Vai al contenuto

Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni

420 risposte a questa discussione

#241 Šaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 October 2012 - 18:05

Visualizza Messaggioskiddolo, il 17 October 2012 - 15:46, ha scritto:

bhe, io dico solo che ducati ha portato un telaio che rossi digerisce un minimo dopo ben una stagione e 3/4..i problemi c'erano, li aveva evidenziati anche stoner e per portare qualche modifica (molto importante ok) ci hanno messo quasi 2 stagioni...è sicuramente colpa di rossi che andava a a spegnere i computer agli ingegneri di nascosto mentre progettavano il telaio e quindi lo sviluppo rallentava :asd:

una cosa va data a stoner, aveva detto che la moto iniziava a far schifo, ducati l'ha trattato a pesci in faccia dicendo "se vabbè te non capisci una sega, mo prendiamo rossi"..hanno preso rossi, gli ha confermato la stessa cosa e preziosi è andato da furusawa a dire "ti prego, dimmi come si fa un telaio che telaia" :asd: ironicamente eh :asd:
Vedi qual'è il problema, Runner? Parlo con te perchè tanto skid è senza speranze..
Il problema non è che ROSSI & DUCATI hanno fatto m**da, il problema è che qua si sente solo parlare di DUCATI shame, etc \:

http://it.wikipedia....ki/Casey_Stoner
Go see @ stagione 2010, cosa ha fatto le ultima metà stagione.
Non è per esaltare Casey eh, è per dire che forse Ducati di problemi ne aveva, tant'è che anche lui ha fatto le sue cadute, ma vedo anche che quando arrivava al traguardo si prendeva sempre il podio.
Ora mi chiedo perchè invece un NOVE TITOLI MONDIALI (ormai me li sogno anche di notte da quante volte mi avete stressato il cu*o) in 2 stagioni abbia fatto 2 podi in croce, per altro lasciam perdere come..

#242 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 17 October 2012 - 18:35

Visualizza MessaggioŠaniele_iFrIt, il 17 October 2012 - 18:05, ha scritto:

Vedi qual'č il problema, Runner? Parlo con te perchč tanto skid č senza speranze..
Il problema non č che ROSSI & DUCATI hanno fatto m**da, il problema č che qua si sente solo parlare di DUCATI shame, etc \:

Go see @ stagione 2010, cosa ha fatto le ultima metą stagione.
Non č per esaltare Casey eh, č per dire che forse Ducati di problemi ne aveva, tant'č che anche lui ha fatto le sue cadute, ma vedo anche che quando arrivava al traguardo si prendeva sempre il podio.
Ora mi chiedo perchč invece un NOVE TITOLI MONDIALI (ormai me li sogno anche di notte da quante volte mi avete stressato il cu*o) in 2 stagioni abbia fatto 2 podi in croce, per altro lasciam perdere come..
3 podi u.u
Semplice stoner era piu pazzo a portarla al limite ed essendo giovane ha avuto meno problemi un vecchietto come rossi che non č semplice riniziare a guidare in maniera toltamente diversa. Ps stoner ha amesso che ogni gara doveva guidare in modo toltamente differente.
Qui č stato piu bravo casey e non ci sono scuse. Ma perche degrinare rossi? Lui ci ha provato e ha capito che non poteva e non ha rinnovato se no continuava ad affondare.
Rossi dovete dire solo un ciao senza un grazie -_-

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2

E poi dovete criticare la.ducati che non ha ascoltato casey e non guardava gli errori. É partita bene poi č calata in maniera vistosa. Con rossi hanno provato ascoltarlo ma non č un binomio adatto. Succede nella vita....

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#243 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 17 October 2012 - 18:53

Comunque (e non parlo ne di rossi ne di Stoner) io penso che a Ducati e Preziosi sia costato molto sia al morale che allo sviluppo l'aver abbandonato il carbonio.

Si sa che è il futuro, tutti vorrebbero averci a che fare, saperlo lavorare, saperlo adattare, plasmare. La nuova Panigale ha scelto questa strada, un azzardo forse, ma i risultati già si vedono...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 17 October 2012 - 18:54

Ogni traguardo è una nuova partenza

#244 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 17 October 2012 - 19:10

Tralaltro il buon Elias, in qualche occasione DePuniet e lo stesso Hayden son sempre andati meglio di così, e le Ducati clienti non erano le ultime delle GP ad ogni gara col vecchio sistema.

