offesa personale o cosa?

Ho ribadito pił volte che rossi sta cedendo all'etį ma non č certo finito. Gli basta la sua vecchia moto per rimettersi fra i primi, ma quando si parla di questi 2 anni credo non esista giustificazione.

Cioč non vi č una sola cosa positiva vi rendete conto? Soldi spesi come non mai, risultati zero, tutte le Ducati peggiorate, danno al immagine (nel reparto corse intendo) moto con gli stessi problemi se non con degli altri.

La vecchia Ducati dopo aver fatto 1 e 2 nel mondiale ha avuto il pilota di punta fuori per qualche GP questo non ce lo dimentichiamo!

Ducati ha scelto di portare l esperienza maturata in Gp su una moto stradale dove il range di utilizzo č vastissimo. Li non si deve fare contenti rossi o 4 piloti, li si deve far contenti tutti gli acquirenti, utilizzatori e se hanno scelto di continuare col vecchio progetto č perché hanno garanzie ed esperienza. Ricordiamo i che tolti i vecchi esperimenti del passato mai riusciti, questo sistema č una vera e propria rivoluzione.

Trovatemi UNA cosa positiva per Ducati in questi 2 anni. Ma con logica no con ragionamenti di parte o di fans, UNA!


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#287 penna_85

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Inviato 19 October 2012 - 10:11

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 October 2012 - 09:24, ha scritto:

Peri sentono la moto vedono piu il limite prima come ci arrivavano cadevano improvvisamente!

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C era un articolo che spiegava benissimo i difetti della ducati che il regolamento non permetteva di fare certe cose tipo i motori vengono puntizionati e con il deltabox non hai neanche la possibilita di variare gli attacchi del.motore! Un limite grossissimo in una categoria altissima come la motogp!

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Scusa, ma non ho capito O_o
I regolamenti odierni limitano parecchio lo sviluppo: avendo tot motori da punzonare (e ti devono durare per più di una gara), non puoi sperimentare più di tanto.
O meglio, da quest'anno lo puoi fare (liberalizzazione dei test), ma non sarà MAI come confrontarsi in pista in un weekend di gara con gli altri.
Quindi sviluppare cose nuove (che sia il monoscocca o il deltabox per Ducati) ci vuole tempo e, ahimè, pazienza...cosa che un ROssi a 30anni suonati "non può avere".





Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 October 2012 - 09:30, ha scritto:

bhe, secondo me la "forza" di una casa si vede in gp..l'unico campionato dove puoi prendere tutto quello che hai o che pensi che sia il top e buttarlo sulla moto..in sbk per poter stravolgere un telaio devi aspettare 2 anni per approvazioni e menate varie nonostante poi tutte le limitazioni..quindi non è detto che un telaio che debba gestire meno cavalli vada bene anche con gomme e potenze completamente diverse

col senno di poi magari si poteva continuare col monoscocca anche se non andava così una bomba..col deltabox purtroppo loro non ci hanno mai lavorato e per tirare via una base proprio base ci han messo una vita (giustamente), è un mondo nuovo e devono conoscerlo e vedere come si comporta..discorso diverso per le jappo che lavorano con quel telaio (che a quanto pare paga e anche molto) da una vita e gli basta sfornare qualche modifica e il divario dall'anno precedente è abbastanza importante
La forza è una cosa diversa dalle capacità d'innovazione.
La forza è misurata anche dalle possibilità economiche e dalla "grandezza" di una casa...
Le capacità invece sono le innovazioni, il "coraggio" (e la determinazione, non avuta da Ducati MotoGp col monoscocca) di applicarle e svilupparle.
Purtroppo questa seconda voce è direttamente collegata alla prima: i soldi aiutano e sono necessari. ;)

Sul discorso telaio-jap son pienamente d'accordo cn te ;)
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#288 skiddolo

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Inviato 19 October 2012 - 10:20

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 October 2012 - 09:44, ha scritto:

Qui prendete i fatti di oggi come un offesa personale o cosa?

Ho ribadito più volte che rossi sta cedendo all'etá ma non è certo finito. Gli basta la sua vecchia moto per rimettersi fra i primi, ma quando si parla di questi 2 anni credo non esista giustificazione.

Cioè non vi è una sola cosa positiva vi rendete conto? Soldi spesi come non mai, risultati zero, tutte le Ducati peggiorate, danno al immagine (nel reparto corse intendo) moto con gli stessi problemi se non con degli altri.

La vecchia Ducati dopo aver fatto 1 e 2 nel mondiale ha avuto il pilota di punta fuori per qualche GP questo non ce lo dimentichiamo!

Ducati ha scelto di portare l esperienza maturata in Gp su una moto stradale dove il range di utilizzo è vastissimo. Li non si deve fare contenti rossi o 4 piloti, li si deve far contenti tutti gli acquirenti, utilizzatori e se hanno scelto di continuare col vecchio progetto è perché hanno garanzie ed esperienza. Ricordiamo i che tolti i vecchi esperimenti del passato mai riusciti, questo sistema è una vera e propria rivoluzione.

Trovatemi UNA cosa positiva per Ducati in questi 2 anni. Ma con logica no con ragionamenti di parte o di fans, UNA!


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come lo fu il telaio in carbonio super mega figo in gp i primi due anni prima del decadimento, o meglio, prima che non sapessero/potessero renderlo competitivo quanto i telai dei jappo

io della fantastica storia di stoner sulla rossa ho visto questo:

primo anno: ca##o spacco tutto, la giro di gas e sono più potente delle altre (campione del mondo)
secondo anno: dai ca##o, i jappo han fatto passi avanti ma ce la possiamo fare (secondo)
terzo anno: ok, o i jappo han progredito troppo oppure stiamo sbagliando strada (quarto)
quarto anno: ma che ca##o, sto sempre col cu*o a terra, sta forca non forca e se la giro di gas mi manda a cagare e rischio la vita (quarto)

dichiarazione di stoner di un mesetto fa (quella lunga) "la ducati è una moto strana, a ogni gp dovevamo trovare un setting nuovo perchè i riferimenti dell'anno precedente o del precedente gp non servivano a molto" e credo che questo voglia dire tutto sulla bontà del progetto ducati di quell'era..una moto che non aveva manco un ca##o di setting "base" dalla quale partire e agevolare la messa a punti..probabilmente non avevano ancora capito il perchè e il percome del telaio

ORA: il limite del telaio e della conoscenza di ducati su di esso è abbastanza palese, ma a ogni gp hanno una base di partenza e lavorando nelle FP stanno SEMPRE a quel secondo dalle jappo, questo vuol dire (a mio parere) che c'è tanto da lavorare ma i miglioramenti ci son stati considerando l'ingente somma che i jappo hanno investito nei loro progetti sfornando 3/4 telai e motori a ogni test quasi, somma che sicuramente ducati non può spendere e infatti il telaio "come lo voleva rossi" in fase alpha (chiamiamolo così) ci ha messo ben un anno e mezzo ad arrivare

per il futuro faccian come gli pare, è una loro scelta, magari gli danno il telaio in carbonio a dovi e te la gira di gas alla stoner (se ma quando mai..) oppure si continua a sviluppare un progetto che sicuramente pagherà se seguito bene (eh ca##o, i jappo non vanno più forte per il motore va dato che il punto "forte" di ducati è proprio quello)

Messaggio modificato da skiddolo il 19 October 2012 - 10:29

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#289 Runner46

    #58

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Inviato 19 October 2012 - 10:36

Visualizza Messaggiopenna_85, il 19 October 2012 - 10:11, ha scritto:

Scusa, ma non ho capito O_o
I regolamenti odierni limitano parecchio lo sviluppo: avendo tot motori da punzonare (e ti devono durare per pił di una gara), non puoi sperimentare pił di tanto.
O meglio, da quest'anno lo puoi fare (liberalizzazione dei test), ma non sarą MAI come confrontarsi in pista in un weekend di gara con gli altri.
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La forza č una cosa diversa dalle capacitą d'innovazione.
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il deltabox non hai la possibilita di variare la distribruzione dei pesi perche non puoi modificare gli attacchi del.motorw gia puntizionati.

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#290 mitico92

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Inviato 19 October 2012 - 11:31

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 October 2012 - 09:24, ha scritto:

Peri sentono la moto vedono piu il limite prima come ci arrivavano cadevano improvvisamente!

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C era un articolo che spiegava benissimo i difetti della ducati che il regolamento non permetteva di fare certe cose tipo i motori vengono puntizionati e con il deltabox non hai neanche la possibilita di variare gli attacchi del.motore! Un limite grossissimo in una categoria altissima come la motogp!

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runner ma sti cazzi degli articoli. lo sa preziosi quello che deve fare, tutti buoni a giudicare da fuori con articoli alla ca##o di cane.

#291 Runner46

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Inviato 19 October 2012 - 11:45

Preziosi ha detto 2 mesi dopo le stesse cose dell articolo.

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#292 mitico92

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Inviato 19 October 2012 - 11:49

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 October 2012 - 11:45, ha scritto:

Preziosi ha detto 2 mesi dopo le stesse cose dell articolo.

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
io l'ho letto l'articolo che dici, e so a memoria tutte le dichiarazioni di preziosi. questa è una tua grande cazzata!
preziosi non è mica uno stupido porca pu***na.
se fosse facile come dite voi vi prenderebbero a voi in motogp...e stoner doveva fare così, e in hrc lo dovrebbero buttare fuori a calci nel cu*o perchè fa pochi giri, e in ducati non sanno lavorare, preziosi non capisce un ca##o, ducati fa moto di m**da ecc ecc
ma chi ca##o siete?
ma vi rendete conto che siete 4 marmocchi che scrivete su un forum di 125 e prendentete di avere risposte che non hanno nemmeno dei tecnici strapagati motogp?
la fate troppo facile, perchè non vi rendete conto di un ca##o di niente.

Messaggio modificato da mitico92 il 19 October 2012 - 11:49


#293 skiddolo

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Visualizza Messaggiomitico92, il 19 October 2012 - 11:49, ha scritto:

io l'ho letto l'articolo che dici, e so a memoria tutte le dichiarazioni di preziosi. questa è una tua grande cazzata!
preziosi non è mica uno stupido porca pu***na.
se fosse facile come dite voi vi prenderebbero a voi in motogp...e stoner doveva fare così, e in hrc lo dovrebbero buttare fuori a calci nel cu*o perchè fa pochi giri, e in ducati non sanno lavorare, preziosi non capisce un ca##o, ducati fa moto di m**da ecc ecc
ma chi ca##o siete?
ma vi rendete conto che siete 4 marmocchi che scrivete su un forum di 125 e prendentete di avere risposte che non hanno nemmeno dei tecnici strapagati motogp?
la fate troppo facile, perchè non vi rendete conto di un ca##o di niente.

ecco è arrivato lui..quando non si sa rispondere, si risponde a ca##o..chi ha mai detto che è facile?è solo un dato DI FATTO (nessun articolo, solo i tempi) che la ducati è una m**da che becca un secondo al giro, stop

se preziosi sa cosa fare non lo sta facendo..

restando sul tuo post ti dico che allora NON PUOI criticare rossi o un'altro pilota perchè sei solo un marmocchio del ca##o e non UN PILOTA

bon, tutte le discussioni sono chiuse qui quindi..non si può parlare perchè non si è nessuno..ma per piacere, la più grossa cazzata letta da te, sul serio

nessuno ha mai detto "eh ca##o se stavo io li, avrei fatto così" ma semplicemente "eh che ca##o, quella moto non va" E LO DICE IL CRONOMETRO PORCA pu***na

