Vai al contenuto

Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni

420 risposte a questa discussione

#121 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 August 2012 - 17:14

Visualizza MessaggioCif, il 19 August 2012 - 17:11, ha scritto:

Eh, quando c'era lui (Stoner) le Ducati arrivavano in orario, ora che sono arrivati questi rossi tifosi di Rossi andrà tutto allo scatafascio!
Per fortuna che c'è questo Stoner portatore di luce, verità e purezza nella MotoGP, imparate oh stolti piloti! Specie tu, pilota rosso sulla rossa, sii umile e cedi indietro i tuoi titoli e le tue vittorie perché in fondo non sei mai stato competitivo.
troppo facile rispondere con ironia. io ho scritto determinate cose, rispondi a quelle.
me pari skiddolo che quando non sa cosa dire prende in giro e fa ironia..

Messaggio modificato da mitico92 il 19 August 2012 - 17:15

#122 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV

Inviato 19 August 2012 - 17:24

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 17:14, ha scritto:

troppo facile rispondere con ironia. io ho scritto determinate cose, rispondi a quelle.
me pari skiddolo che quando non sa cosa dire prende in giro e fa ironia..

Beh, tra questo e l'altro topic avete lasciato indietro cinque o sei miei post che esprimevano un parere molto chiaro sulla questione, non ho mai recriminato nessuno per avermi ignorato. Cosa devo dire di più sull'argomento del ritiro di Stoner? Evidentemente avrai ragione tu che ne sai sicuramente più di me, io posso comunque avere qualche dubbio sulla questione? :)
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#123 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 19:54

rossi scandaloso.
ottimo stoner, grandissimo dovi. pedrosa allucinante...lorenzo ragionevole

#124 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 20:03

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 19:54, ha scritto:

rossi scandaloso.

Sarei stato curioso di sapere quanto era ragionevole Lorenzo quando era alle prese con quel doppiato :asd:

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#125 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2012 - 21:21

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 19:54, ha scritto:

rossi scandaloso.
Pier basta con sta storia rossi scandaloso...
Non è una moto che puó competere con i primi, rossi sta lavorando solo sul passo di gara e almeno riesce ad andare a punti
Ti ripeto ció che ha detto Nico a fuorigiri
Gibernau su Ducati = fail
Melandri = fail
Capirossi = fail
Rossi = fail
e altri fail..

Stoner vince il mondiale, ma aveva la pressione iniezione a millemila bar (ti piace vincere facile :asd: ), l'anno dopo viene bandita e il nulla

Dovizioso sarà sicuramente un altro fail

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

#126 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:27

un ca##o...rossi gira più piano delle crt...con 50 cv in più significa solo che sta andando a spasso

#127 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • 1430 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:34

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 21:27, ha scritto:

un ca##o...rossi gira più piano delle crt...con 50 cv in più significa solo che sta andando a spasso
Voglio vedere tu sulla tua rs250 con un anteriore instabile che non ti da confidenza e sembra cadere a ogni curva cosa combini dai... Ti passerebbero pure i 125 ..

Non puoi metterti minimamente a giudicare quei tempi, primo perchè parli da pro-stoner, secondo perchè non puoi minimamente sapere in quali condizioni si trova rossi quando guida quella moto
Ascolti solo quello che fa comodo alle tue tesi vale = fallito

#128 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:36

non si è lamentato dell'anteriore, ma della trazione, se proprio dobbiamo essere precisi.

#129 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • 1430 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:40

.

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 21:36, ha scritto:

non si è lamentato dell'anteriore, ma della trazione, se proprio dobbiamo essere precisi.
A maggior ragione se hai problemi di trazione, noi (spettatori) non possiamo permetterci di sparare m**da addosso a rossi, non sappiamo i quali condizioni guida, non siamo tecnici/meccanici e poi per quale motivo devi denigrare un pilota che ha vinto 9 titoli ed è pure italiano

Messaggio modificato da MaxMito il 19 August 2012 - 21:36

#130 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:40

bell'articolo...è esattamente come la penso. rossi sta solo andando a spasso per arrivare a fine anno
http://usuls.blogspo...e.html?spref=tw

#131 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • 1430 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:49

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 21:40, ha scritto:

bell'articolo...è esattamente come la penso. rossi sta solo andando a spasso per arrivare a fine anno
Ok ma chi ca##o è questo per dire che è finito...
Fa comodo quando uno vince, lo si elogia poi quando ha dei problemi subito a dire che è un fallito se ne deve andare...
Poi peró ci sono persone che gli danno in mano una yamaha ufficiale e non penso che siano tanto idioti..

#132 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:52

tutti lo vogliono, per i soldi che porta. tanto c'è lorenzo a portare a casa i mondiali :asd:

#133 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • 1430 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:57

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 21:52, ha scritto:

tutti lo vogliono, per i soldi che porta. tanto c'è lorenzo a portare a casa i mondiali
Visto che qua si citano solo giornalisti ti riporti ció che a detto luchinelli..

"Un pilota non si scorda come si guida una moto, a rossi servirà un periodo per riprendere la mano e poi tornerà competitivo con le prime posizioni.."

Qui poi si vedrà veramente se è finito come pilota o era colpa di Ducati... e la scusa della moto non va o ingegneri incompetenti qui non la puó fare..

#134 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:58

http://www.infullgea...rla-subito.html
d'accordissimo, rossi dovrebbe rescindere il contratto subito insieme a ducati. queste figure sono proprio di cacca...57 secondi, ma che ca##o corri a fare?

#135 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:58

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 21:40, ha scritto:

Sarebbe fin troppo evidente Pier, non penso che un pilota del genere possa permettersi questo lusso... Non sei tu il primo a dire che non é mai andato in generale perché scarso? Semplicemente... È coerente :P

#136 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 21:59

no cif è andato davvero a spasso...ha fatto dei giri in 42 e mezzo....hayden ieri girava in 39 1PEDROSA D.Repsol Honda Team1:38.813 8HAYDEN N.Ducati Team+0.935 e rossi quello stesso giorno 11ROSSI V.Ducati Team+1.950.....un secondo e passa con la stessa moto e stesse condizioni? ma stiamo scherzando? sta andando a spasso per arrivare a fine stagione...e hayden stava anche migliorando di molto, peccato sia caduto, rossi invece ha avuto tutto il turno per fare quel tempo...
sta leggendo un certo lorenzo usul, secondo me è lo stesso che ha fatto l'articolo che ho postato prima.

Messaggio modificato da mitico92 il 19 August 2012 - 22:04

#137 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 22:04

Dichiarazioni fine gara del diretto interessato?

#138 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 22:06

gli hanno detto che presto andrà sulla moto più forte e rossi ha detto che invece secondo lui la più forte è la honda (sta già mettendo le mani avanti per l'anno prossimo :asd:) e poi il resto è identico alle interviste delle altre gare con l'aggiunta che ha ammesso di non sapere più se è realmente competitivo.

#139 Lorenzo Usul

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 22:07

Ciao MaxMito, sono quello che ha scritto quello "Sfogo personale", non sono e non pretendo di far finta di essere un giornalista, quello è il mio blog personale in cui condivido il mio pensiero con chi ha voglia e pazienza per leggerlo. Detto questo, ti pregherei di leggere meglio quello che ho scritto, potrai capire che hai male interpretato le mie parole, visto che non ho mai detto e mai dirò che un pilota come Rossi è "finito". Dire che è finito è una cavolata pazzesca, dire che non è il pilota dei miracoli che ci hanno raccontato per anni forse è vero, ma non ho ne la competenza ne l'esperienza giornalistica per poterlo dire. :smiling:

Sempre per precisare, la Ducati che ha vinto il mondiale del 2007 non aveva la pressione del carburante alterata: abbassavano la temperatura del carburante di modo che occupasse meno spazio nel serbatoio, questo permetteva di mettere più benzina e quindi non imporre al pilota una gestione elettronica dei consumi, per questo motivo Stoner partiva a razzo e non lo vedevano più e sempre per questo motivo cercarono la benzina nel telaio ipotizzando che avessero più di un serbatoio. :smiling:

E se proprio vogliamo parlare di storia, già nel 2008 il regolamento impediva il raffreddamento del carburante, ma Stoner ha portato a casa ancora vittorie e podi fino all'ultima stagione che ha corso in Ducati. Come ha candidamente detto anche Rossi questa sera: il divario tra lui e Stoner era già abissale dal primo test di Valencia a fine stagione 2010, quindi non è una questione di moto, ma di pilota. :smiling:

Buona serata a tutti! :smiling:

Messaggio modificato da Lorenzo Usul il 19 August 2012 - 22:10

#140 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 22:11

Visualizza MessaggioLorenzo Usul, il 19 August 2012 - 22:07, ha scritto:

Ciao MaxMito, sono quello che ha scritto quello "Sfogo personale", non sono e non pretendo di far finta di essere un giornalista, quello è il mio blog personale in cui condivido il mio pensiero con chi ha voglia e pazienza per leggerlo. Detto questo, ti pregherei di leggere meglio quello che ho scritto, potrai capire che hai male interpretato le mie parole, visto che non ho mai detto e mai dirò che un pilota come Rossi è "finito". Dire che è finito è una cavolata pazzesca, dire che non è il pilota dei miracoli che ci hanno raccontato per anni forse è vero, ma non ho ne la competenza ne l'esperienza giornalistica per poterlo dire. :smiling:

Sempre per precisare, la Ducati che ha vinto il mondiale del 2007 non aveva la pressione del carburante alterata: abbassavano la temperatura del carburante di modo che occupasse meno spazio nel serbatoio, questo permetteva di mettere più benzina e quindi non imporre al pilota una gestione elettronica dei consumi, per questo motivo Stoner partiva a razzo e non lo vedevano più e sempre per questo motivo cercarono la benzina nel telaio ipotizzando che avessero più di un serbatoio. :smiling:

E se proprio vogliamo parlare di storia, già nel 2008 il regolamento impediva il raffreddamento del carburante, ma Stoner ha portato a casa ancora vittorie e podi fino all'ultima stagione che ha corso in Ducati. Come ha candidamente detto anche Rossi questa sera: il divario tra lui e Stoner era già abissale dal primo test di Valencia a fine stagione 2010, quindi non è una questione di moto, ma di pilota. :smiling:

Buona serata a tutti! :smiling:
sono quasi completamente d'accordo con quello che dici. solo mi spiegheresti come hai fatto a sapere che avevo linkato qui il tuo articolo? XD

28 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 28 ospiti, 0 utenti anonimi