Avessero investito tutti quei soldi sul 2° progetto :/

#245 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 October 2012 - 19:13

io vorrei far anche notare che quest'anno hayden, senza qualche sfiga di troppo, sarebbe arrivato molto davanti a rossi in classifica finale.

#246 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 October 2012 - 19:45

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 17 October 2012 - 18:53, ha scritto:

Comunque (e non parlo ne di rossi ne di Stoner) io penso che a Ducati e Preziosi sia costato molto sia al morale che allo sviluppo l'aver abbandonato il carbonio.

Si sa che č il futuro, tutti vorrebbero averci a che fare, saperlo lavorare, saperlo adattare, plasmare. La nuova Panigale ha scelto questa strada, un azzardo forse, ma i risultati gią si vedono...
Il telaio.portante č un fallimento c era un articolo lunghissimo dove parlava dei suoi difetti.. E tu parli come se fosse dio.
Tanto preziosi se fallisce ancora lo cacciano

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 October 2012 - 19:13, ha scritto:

io vorrei far anche notare che quest'anno hayden, senza qualche sfiga di troppo, sarebbe arrivato molto davanti a rossi in classifica finale.
Si certo xD

#247 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 17 October 2012 - 20:14

Runner Runner, quando scrivo guarda le gare e leggi di meno dove hai gli occhi? :spank:
Se ti piace leggere vai a spulciare qualche dato comparativo.

Assodato che andava meglio, ma anche se così non fosse, è il sogno di qualsiasi ingegnere realizzarlo e Preziosi c'era riuscito... Ci ha pure vinto :asd:

Messaggio modificato da RiNuCCio il 17 October 2012 - 20:14

#248 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 18 October 2012 - 09:18

Visualizza Messaggioskiddolo, il 17 October 2012 - 16:53, ha scritto:

bhe, parliamo di un campionato del mondo prototipi, se la moto non mota non si possono fare miracoli ;)

"l'esaltazione" su Rossi fa riferimento al fatto che a parità di moto lui vadeppiù..se la moto non va c'è poco da fare
Eh ma allora mi collego all'altro topic in questa sezione: SE Iannone avesse la moto/team che filano sempre dritti...lotterebbe per il mondiale!! Eh, grazie al cappero!!
A parità di moto... :rolleyes: i suoi compagni di squadra erano un Edwards "a fine carriera" (per quest'ann osi sta solo spu***nando), un Ukawa ( :rolleyes: ).......
Quando è arrivato un giovane Lorenzo ha iniziato a scontrarsi con un compagno con le palle...e lo ha anche battuto e vinto il mondiale, quindi merito a Rossi, però è stato forse l'unico compagno/avversario di squadra... ;)

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 17 October 2012 - 18:53, ha scritto:

Si sa che è il futuro, tutti vorrebbero averci a che fare, saperlo lavorare, saperlo adattare, plasmare. La nuova Panigale ha scelto questa strada, un azzardo forse, ma i risultati già si vedono...
La Panigale ce l'ha in alluminio ;)
Purtroppo invece non si vedono ancora i risultati. Ma ci sta, è un progetto totalmente nuovo (anche, appunto, come "filosofia") quindi è normale che ci voglia tempo...

Visualizza MessaggioRunner46, il 17 October 2012 - 19:45, ha scritto:

Il telaio.portante è un fallimento c era un articolo lunghissimo dove parlava dei suoi difetti.. E tu parli come se fosse dio.
Tanto preziosi se fallisce ancora lo cacciano
Non è un fallimento, è una strada nuova (nonostante siano già stati "provati" da altre case negli anni passati) e come tutte le cose nuove ci vuole del tempo: il problema è che va in contrasto con la filosofia delle corse...dove nessuno ti aspetta mentre tu guadagni, in una stagione, mezzo secondo. Anche perchè gli avversari intanto ne hanno guadagnato uno netto su di te...
Immagine inserita

#249 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 10:31

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 17 October 2012 - 20:14, ha scritto:

Runner Runner, quando scrivo guarda le gare e leggi di meno dove hai gli occhi? :spank:
Se ti piace leggere vai a spulciare qualche dato comparativo.

Assodato che andava meglio, ma anche se cosģ non fosse, č il sogno di qualsiasi ingegnere realizzarlo e Preziosi c'era riuscito... Ci ha pure vinto :asd:
Peccato che ha vinto con le bridgestone e con il telaio.doppia trave in alluminio. Con il telaio portante ha cominciato a cadere a volonta... Non ti fai queste domande?

Visualizza Messaggiopenna_85, il 18 October 2012 - 09:18, ha scritto:

Eh ma allora mi collego all'altro topic in questa sezione: SE Iannone avesse la moto/team che filano sempre dritti...lotterebbe per il mondiale!! Eh, grazie al cappero!!
A paritą di moto... :rolleyes: i suoi compagni di squadra erano un Edwards "a fine carriera" (per quest'ann osi sta solo spu***nando), un Ukawa ( :rolleyes: ).......
Quando č arrivato un giovane Lorenzo ha iniziato a scontrarsi con un compagno con le palle...e lo ha anche battuto e vinto il mondiale, quindi merito a Rossi, perņ č stato forse l'unico compagno/avversario di squadra... ;)

La Panigale ce l'ha in alluminio ;)
Purtroppo invece non si vedono ancora i risultati. Ma ci sta, č un progetto totalmente nuovo (anche, appunto, come "filosofia") quindi č normale che ci voglia tempo...

Non č un fallimento, č una strada nuova (nonostante siano gią stati "provati" da altre case negli anni passati) e come tutte le cose nuove ci vuole del tempo: il problema č che va in contrasto con la filosofia delle corse...dove nessuno ti aspetta mentre tu guadagni, in una stagione, mezzo secondo. Anche perchč gli avversari intanto ne hanno guadagnato uno netto su di te...
Ricordo che ha vinto contro lorenzo fino all infortunio... Bah.. Volete fare dimenticare le.vittorie del passato.

#250 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 October 2012 - 11:09

penna nei test la panigale va fortissimo!

e siamo solo all'inizio...probabilmente ammazzerà il campionato :(

VENDO MOTORE COMPLETO

#251 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 October 2012 - 11:30

la panigale per ora va così forte che becca 1.2 secondi da sykes :asd: sta riprendendo la filosofia che usa in gp, restare a un secondo dalle jappo :asd: una casa che dimostra chiaramente quanto ci tenga ai suoi valori :asd: speriamo in bene per questo nuovo progetto
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#252 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 11:37

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 17 October 2012 - 18:05, ha scritto:

Vedi qual'è il problema, Runner? Parlo con te perchè tanto skid è senza speranze..
Il problema non è che ROSSI & DUCATI hanno fatto m**da, il problema è che qua si sente solo parlare di DUCATI shame, etc \:

Go see @ stagione 2010, cosa ha fatto le ultima metà stagione.
Non è per esaltare Casey eh, è per dire che forse Ducati di problemi ne aveva, tant'è che anche lui ha fatto le sue cadute, ma vedo anche che quando arrivava al traguardo si prendeva sempre il podio.
Ora mi chiedo perchè invece un NOVE TITOLI MONDIALI (ormai me li sogno anche di notte da quante volte mi avete stressato il cu*o) in 2 stagioni abbia fatto 2 podi in croce, per altro lasciam perdere come..

è arrivato capitan so tutto io, ma vai a cagare cogli***e

se la ducati fosse stata sto gran capolavoro di tecnologia stoner non avrebbe avuto quella orrenda parabola discendente di vittorie con la parabola ASCENDENTE di cadute..perchè si, i dati DICONO QUESTO..poi vabbè, chissà che leggi te..tra l'altro una moto che ha usato per ben 4 anni e che è stata rivoluzionata secondo il suo stile di guida..infatti se non la intraversa non gira..ehhh ma dai..è più facile che un pilota che guida da 10 anni nel mondiale si scordi come si guida una moto che una moto sia progettata a cu*o, questa è la nuova cagata del momento

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??