Messaggio modificato da skiddolo il 19 October 2012 - 11:56

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#294 RiNuCCio

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Inviato 19 October 2012 - 12:08

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 October 2012 - 10:20, ha scritto:

primo anno: ca##o spacco tutto, la giro di gas e sono più potente delle altre (campione del mondo)
secondo anno: dai ca##o, i jappo han fatto passi avanti ma ce la possiamo fare (secondo)
terzo anno: ok, o i jappo han progredito troppo oppure stiamo sbagliando strada (quarto)
quarto anno: ma che ca##o, sto sempre col cu*o a terra, sta forca non forca e se la giro di gas mi manda a cagare e rischio la vita (quarto)
Noon è andata proprio così, considerando che è arrivato prima a 34 e poi a 8 punti di distacco dal "podio" mondiale con XX gare in meno. Sono il primo che dice che con i se e con i ma non si cambiano le cose, ma Stoner avesse corso le gare in cui è mancato non è che portava a casa 8, 10 punti ma molti di più...

Citazione

una moto che non aveva manco un ca##o di setting "base" dalla quale partire e agevolare la messa a punti..

ORA: il limite del telaio e della conoscenza di ducati su di esso è abbastanza palese, ma a ogni gp hanno una base di partenza e lavorando nelle FP stanno SEMPRE a quel secondo dalle jappo

Anche non avendo un setting base, non è che girava una volta 11° e l'altra 1°, setting base o non, arrivati in qualifica stava sempre 2 decimi sotto il primo o 3 decimi sopra tutti. Diciamo che fra un setting base che mi piazza sempre negli ultimi 4 e non averlo a questo punto il team preferirebbe il 2°.

Ripeto, rossi può essere il n° 1 al mondo, e se così fosse lo dimostrerà negli ultimi anni di carriera che gli restano, nessun dubbio... Ma l'esperienza Ducati è ingiustificabile e soprattutto IMPARAGONABILE a quello che era Ducati prima di rossi. 4i posti e cadute comprese, quindi attaccatevi meno a Blog, interviste di circostanza, telai, controtelai, sviluppi, soldi etc. Rossi ha avuto a disposizione TUTTO e ha concluso nulla. Non parliamo di Hayden, Melandri costretti ad aspettare, a non poter chiedere, parliamo di rossi, hanno aperto le gambe per lui
Ogni traguardo è una nuova partenza

#295 Runner46

    #58

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Inviato 19 October 2012 - 13:03

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 October 2012 - 11:49, ha scritto:

io l'ho letto l'articolo che dici, e so a memoria tutte le dichiarazioni di preziosi. questa è una tua grande cazzata!
preziosi non è mica uno stupido porca pu***na.
se fosse facile come dite voi vi prenderebbero a voi in motogp...e stoner doveva fare così, e in hrc lo dovrebbero buttare fuori a calci nel cu*o perchè fa pochi giri, e in ducati non sanno lavorare, preziosi non capisce un ca##o, ducati fa moto di m**da ecc ecc
ma chi ca##o siete?
ma vi rendete conto che siete 4 marmocchi che scrivete su un forum di 125 e prendentete di avere risposte che non hanno nemmeno dei tecnici strapagati motogp?
la fate troppo facile, perchè non vi rendete conto di un ca##o di niente.
Con il motore portante, ogni volta che si interviene sul telaio bisogna modificarlo e questo richiede una nuova punzonatura. Per la sua forma e in previsione degli sviluppi futuri la scelta migliore in questo momento è l’alluminio
prima intervista cercata su google....


e ce ne sono...

smettila di dire pu***naTE!! -.-"

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 October 2012 - 12:08, ha scritto:

Noon è andata proprio così, considerando che è arrivato prima a 34 e poi a 8 punti di distacco dal "podio" mondiale con XX gare in meno. Sono il primo che dice che con i se e con i ma non si cambiano le cose, ma Stoner avesse corso le gare in cui è mancato non è che portava a casa 8, 10 punti ma molti di più...



Anche non avendo un setting base, non è che girava una volta 11° e l'altra 1°, setting base o non, arrivati in qualifica stava sempre 2 decimi sotto il primo o 3 decimi sopra tutti. Diciamo che fra un setting base che mi piazza sempre negli ultimi 4 e non averlo a questo punto il team preferirebbe il 2°.

Ripeto, rossi può essere il n° 1 al mondo, e se così fosse lo dimostrerà negli ultimi anni di carriera che gli restano, nessun dubbio... Ma l'esperienza Ducati è ingiustificabile e soprattutto IMPARAGONABILE a quello che era Ducati prima di rossi. 4i posti e cadute comprese, quindi attaccatevi meno a Blog, interviste di circostanza, telai, controtelai, sviluppi, soldi etc. Rossi ha avuto a disposizione TUTTO e ha concluso nulla. Non parliamo di Hayden, Melandri costretti ad aspettare, a non poter chiedere, parliamo di rossi, hanno aperto le gambe per lui
te sei solo ignorante! parli senza ragionare anzi ragioni in un solo senso!!! -.-" non è possibile!!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#296 mitico92

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Inviato 19 October 2012 - 13:22

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 October 2012 - 11:55, ha scritto:

ecco è arrivato lui..quando non si sa rispondere, si risponde a ca##o..chi ha mai detto che è facile?è solo un dato DI FATTO (nessun articolo, solo i tempi) che la ducati è una m**da che becca un secondo al giro, stop

se preziosi sa cosa fare non lo sta facendo..

restando sul tuo post ti dico che allora NON PUOI criticare rossi o un'altro pilota perchè sei solo un marmocchio del ca##o e non UN PILOTA

bon, tutte le discussioni sono chiuse qui quindi..non si può parlare perchè non si è nessuno..ma per piacere, la più grossa cazzata letta da te, sul serio

nessuno ha mai detto "eh ca##o se stavo io li, avrei fatto così" ma semplicemente "eh che ca##o, quella moto non va" E LO DICE IL CRONOMETRO PORCA pu***na
skiddolo ma per piacere...
con te quando si parla di motogp è davvero impossibile ragionare.
l'operato del pilota è discutibilissimo, l'operato no dei tecnici no, perchè nessuno ha minimamente le basi per poter parlare delle soluzioni tecniche adottate. se un pilota invece non rischia, la da su, non riesce ad essere costante, cade, ecc ecc quello lo vediamo tutti in tv.

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 October 2012 - 12:08, ha scritto:

Noon è andata proprio così, considerando che è arrivato prima a 34 e poi a 8 punti di distacco dal "podio" mondiale con XX gare in meno. Sono il primo che dice che con i se e con i ma non si cambiano le cose, ma Stoner avesse corso le gare in cui è mancato non è che portava a casa 8, 10 punti ma molti di più...



Anche non avendo un setting base, non è che girava una volta 11° e l'altra 1°, setting base o non, arrivati in qualifica stava sempre 2 decimi sotto il primo o 3 decimi sopra tutti. Diciamo che fra un setting base che mi piazza sempre negli ultimi 4 e non averlo a questo punto il team preferirebbe il 2°.

Ripeto, rossi può essere il n° 1 al mondo, e se così fosse lo dimostrerà negli ultimi anni di carriera che gli restano, nessun dubbio... Ma l'esperienza Ducati è ingiustificabile e soprattutto IMPARAGONABILE a quello che era Ducati prima di rossi. 4i posti e cadute comprese, quindi attaccatevi meno a Blog, interviste di circostanza, telai, controtelai, sviluppi, soldi etc. Rossi ha avuto a disposizione TUTTO e ha concluso nulla. Non parliamo di Hayden, Melandri costretti ad aspettare, a non poter chiedere, parliamo di rossi, hanno aperto le gambe per lui
oh ca##o...stoner senza alcune non presenze era tranquillamente in lotta per il mondiale.

#297 skiddolo

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Inviato 19 October 2012 - 13:24

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 October 2012 - 12:08, ha scritto:

Noon è andata proprio così, considerando che è arrivato prima a 34 e poi a 8 punti di distacco dal "podio" mondiale con XX gare in meno. Sono il primo che dice che con i se e con i ma non si cambiano le cose, ma Stoner avesse corso le gare in cui è mancato non è che portava a casa 8, 10 punti ma molti di più...



Anche non avendo un setting base, non è che girava una volta 11° e l'altra 1°, setting base o non, arrivati in qualifica stava sempre 2 decimi sotto il primo o 3 decimi sopra tutti. Diciamo che fra un setting base che mi piazza sempre negli ultimi 4 e non averlo a questo punto il team preferirebbe il 2°.

Ripeto, rossi può essere il n° 1 al mondo, e se così fosse lo dimostrerà negli ultimi anni di carriera che gli restano, nessun dubbio... Ma l'esperienza Ducati è ingiustificabile e soprattutto IMPARAGONABILE a quello che era Ducati prima di rossi. 4i posti e cadute comprese, quindi attaccatevi meno a Blog, interviste di circostanza, telai, controtelai, sviluppi, soldi etc. Rossi ha avuto a disposizione TUTTO e ha concluso nulla. Non parliamo di Hayden, Melandri costretti ad aspettare, a non poter chiedere, parliamo di rossi, hanno aperto le gambe per lui

te lo scrivo qui e non torno più sull'argomento:

rossi è arrivato in ducati e ha iniziato a lavorare su quello che avevano, ha chiesto un telaio in alluminio per avvicinarsi di più alle jappo e gli è arrivato il primo decente a 5 gare dalla fine del secondo anno..ha avuto tutto a disposizione è vero, ma con AMPI tempi di sviluppo...

niente se e niente ma sia chiaro, ma magari se questo telaio fosse arrivato alla 3/4 gara del primo anno ora ducati saprebbe davvero molte cose su questo sconosciuto invece (vuoi per soldi/tempo/filosofia/conoscenze) decisero di provare a "sistemare" il loro cavallo di battaglia
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#298 mitico92

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Inviato 19 October 2012 - 13:24

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 October 2012 - 13:03, ha scritto:

Con il motore portante, ogni volta che si interviene sul telaio bisogna modificarlo e questo richiede una nuova punzonatura. Per la sua forma e in previsione degli sviluppi futuri la scelta migliore in questo momento è l’alluminio
prima intervista cercata su google....


e ce ne sono...

smettila di dire pu***naTE!! -.-"


te sei solo ignorante! parli senza ragionare anzi ragioni in un solo senso!!! -.-" non è possibile!!!!
runner tu dici sempre le stesse frasi, ed ora ti faccio notare una cosa.
ragioni in un solo senso...embè? cosa c'è di strano?
è la normalità ragionare in un senso, se si ragionasse in più sensi il pensiero perderebbe di significato, e si potrebbe arrivare anche a conclusioni antitetiche, dalla stessa persona. insomma, che ca##o significa sta frase che dici sempre? boh..

#299 skiddolo

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Inviato 19 October 2012 - 13:29

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 October 2012 - 13:22, ha scritto:

skiddolo ma per piacere...
con te quando si parla di motogp è davvero impossibile ragionare.
l'operato del pilota è discutibilissimo, l'operato no dei tecnici no, perchè nessuno ha minimamente le basi per poter parlare delle soluzioni tecniche adottate. se un pilota invece non rischia, la da su, non riesce ad essere costante, cade, ecc ecc quello lo vediamo tutti in tv.


io non ho le competenze tecniche, assolutamente..ma se vedo un pilota X che gira a 2 secondi con un telaio in carbonio e a un secondo con un telaio in alluminio mi viene in mente che, per quanto io sia ignorante, il secondo vada meglio..

e non parlo di tempi sul circuito ma di tempi verso gli avversari

se vedo uno stoner che inizia a cadere e a rischiare nonostante guidi come gli anni passati, io da perfetto ignorante quale sono, inizio a pensare che non è lui ha essersi scordato come si entra in curva ma la moto che non glielo permette come faceva prima

se vedo uno stoner che dice "dobbiamo rifare ogni volta il settings", io da PERFETTO IGNORANTE non penso che il suo team si sia scordato tra una gara e l'altra come si regola una forcella o che il pilota abbia una sensazione diversa dalla gara precedente, ma che la moto abbia qualcosa che non va

se vedo un rossi che l'anno prima con yamaha era il lotta per il mondiale, un pilota che guida nella gp da soli 15 anni, che sale su una honda e dice "ca##o ma sto anteriore come mai non va?"..non è il primo cogli***e preso dalla strada che non ha mai preso una moto in mano.

ripeto, sono un ignorante pauroso, ma una moto si può scazzare, ma se un pilota l'anno prima va forte e l'anno dopo con la stessa moto va peggio il problema non è di certo il pilota..

Messaggio modificato da skiddolo il 19 October 2012 - 13:30

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
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Inviato 19 October 2012 - 13:36

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 October 2012 - 13:29, ha scritto:

io non ho le competenze tecniche, assolutamente..ma se vedo un pilota X che gira a 2 secondi con un telaio in carbonio e a un secondo con un telaio in alluminio mi viene in mente che, per quanto io sia ignorante, il secondo vada meglio..

e non parlo di tempi sul circuito ma di tempi verso gli avversari

se vedo uno stoner che inizia a cadere e a rischiare nonostante guidi come gli anni passati, io da perfetto ignorante quale sono, inizio a pensare che non è lui ha essersi scordato come si entra in curva ma la moto che non glielo permette come faceva prima

se vedo uno stoner che dice "dobbiamo rifare ogni volta il settings", io da PERFETTO IGNORANTE non penso che il suo team si sia scordato tra una gara e l'altra come si regola una forcella o che il pilota abbia una sensazione diversa dalla gara precedente, ma che la moto abbia qualcosa che non va

se vedo un rossi che l'anno prima con yamaha era il lotta per il mondiale, un pilota che guida nella gp da soli 15 anni, che sale su una honda e dice "ca##o ma sto anteriore come mai non va?"..non è il primo cogli***e preso dalla strada che non ha mai preso una moto in mano.

ripeto, sono un ignorante pauroso, ma una moto si può scazzare, ma se un pilota l'anno prima va forte e l'anno dopo con la stessa moto va peggio il problema non è di certo il pilota..
si infatti ero io che lo chiamavo rolling stoner, ero io che lo prendevo per il cu*o quando cadeva...ma per piacere, coerenza zero.

skiddolo tu te ne sei uscito con stronzate epocali tipo: in hrc dovrebbero mandarlo in pista a calci in cu*o stoner. entra fa un giro e esce, ma mandatelo a lavorare! è un metodo di lavoro del ca##o, perchè non prova abbastanza.
FORTUNA CHE PARLI DA PERFETTO IGNORANTE, TI SEI PERMESSO DI CRITICARE IL METODO DI LAVORO DI HRC.
il problema siamo noi che ancora proviamo a farti ragionare quando si parla di motogp...per tutto il resto sei una persona ragionevole, ma in questa sezione del forum sei irriconoscibile.

Messaggio modificato da mitico92 il 19 October 2012 - 13:34






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