Vai al contenuto

Krokodil... A Che Livello Siamo Arrivati

168 risposte a questa discussione

#81 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 August 2012 - 10:21

Io sono anche convinto che molti dei problemi di concetto su questi discorsi risiedono nello stato Vaticano. Ieri sera mi sono trovato a parlare di questo discorso con una mia amica cattolica, e c'è proprio una chiusura mentale verso ogni forma di discorso, ad esempio concordavamo nel fatto che le sigarette fanno male e basta però lei non le toglierebbe dal mercato, mentre anche se è stato accertato che ci sono proprietà anche benefiche della marijuana se usato come analgesico lei la vietava a prescindere.
È stato un discorsone enorme, però veramente parlavo con un muro...
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#82 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 August 2012 - 10:26

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 10:18, ha scritto:

Mi vuoi dire quindi che due/tre bicchieri di vino bevuti a tavola o un calice di prosecco in aperitivo ti riducono come dopo aver fumato uno spinello??
È chiaro che se ti secchi una bottiglia di lambrusco da solo le conseguenze sono più che immaginabili...
Nel vino c'è il piacere e il gusto di assaporarlo e le conseguenze sono NULLE; nello spinello? Oltre allo sballo e allo stato di rilassatezza??
Cioè siete arrivati a voler prendere per il cu*o un produttore di vino che è stato per 5 anni in classe con dei cannati....e fossero state solo canne ca##o.
Gli effetti li conosco benissimo, mi sveniva la gente in classe quindi raga tenetela corta...

Altra cosa: voi confondete il consumo con l'abuso.
Io non ho mai visto nessuno limitarsi a due tiri di canna ma certo molte pou persone che si limitano al bicchiere o due di vino come faccio io.

Ps. Mi hanno fermato più volte per farmi l'alcol test ma non mi hanno mai fatto la prova per gli stupefacenti. Ciò significa che se fossi stato fumato di brutto non se ne sarebbero nemmeno accorti.

Non siamo un paese sufficientemente maturo per liberalizzare altra m**da.......per fortuna aggiungo.

Conosco gente che va fuori di testa con un solo bicchiere

Così come gente che con un tasso di 2 g/l (con 4 si va in coma) parlava, ragionava e camminava, senza grossi problemi.

Quello che incide è l'abitudine a una certa sostanza ed è questo che incide sulla pericolosità di una sostanza per una determinata persona.

Messaggio modificato da a7n8x il 30 August 2012 - 10:29

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#83 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 30 August 2012 - 10:43

la droga, qualunque essa sia, è una m**da totale. ed è giusto che sia illegale.
per gli alcolici io lascerei vino e birra e abolirei i superalcolici. però per l'alcool la cosa è diversa, c'è una tradizione dietro, aziende che producono, e sopratutto la maggiorparte della gente beve alcool per accompagnare i pasti, e in quel modo l'alcool fa bene, non male. anzi è consigliato bere un bicchiere di vino ai pasti.
io sinceramente di medici che consigliano una canna ancora non li ho sentiti ;)
bird è inutile che vieni qui a dire che non sappiamo quello che diciamo perchè non siamo informati sull'argomento.
voi che vi fate le canne siete sempre super informati sulle sostanze sui possibili effetti benefici ecc ecc.
io lo ammetto, non sono informato. e nemmeno mi interessa informarmi perchè droga = m**da.
se un paziente ha dolore ci saranno una decina di sostanze già sul mercato che fanno da antidolorifici, in più per i casi gravi morfina. sinceramente dell'erba me ne sbatto il ca##o.
e anche se lo stato decidesse di usarla come antidolorifico legalizzato antidepressivo o quel che ca##o vi pare voi non sareste comunque leggittimati a farvi le canne.

Messaggio modificato da mitico92 il 30 August 2012 - 10:44

#84 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 August 2012 - 10:50

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 07:02, ha scritto:

Ma come si può paragonare il vino a uno spinello?
Si beve il vino per gustarne il sapore, per accompagnare i cibi, per avvalorare ciò che mangi....poi è chiaro che se vai alla lidl a comprare 3 litri di Tavernello per ubriacarti sei un pirla!
Ma lo spinello?? Oltre allo sballo quali nobili motivazioni ti spingono a fumarlo?? Bah...dai raga non prendiamoci in giro su...

Quotone oltretutto 2-3 bicchieri di vino non nuociono minimamente alla tua salute...

siete consci della m**da che respirate quando fumate una canna? i polmoni si ricoprono di una bella patina oleosa che dopo 20 anni se non di più forse ne se va altro che sigarette...

#85 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 August 2012 - 10:50

Visualizza MessaggioCif, il 30 August 2012 - 10:21, ha scritto:

Io sono anche convinto che molti dei problemi di concetto su questi discorsi risiedono nello stato Vaticano. Ieri sera mi sono trovato a parlare di questo discorso con una mia amica cattolica, e c'è proprio una chiusura mentale verso ogni forma di discorso, ad esempio concordavamo nel fatto che le sigarette fanno male e basta però lei non le toglierebbe dal mercato, mentre anche se è stato accertato che ci sono proprietà anche benefiche della marijuana se usato come analgesico lei la vietava a prescindere.
È stato un discorsone enorme, però veramente parlavo con un muro...
HAHAHHA vai tranquillo Cif che non sono quel tipo di persona! :D

Visualizza Messaggioa7n8x, il 30 August 2012 - 10:26, ha scritto:

Quello che incide è l'abitudine a una certa sostanza ed è questo che incide sulla pericolosità di una sostanza per una determinata persona.
ma io dico, vi sembra così fondamentale legalizzare altre sostanze che alterano lo stato fisico/mentale? Sostanze che spesso portano all'abuso e al malessere?
Abituare le persone a considerare normale e legale consumare sostanze stupefacenti?

Io lo trovo sbagliato, come trovo sbagliato chi abusa di alcoolici.
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#86 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 10:56

per chi non lo sapesse è comunque sia permesso coltivare marijuana e in alcune regioni viene già utilizzata come farmaco

forse non sapete che molti farmaci che si danno normalmente, come quelli per il controllo dell'umore o per il controllo dello stato d'ansia sono farmaci che causano alterazioni psicofisiche in quanto allucinogeni.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#87 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 10:58

si ma appunto, esistono già. non serve legalizzarne altro, e se serve questo non dovrà essere un passo per legalizzare anche il cosumo di chi non ne ha bisogno.
non ho mai capito perchè si parla di cure mediche con la gente che si fa le canne, loro che ca##o devono curarsi fumandole?

Messaggio modificato da mitico92 il 30 August 2012 - 10:58

#88 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:02

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 10:58, ha scritto:

si ma appunto, esistono già. non serve legalizzarne altro, e se serve questo non dovrà essere un passo per legalizzare anche il cosumo di chi non ne ha bisogno.
non ho mai capito perchè si parla di cure mediche con la gente che si fa le canne, loro che ca##o devono curarsi fumandole?

legalizzare significa che le le autorità che ne devono usufruire ne possono avere accesso senza complicazioni burocratiche assurde e senza dover comprarla in altri paesi e quindi regalare i soldi ad altri stati.
Non significa assolutamente che si può usare impunemente per farsi le canne.

#89 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:03

Visualizza Messaggioa7n8x, il 30 August 2012 - 11:02, ha scritto:

legalizzare significa che le le autorità che ne devono usufruire ne possono avere accesso senza complicazioni burocratiche assurde e senza dover comprarla in altri paesi e quindi regalare i soldi ad altri stati.
Non significa assolutamente che si può usare impunemente per farsi le canne.
vallo a spiegare ai fattoni :asd:

#90 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:04

Visualizza Messaggioa7n8x, il 30 August 2012 - 10:56, ha scritto:

per chi non lo sapesse è comunque sia permesso coltivare marijuana e in alcune regioni viene già utilizzata come farmaco

forse non sapete che molti farmaci che si danno normalmente, come quelli per il controllo dell'umore o per il controllo dello stato d'ansia sono farmaci che causano alterazioni psicofisiche in quanto allucinogeni.
Ma infatti io non avrei problemi se la gente la coltivasse come pianta e non per fumarla....e sarei pure d'accordo con l'utilizzo terapeutico in campo sanitario!!!!
Non sono d'accordo sul consumo e l'abuso che se ne fa attualmente... ;)
Immagine inserita

#91 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:17

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 11:04, ha scritto:

Ma infatti io non avrei problemi se la gente la coltivasse come pianta e non per fumarla....e sarei pure d'accordo con l'utilizzo terapeutico in campo sanitario!!!!
Non sono d'accordo sul consumo e l'abuso che se ne fa attualmente... ;)

Per quello, qualche pagina fa, io dicevo di metterla sotto controllo dello stato e controllandone il consumo tramite strisciamento della tessera sanitaria all'acquisto. Hai passato la tua dose? Mi dispiace, non fumi.
Ovviamente, inasprirei sanzioni e almeno per i primi tempi promuoverei punizioni esemplari per i trasgressori; per ogni cosa legata alla guida invece sarei a tolleranza zero. Ammesso che io che non bevo, per quanto grande e grosso, un minimo senso di confusione lo sento anche con un bicchiere di birra, e all'alcol test sarei sicuramente sotto lo 0,4, concediamo questo limite minimo, ma sopra questo io taglierei in maniera definitiva qualche patente. Lo stesso farei in ottica cannabis, ovviamente :)

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#92 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:27

Comunque canne o non canne ci sta venendo fuori la più bella discussione del forum da 2 anni a questa parte... ;)
Immagine inserita

#93 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:33

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 11:27, ha scritto:

Comunque canne o non canne ci sta venendo fuori la più bella discussione del forum da 2 anni a questa parte... ;)

Perché mitico ancora non se n'è uscito con "rendiamo il 4T fuorilegge perché sostanza stupefacente a discapito dei ben più puliti e sani 2T!" :asd:

Sul discorso che facevamo della prostituzione cosa ne pensi Spalla? :)

#94 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 30 August 2012 - 11:35

Secondo me è solo questione di pregiudizio: sia l'alcool che la cannabis alterano le funzioni psicofisiche...........allo stesso modo se parliamo in generale.
La differenza è che di erba se si esagera non muori (al limite ti fai 24h di sonno) mentre con l'alcool se esageri te ne vai in coma etilico.
L'alcool rovina il fegato e di conseguenza i valori del sangue, la cannabis stimola soltanto le cellule celebrali (al contrario di altre droghe che si attaccano bruciandole col tempo). Gli effetti ai polmoni sono quasi nulli; nei paesi occidentali si hanno più problemi perchè si è costretti a michiarla col tabacco.
Per quanto riguarda il gusto o non gusto.................bhé, come fai a dire che nell'erba uno guarda solo lo sballo e non c'è il gusto come in un buon vino?
Giusto per puntualizzare: io quando faccio riferimento alla cannabis, ne parlo come se fosse fatta a dovere, come un buon vino...........non dell'albanese che ti vende il marocchino che al 80% è impregnata di metadone :D
Gli abusi e il malo modo di produzione non lo tengo in conto altrimenti non ha senso parlarne.

Discorso uso e abuso se legalizzata: chiiunque sia stato in paesi dove è libera, vi conferma che non siete circondati da zombi :asd:
Come ha detto niko, se andate ad Amsterdam vedete che gli olandesi son quelli che fumano meno ed in generale, l'uso è sceso....................un pò come i bambini con i giocattoli: all'inizio sono entusiasti però poi col tempo se ne dimenticano. Quelli che fanno bordello indovinate di che nazione sono? :asd:

@a7n8x: la legge italiana è molto ambigua in merito alla coltivazione, il 99% dei casi è a discrezione del giudice. Per fare un esempio: per 4 piante un giudice può imputarti per spaccio ed uno pr uso personale............................o un fioraio di udine che un bel pò di piantine le fece passare per pianta ornamentale e fù assolto

#95 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:40

Visualizza MessaggioCif, il 30 August 2012 - 11:33, ha scritto:

Sul discorso che facevamo della prostituzione cosa ne pensi Spalla? :)
Sincero?
Che andrebbero riaperti sti ca##o di bordelli così ci sarebbero meno morti di figa in giro e meno negre sulle strade!!! BHUAHAHAHAHA!!!! :asd:

A parte gli scherzi andrebbero riaperti sul serio...la prostituzione è dilagante, mignotte malate e lavoro nero.
Ci vorrebbero dei bei bordelli puliti, che pagano le tasse con prostitute sane! ;)

....e bone, magari.
Immagine inserita

#96 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:45

Visualizza MessaggioCif, il 30 August 2012 - 11:17, ha scritto:

Per quello, qualche pagina fa, io dicevo di metterla sotto controllo dello stato e controllandone il consumo tramite strisciamento della tessera sanitaria all'acquisto. Hai passato la tua dose? Mi dispiace, non fumi.
Ovviamente, inasprirei sanzioni e almeno per i primi tempi promuoverei punizioni esemplari per i trasgressori; per ogni cosa legata alla guida invece sarei a tolleranza zero. Ammesso che io che non bevo, per quanto grande e grosso, un minimo senso di confusione lo sento anche con un bicchiere di birra, e all'alcol test sarei sicuramente sotto lo 0,4, concediamo questo limite minimo, ma sopra questo io taglierei in maniera definitiva qualche patente. Lo stesso farei in ottica cannabis, ovviamente :)
per quanto riguarda l'alcool io metterei controlli obbligatori ogni volta che ti fermano, e tolleranza zero, altro che 0.4.

#97 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:47

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 11:40, ha scritto:

Sincero?
Che andrebbero riaperti sti ca##o di bordelli così ci sarebbero meno morti di figa in giro e meno negre sulle strade!!! BHUAHAHAHAHA!!!! :asd:

A parte gli scherzi andrebbero riaperti sul serio...la prostituzione è dilagante, mignotte malate e lavoro nero.
Ci vorrebbero dei bei bordelli puliti, che pagano le tasse con prostitute sane! ;)

....e bone, magari.

La parte in grassetto mi ha ucciso Ahahahahahahahah

Concordo in pieno :)

Poniamola così: se ci fosse un metodo che permettesse alla gente di fare uso di cannabis solamente nelle proprie abitazioni e di impedire che possa mettersi alla guida o lavorare o (come é successo ed è stato documentato dalle iene) andare in parlamento a decidere delle nostre vite, se ci fosse una possibilità di controllo a questi livelli, cosa penseresti?

Messaggio modificato da Cif il 30 August 2012 - 11:47

#98 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 30 August 2012 - 11:48

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 10:43, ha scritto:

per gli alcolici io lascerei vino e birra e abolirei i superalcolici. però per l'alcool la cosa è diversa, c'è una tradizione dietro, aziende che producono, e sopratutto la maggiorparte della gente beve alcool per accompagnare i pasti, e in quel modo l'alcool fa bene, non male. anzi è consigliato bere un bicchiere di vino ai pasti.

Alt, li si va su mera discriminazione insensata e su gusti personali. Anche i superalcolici/distillati hanno tradizioni, gusti, aziende, ecc

E anche loro, come il vino, se bevuti in quantità intelligenti hanno i medesimi effetti. Calcola quanto alcool c'è in una "porzione" di vodka/rum/ecc e calcola il corrispettivo in vino. Vedrai che l'alcool, in virtù delle percentuali diverse e delle dosi diverse della bevanda, è su per giunta li...
Poi ovvio che se esageri e associ superalcolico=10 shottini di rum scadente al fine di sballarsi... Ma lo stesso discorso vale per vino, birra, ecc

E non so dirti se di media la gente esagera di più con superalcolici o con vino/birra. Da quello che vedo nei bar/ristoranti direi i secondi, forse i primi invece per il consumo in locali notturni.

#99 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 August 2012 - 11:52

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 11:40, ha scritto:

Sincero?

....e bone, magari.
attento che su questo discorso qualche tempo fa sempre qua nel cmc mi sono beccato del maschilista omofobo ecc ecc per essere d'accordo con la riapertura delle case chiuse :asd:

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#100 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 11:54

Visualizza MessaggioX-hide, il 30 August 2012 - 11:48, ha scritto:

Alt, li si va su mera discriminazione insensata e su gusti personali. Anche i superalcolici/distillati hanno tradizioni, gusti, aziende, ecc

E anche loro, come il vino, se bevuti in quantità intelligenti hanno i medesimi effetti. Calcola quanto alcool c'è in una "porzione" di vodka/rum/ecc e calcola il corrispettivo in vino. Vedrai che l'alcool, in virtù delle percentuali diverse e delle dosi diverse della bevanda, è su per giunta li...
Poi ovvio che se esageri e associ superalcolico=10 shottini di rum scadente al fine di sballarsi... Ma lo stesso discorso vale per vino, birra, ecc

E non so dirti se di media la gente esagera di più con superalcolici o con vino/birra. Da quello che vedo nei bar/ristoranti direi i secondi, forse i primi invece per il consumo in locali notturni.
è diverso, il superalcolico non fa bene, è una botta al fegato assurda. fa davvero male...il vino invece è molto più diluito, non a caso i medici dicono un bicchiere di vino che accompagna i pasti non il superalcolico alla fine :D
fermo restando comunque che il vino fa bene perchè è vaso dilatatore, anche il sesso lo è, e anche lo sport. io preferisco fare quelli :D

Messaggio modificato da mitico92 il 30 August 2012 - 11:54

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi