xMaverickx, il 22 August 2012 - 22:25, ha scritto:
Comunque se la mito secondo alcuni ha una ciclistica di m**da in confronto anche ad una er6 mi posso immaginare i confronti che faranno con moto come = honda cbr 125
Ma te sei uscito dall'uovo di pasqua??
Chi ha dett che la ciclistica Er6n è eccelsa o un punto di riferimento?!?!
Ti stai immischiando e inventando cose che NESSUNO ha scritto (come mitticco che mi attribuisce la frase "er6n = moto vera"...cosa che non ho MAI dett e tantomeno pensato!!)
Io ho solo detto, e ne son convinto, che la ciclistica Mito non è certo eccelsa, come si può dire invece ad esempio per l'impianto frenante!!
Ma non ho MAI dett che l'Er6n è la "moto definitiva" o balle varie...
Se non sapete leggere...it's not my fault!!
mitico92, il 23 August 2012 - 03:46, ha scritto:
forse non hai capito che io sto rispondendo in una discussione dove non so nemmeno chi sia l'utente che l'ha creata e cosa chiedeva....
io ho risposto a penna quando ha scritto che 126 non poteva giudicare perchè fino a qualche giorno fa guidava un ciclomotore...da li è nato tutto. siamo in OT, mi pare chiaro. nessuno sta rispondendo in base all'esigenze dell'autore quindi non capisco perchè continui a tirare fuori sta storia...
Be frena un attimo mitticco!!
Io non critico 126, te o chiunque altro come persone....anzi!!
Ma quando uno scrive boiate...oltretutto convinto di quello che dice...............
126 ha anche editato il messaggio SUCCESSIVAMENTE: quello che gli critico è il fatto di sparare m**da su
una moto FATTA PER ANDARE A SPASSO, PER ESSERE USATA TUTTI I GIORNI, PER ANDARE IN 2, PER FARE I VIAGGETTI...cioè
QUELLO CHE AVEVA CHIESTO L'AUTORE DEL TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel momento in cui poi, un ragazzo che è appena sceso dal 125 e non ha "esperienza" con altre moto (e non è un insulto, non vuol dire mica che è un fermone...ma magari NON HA NEANCHE MAI USATO [e x me usare non vuol dire fare 100m o 20km...usare è almeno un giro da 100-150km per poter giudicare] UN ALTRA MOTO al di fuori della Mito...
) scusa ma mi girano un po!!
Si parla per dar aria ai denti? Per sentito dire? Per "credenze popolari"?
Uno chiede un consiglio: se lo si può aiutare...bene, sennò è inutile scrivere/rispondere!!
Messaggio modificato da penna_85 il 23 August 2012 - 08:50