Messaggio modificato da vespino91 il 10 September 2012 - 21:12


Fare Una Mito 500
#41
Inviato 10 September 2012 - 21:11
#43
Inviato 11 September 2012 - 00:12
vespino91, il 10 September 2012 - 21:11, ha scritto:
col 250 vj22 è così, cioè oltre ad essere a L sono anche sovrapposti longitudinarmente
#44
Inviato 11 September 2012 - 01:04
vespino91, il 10 September 2012 - 21:11, ha scritto:
Certo che si recupera, ma il blocco è ingombrante proprio per come è fatto se lo guardi bene.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 11 September 2012 - 01:05
#45
Inviato 11 September 2012 - 09:32
motoracer15, il 11 September 2012 - 00:12, ha scritto:
col 250 vj22 è così, cioè oltre ad essere a L sono anche sovrapposti longitudinarmente
Non so che vj22 tu abbia visto, ma a meno di particolari vuoti di memoria mi sembra sia monoalbero, per cui di sicuro non sono sovrapposti i cilindri.......
Cvd:
[Img]http://i155.photobuc..._2007/005-2.jpg[\img]
http://www.apriliafo...=1&d=1201172875
Messaggio modificato da brio il 11 September 2012 - 09:36

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#46
Inviato 11 September 2012 - 09:48
brio, il 11 September 2012 - 09:32, ha scritto:
Non so che vj22 tu abbia visto, ma a meno di particolari vuoti di memoria mi sembra sia monoalbero, per cui di sicuro non sono sovrapposti i cilindri.......
Cvd:
[Img]http://i155.photobuc..._2007/005-2.jpg[\img]
http://www.apriliafo...38;d=1201172875
Non sono sovrapposti, ma recuperano certamente qualche centimetro rispetto a un due in linea come l'RD350.
Saluti
Niko
#47
Inviato 11 September 2012 - 09:56

A meno di voler lavorare con particolari geometrie per l'albero, o carter comunicanti, difficilmente il recupero di ingombri supera i pochi centimetri


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#48
Inviato 11 September 2012 - 10:13
brio, il 11 September 2012 - 09:56, ha scritto:

A meno di voler lavorare con particolari geometrie per l'albero, o carter comunicanti, difficilmente il recupero di ingombri supera i pochi centimetri

Diciamo che per l'NS l'ingombro laterale puoi considerarlo relativo a una bicilindrico in linea come l'RD350. Il terzo cilindro è piazzato esattamente al centro dei due. Ma quel banco è ingombrante.
Saluti
Niko
#49
Inviato 11 September 2012 - 10:30

E' un 3 cilindri ok, ma non è progettato proprio a cu*o per ingombri


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#50
Inviato 11 September 2012 - 10:47
brio, il 11 September 2012 - 10:30, ha scritto:

E' un 3 cilindri ok, ma non è progettato proprio a cu*o per ingombri

Questo è il suo albero

Già dalle foto è chiaro quanto sia più compatto il vj22...
Saluti
Niko
PS: ma come siamo finiti a parlare di ste cose? Ho scordato totalmente il senso del topic! Buahuahauhauhauahua
#52
Inviato 11 September 2012 - 11:00
tanto il topic non ha più molto senso in quanto l'unico sveglio è il buba che ha smentito diego sul divieto dei 2t
Messaggio modificato da dallarace il 11 September 2012 - 11:03
#53
Inviato 12 September 2012 - 16:03
dallarace, il 11 September 2012 - 11:00, ha scritto:
tanto il topic non ha più molto senso in quanto l'unico sveglio è il buba che ha smentito diego sul divieto dei 2t
guarda nella pista ci sono andato a girare con l'auto, e gli ho chiesto più volte al proprietario che sono vietati in quanto sono di intralcio ai 4 t.
dopo perche durante la settimana no ngira nessuno e non se ne sono accorti è un'altra cosa
#54
Inviato 20 September 2012 - 19:54
dallarace, il 11 September 2012 - 11:00, ha scritto:
tanto il topic non ha più molto senso in quanto l'unico sveglio è il buba che ha smentito diego sul divieto dei 2t
mi fa piacere essere citato anche quando non sono stato io!


cmq sulla mito se vuoi un 500cc e che sia cazzuto prendi un blocco rd 350 lc o ypvs, piazzaci delle piastre ben fatte e mettici questi: http://cgi.ebay.com/...sQ5fAccessories
e vaffanculo alla ns 400!
#55
Inviato 20 September 2012 - 20:01
bubagan, il 20 September 2012 - 19:54, ha scritto:
e vaffanculo alla ns 400!
Aspetto di vedere montato questo kit da te

http://www.ebay.com/...6c02896&vxp=mtr
#56
#57
Inviato 20 September 2012 - 20:12
brio, il 11 September 2012 - 09:32, ha scritto:
Cvd:
[Img]http://i155.photobuc..._2007/005-2.jpg[\img]
http://www.apriliafo...=1&d=1201172875
sono 13 anni che ho a che fare col vj22...

sognandolamito, il 11 September 2012 - 09:48, ha scritto:
Saluti
Niko
è questo che intendevo
#58
Inviato 20 September 2012 - 20:24
Diego_Evo9, il 12 September 2012 - 16:03, ha scritto:
dopo perche durante la settimana no ngira nessuno e non se ne sono accorti è un'altra cosa
ripeto che c'ho girato personalmente domenica pomeriggio 9 settembre con la mia Aprilia RS250, e la mattina vi ha girato e c'era ancora li, un'altra RS250 come la mia!
Non fanno girare i 125 soltanto perchè intralciano esatto, non tutti i 2 tempi!
#59
Inviato 20 September 2012 - 20:57
motoracer15, il 20 September 2012 - 20:12, ha scritto:

è questo che intendevo
Scusa mea culpa in questo caso

Ma in ogni caso..........a me pare comunque più compatto l'albero del NS400



E più vedo le foto affiancate più me ne convinco......
P.s. l'rd 350 cosa c'entrava? o.O
Messaggio modificato da brio il 20 September 2012 - 20:59

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#60
Inviato 20 September 2012 - 21:02
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi