RiNuCCio, il 19 October 2012 - 06:31, ha scritto:
Continuate a difendere l'indifendibile ed accusate chi apre gli occhi di dire cazzate.
Va bene il passato, va bene i titoli età, ma stiamo parlando di OGGI!
Mezzo secondo qua, doti di collaudatore la, Dio sceso in terra. Io vedo semplicemente TUTTE le Ducati peggiorate, piloti con progetti scartati perché i migliori trattamenti spettano solo alla prima donna, una marea di soldi spesi e risultati che non arrivano.
Porca miseria andava meglio Bautista con quella Suzuki stradale spacciata per MotoGP.
Ma fatela finita e guardate realmente le cose come stanno.
Son 15 anni che seguo le corse e non ho mai visto un pilota spu***nare e attaccare la propria moto la propria azienda con fatto negli ultimi 2 anni. Queste cose di solito succedono solo a contratto finito, ma i veri signori non lo fanno neanche allora.
Scemi in Ducati a cullarlo ancora. Il classico Italiano
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
hai ragione tu, un pilota che l'anno prima battagliava per il podio e vinceva con la yamaha, appena arrivato in ducati si è trasformato in una sega paurosa..ducati è LA moto, l'unica in grado di vincere tutto e tutti perché c'ha il telaio super mega ganzo in carbon ceramica
ma smettete di dire cagate
la considerazione è solo una da fare! la moto sviluppata su stoner è andata decadendo, e si vedono I RISULTATI(cadute, problemi di anteriore, moto che non gira, settings che non si mantiene tra una gara e l'altra...parole di STONER)..da quella situazione PIETOSA che costava più in ricambi per le cadute che per sviluppo, si è deciso di cambiar rotta seguendo un pilota che corre SOLO da 15 anni nel motomondiale e non è proprio lo scarto del gruppo diciamo...(che poi abbiamo beccato la giusta via di telaio dopo UN ANNO E MEZZO, è un altro paio di maniche..ma lo si chiedeva solo da 2 stagioni, capirai..)
Messaggio modificato da skiddolo il 19 October 2012 - 08:42