bello de mamma, il 20 August 2012 - 16:45, ha scritto:
ma quante cazzate. l'hai mai provata una moto con 65 cv, ha un accelerazione che se sei abituato alla mito e non hai esperienza ti stacca i bracci...
io ho una mito, e un mio amico che tra l'altro riesce ad andarci fortissimo ha l'er6n. so perfettamente come va quella moto.
le due moto comunque non sono nemmeno paragonabili, la mito è una moto da corsa, l'er6n è una moto da passeggio. ti dico solo che se ho l'rs 250 l'er6n la vedo allontanarsi molto velocemente dallo specchietto retrovisore....l'rs ti strappa le braccia, non quella motoraccia....
con la mito riesco tranquillamente a stargli dietro nelle curve, lui stesso aveva una mito prima di quella, e ammette che in curva deve ammazzarsi per andare come andava prima con la mito, la differenza è che non deve scannare il motore perchè ha "tanta" coppia, più che tanta ce l'ha ben distribuita...però è sempre li a lamentarsi che non gli da il feeling della mito è che è una moto da sessantenni. (lui ha anche un r6 da pista con una ciclistica della madonna quindi è anche abituato bene e un rgv 250 sempre da pista).
fatto sta che nel misto e anche nel veloce in discesa deve ammazzarsi per starmi dietro se io sto con la mito, e quando aveva la mito ero io che dovevo ammazzarmi per stare dietro a lui con la mito, è molto più bravo di me.
comunque stai parlando di strappare le braccia in accelerazione ad uno che possiede questa
me sa che non te stai a regolà eh XD
nico l'ha scoperto a sue spese cosa significa strappare le braccia in accelerazione
Messaggio modificato da mitico92 il 20 August 2012 - 17:08