#253 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 12:42

Come dicevo montato il telaio deltabox in carbonio stoner cadeva 3x2

#254 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 14:10

Visualizza Messaggioskiddolo, il 18 October 2012 - 11:30, ha scritto:

la panigale per ora va così forte che becca 1.2 secondi da sykes :asd: sta riprendendo la filosofia che usa in gp, restare a un secondo dalle jappo :asd: una casa che dimostra chiaramente quanto ci tenga ai suoi valori :asd: speriamo in bene per questo nuovo progetto
la 1098 nei test andava di m**da e spaccava i motori...poi però lo sappiamo tutti come è andata. ;)

#255 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 15:27

Visualizza MessaggioRunner46, il 18 October 2012 - 10:31, ha scritto:

Ricordo che ha vinto contro lorenzo fino all infortunio... Bah.. Volete fare dimenticare le.vittorie del passato.

E chi ha dett il contrario?? :)
Io non dimentico certo le vittorie del passato, ma ricordo anche contro chi ha vinto...(e non voglio sminuirle, anzi!!)
Era solo x dire che quando non c'è una moto buona (e ripeto che non ho detto vincente)...nessuno, tantomeno Rossi, fa miracoli!! ;)

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 18 October 2012 - 11:09, ha scritto:

penna nei test la panigale va fortissimo!

e siamo solo all'inizio...probabilmente ammazzerà il campionato :(
Dai risultati che ho visto io di un paio di giorni fa beccava 6 decimi dalla NUOVA zx10r che però ha solo fatto un paio di giri... :rolleyes:
Dall'Aprilia 4 decimi (vado a memoria).
Non ho voglia ora di andare a cercare i tempi, ma smentitemi pure se sbagliassi ;)
Immagine inserita

#256 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 15:30

Visualizza Messaggiopenna_85, il 18 October 2012 - 15:27, ha scritto:

E chi ha dett il contrario?? :)
Io non dimentico certo le vittorie del passato, ma ricordo anche contro chi ha vinto...(e non voglio sminuirle, anzi!!)
Era solo x dire che quando non c'è una moto buona (e ripeto che non ho detto vincente)...nessuno, tantomeno Rossi, fa miracoli!! ;)

Dai risultati che ho visto io di un paio di giorni fa beccava 6 decimi dalla NUOVA zx10r che però ha solo fatto un paio di giri... :rolleyes:
Dall'Aprilia 4 decimi (vado a memoria).
Non ho voglia ora di andare a cercare i tempi, ma smentitemi pure se sbagliassi ;)

ma allora qualcosa di giusto lo dici...

#257 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 15:33

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 October 2012 - 15:30, ha scritto:

ma allora qualcosa di giusto lo dici...
:blush: ma hai ancora il coraggio di parlare dopo tute le stupidate che scrivi (in ultimo la crociata anti-BMW...e te lo dice uno che ha 4 [quattro] Alfa in garage) ??
Suvvia mitico, fai il bravo e non tirarti la zappa sui piedi da solo ;)
Immagine inserita

#258 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 15:46

Visualizza Messaggiopenna_85, il 18 October 2012 - 15:33, ha scritto:

:blush: ma hai ancora il coraggio di parlare dopo tute le stupidate che scrivi (in ultimo la crociata anti-BMW...e te lo dice uno che ha 4 [quattro] Alfa in garage) ??
Suvvia mitico, fai il bravo e non tirarti la zappa sui piedi da solo ;)

intanto ogni volta che scrito ste famose stupidate i miei mi piace salgono vertiginosamente, evidentemente qualcuno la pensa come me.
non a caso sono quello con più mi piace di tutto il forum :asd:

#259 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 16:10

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 October 2012 - 15:46, ha scritto:

intanto ogni volta che scrito ste famose stupidate i miei mi piace salgono vertiginosamente, evidentemente qualcuno la pensa come me.
non a caso sono quello con più mi piace di tutto il forum :asd:
Ah si?? Vuoi la targhetta?
Mi pare che "mi piace" ne hai presi ben pochi in quella discussione :asd:
Immagine inserita

#260 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 16:24

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 October 2012 - 14:10, ha scritto:

la 1098 nei test andava di m**da e spaccava i motori...poi però lo sappiamo tutti come è andata. ;)

speriamo :D

CITAZIONE (Edo_1)

17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi