Cosenza1914, il 08 September 2012 - 16:00, ha scritto:
E poi viene a fare il sapiente con i novellini :asd
è roba successa due anni fa quasi. io al contrario vostro so quando sto per grippare, voi invece quando grippate venite sul forum a chiedere perchè
fu una mia scelta, sacrificai un pistone (vecchio e accoppiato a 9 cent) e un cilindro ridotto pure male che avevo montato per fare delle prove con la zeeltronic per fare un raduno a cui tenevo molto.
il problema era il cablaggio fatto alla ca##o di cane e di fretta con rubacorrente per fare il raduno che faceva interferenza e sballava l'anticipo.
per il resto risolto quel problema la mito ha percorso migliaia di km con una mappa ben più tirata senza alcunissimo problema.
inoltre, per chi pensava che la centralina avesse problemi:
prima di venderla a walter ho settato la curva di borut cancellando quella che avevo (meglio non fargliela trovare visto che in regime di apertura valvola era molto tirata e parzializzando senza essere ben carburati porta a far danni).
dopodichè accesi la moto, la provai, andava bene.
l'ho scollegata e l'ho impacchettata ancora cablata e l'ho spedita a walter, così come stava. quindi a meno che il meccanico non abbia saldato facendo sbollentare i fili di rame e danneggiando quindi qualcosa all'interno della zeeltronic ESCLUDO CATEGORICAMENTE PROBLEMI ALLA CENTRALINA.