Messaggio modificato da vespino91 il 10 September 2012 - 21:12
Fare Una Mito 500
#41
Inviato 10 September 2012 - 21:11
#43
Inviato 11 September 2012 - 00:12
vespino91, il 10 September 2012 - 21:11, ha scritto:
col 250 vj22 è così, cioè oltre ad essere a L sono anche sovrapposti longitudinarmente
#44
Inviato 11 September 2012 - 01:04
vespino91, il 10 September 2012 - 21:11, ha scritto:
Certo che si recupera, ma il blocco è ingombrante proprio per come è fatto se lo guardi bene.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 11 September 2012 - 01:05
#45
Inviato 11 September 2012 - 09:32
motoracer15, il 11 September 2012 - 00:12, ha scritto:
col 250 vj22 è così, cioè oltre ad essere a L sono anche sovrapposti longitudinarmente
Non so che vj22 tu abbia visto, ma a meno di particolari vuoti di memoria mi sembra sia monoalbero, per cui di sicuro non sono sovrapposti i cilindri.......
Cvd:
[Img]http://i155.photobuc..._2007/005-2.jpg[\img]
http://www.apriliafo...=1&d=1201172875
Messaggio modificato da brio il 11 September 2012 - 09:36
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#46
Inviato 11 September 2012 - 09:48
brio, il 11 September 2012 - 09:32, ha scritto:
Non so che vj22 tu abbia visto, ma a meno di particolari vuoti di memoria mi sembra sia monoalbero, per cui di sicuro non sono sovrapposti i cilindri.......
Cvd:
[Img]http://i155.photobuc..._2007/005-2.jpg[\img]
http://www.apriliafo...38;d=1201172875
Non sono sovrapposti, ma recuperano certamente qualche centimetro rispetto a un due in linea come l'RD350.
Saluti
Niko
#47
Inviato 11 September 2012 - 09:56
A meno di voler lavorare con particolari geometrie per l'albero, o carter comunicanti, difficilmente il recupero di ingombri supera i pochi centimetri
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#48
Inviato 11 September 2012 - 10:13
brio, il 11 September 2012 - 09:56, ha scritto:
A meno di voler lavorare con particolari geometrie per l'albero, o carter comunicanti, difficilmente il recupero di ingombri supera i pochi centimetri
Diciamo che per l'NS l'ingombro laterale puoi considerarlo relativo a una bicilindrico in linea come l'RD350. Il terzo cilindro è piazzato esattamente al centro dei due. Ma quel banco è ingombrante.
Saluti
Niko
#49
Inviato 11 September 2012 - 10:30
E' un 3 cilindri ok, ma non è progettato proprio a cu*o per ingombri
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#50
Inviato 11 September 2012 - 10:47
brio, il 11 September 2012 - 10:30, ha scritto:
E' un 3 cilindri ok, ma non è progettato proprio a cu*o per ingombri
Questo è il suo albero
Già dalle foto è chiaro quanto sia più compatto il vj22...
Saluti
Niko
PS: ma come siamo finiti a parlare di ste cose? Ho scordato totalmente il senso del topic! Buahuahauhauhauahua
#52
Inviato 11 September 2012 - 11:00
tanto il topic non ha più molto senso in quanto l'unico sveglio è il buba che ha smentito diego sul divieto dei 2t
Messaggio modificato da dallarace il 11 September 2012 - 11:03
#53
Inviato 12 September 2012 - 16:03
dallarace, il 11 September 2012 - 11:00, ha scritto:
tanto il topic non ha più molto senso in quanto l'unico sveglio è il buba che ha smentito diego sul divieto dei 2t
guarda nella pista ci sono andato a girare con l'auto, e gli ho chiesto più volte al proprietario che sono vietati in quanto sono di intralcio ai 4 t.
dopo perche durante la settimana no ngira nessuno e non se ne sono accorti è un'altra cosa
#54
Inviato 20 September 2012 - 19:54
dallarace, il 11 September 2012 - 11:00, ha scritto:
tanto il topic non ha più molto senso in quanto l'unico sveglio è il buba che ha smentito diego sul divieto dei 2t
mi fa piacere essere citato anche quando non sono stato io! l'ha detto motoracer, non io!
cmq sulla mito se vuoi un 500cc e che sia cazzuto prendi un blocco rd 350 lc o ypvs, piazzaci delle piastre ben fatte e mettici questi: http://cgi.ebay.com/...sQ5fAccessories
e vaffanculo alla ns 400!
#55
Inviato 20 September 2012 - 20:01
bubagan, il 20 September 2012 - 19:54, ha scritto:
e vaffanculo alla ns 400!
Aspetto di vedere montato questo kit da te
http://www.ebay.com/...6c02896&vxp=mtr
#56
#57
Inviato 20 September 2012 - 20:12
brio, il 11 September 2012 - 09:32, ha scritto:
Cvd:
[Img]http://i155.photobuc..._2007/005-2.jpg[\img]
http://www.apriliafo...=1&d=1201172875
sono 13 anni che ho a che fare col vj22...
sognandolamito, il 11 September 2012 - 09:48, ha scritto:
Saluti
Niko
è questo che intendevo
#58
Inviato 20 September 2012 - 20:24
Diego_Evo9, il 12 September 2012 - 16:03, ha scritto:
dopo perche durante la settimana no ngira nessuno e non se ne sono accorti è un'altra cosa
ripeto che c'ho girato personalmente domenica pomeriggio 9 settembre con la mia Aprilia RS250, e la mattina vi ha girato e c'era ancora li, un'altra RS250 come la mia!
Non fanno girare i 125 soltanto perchè intralciano esatto, non tutti i 2 tempi!
#59
Inviato 20 September 2012 - 20:57
motoracer15, il 20 September 2012 - 20:12, ha scritto:
è questo che intendevo
Scusa mea culpa in questo caso
Ma in ogni caso..........a me pare comunque più compatto l'albero del NS400
E più vedo le foto affiancate più me ne convinco......
P.s. l'rd 350 cosa c'entrava? o.O
Messaggio modificato da brio il 20 September 2012 - 20:59
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#60
Inviato 20 September 2012 - 21:02
32 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 32 ospiti, 0 utenti anonimi