mitico92, il 21 August 2012 - 17:20, ha scritto:
oh però se continuano imperterriti significa che hanno veramente piloti usa e getta...
una licenza costa tanti sacrifici, non credo che un pilota se la giochi per non passare 500 metri più alto o 1 km più in la che in elicottero significano 20 30 secondi di ritardo al massimo.....nè la ditta fa pressioni di questo genere....
di solito fanno pressioni per portare più del peso massimo consentito, o per cose di cui nessuno si accorgerà mai nulla. ma se passi dove non puoi passare se ne accorgono tutti, quindi di sicuro la ditta non farà pressioni di questo genere. anche perchè i piloti usa e getta non esistono ancora.
il problema è che non prendono provvedimenti a detto di quelli del giro, non frega niente a nessuno. Tu dici che sono tutti seri e professionali, io ho i miei dubbi...
Seba, il 21 August 2012 - 14:12, ha scritto:
ieri ho fatto la visita per il certificato di idoneità sportiva agonistica e tra qualche giorno inizio il corso AFF di paracadutismo !
Ohh finalmente qualcun'altro col volo libero =) anche se i paracadutisti solitamente non fanno proprio parte del volo libero ma rientrate comunque nella categoria =) Posso chiederti cosa ti ha spinto al paracadutismo piùtosto che al parapendio?