Non C'č La Faccio Pių, Sto Per Esplodere
Inviato 13 September 2012 - 10:36
Beh, visto che sono, quanti anni che vado girando con bidoni scrausi di moto...mmm 5? E quando ho potuto godere del lusso di un'assicurazione? Mmm, mai!
Mi trovo davanti a 2 scelte:
-Rimetto in sesto la Lawson e la faccio solo pista
-Abbandono le moto e il mitoclub, abbandonandomi alla frustazione e alla disperazione per non essere stato mai in grado di poter essere libero di girare legalmente, sempre a girare senza assicurazione o a piedi proprio
L'astinenza è troppa, sto impazzendo. E' come avere Manuela Arcuri nuda nel letto e vogliosa, ma con la cintura di castità
Non vi chiedo neanche aiuto per quanto riguarda le assicurazioni d'epoca visto che nessuno sarà in grado di aiutarmi
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 13 September 2012 - 10:50
Comunque "Non CE la faccio più" e "voi CE l'avete la moto assicurata d'epoca"
Inviato 13 September 2012 - 10:59
Inviato 13 September 2012 - 11:05
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 13 September 2012 - 11:16
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 13 September 2012 - 11:17
PrizeGold, il 13 September 2012 - 10:36, ha scritto:
L'astinenza è troppa, sto impazzendo. E' come avere Manuela Arcuri nuda nel letto e vogliosa, ma con la cintura di castità
A me scade a marzo, e non sò davvero come farò ad assicurarmi nuovamente, considerando che ho 17 anni e lavoro non se ne trova per niente, non riesco a trovare soluzione per assicurarmi nuovamente.
Nel frattempo sono costretto a dover andare a scuola, almeno un ca##o di diploma devo prendermelo, no? e la moto mi serve per andarci dato che è lontana.. Non sono mai stato così convinto di essere nato nel posto e nel momento sbagliato.
Molti utenti sicuramente diranno "ma se non potevi mantenerla non te la compravi".. eh.. avete ragione voi, ma io continuo a pensare che chiedere 1000€ per assicurare uno scarabeo del '97 (mi avevano chiesto davvero tanto) sia una rapina legalizzata.. sono proprio degli stronzi !
Messaggio modificato da s3al il 13 September 2012 - 18:43
Inviato 13 September 2012 - 11:23
Se al nord costano meno della metà un motivo c'è.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 13 September 2012 - 11:23
Inviato 13 September 2012 - 11:32
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 13 September 2012 - 11:34
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 13 September 2012 - 11:43
sognandolamito, il 13 September 2012 - 11:23, ha scritto:
Saluti
Niko
skiddolo, il 13 September 2012 - 11:32, ha scritto:
Inviato 13 September 2012 - 12:20
Inviato 13 September 2012 - 13:16
E' PRATICA quando funziona tutto e non si sa perchè.
Qui si applica sia la TEORIA che la PRATICA: non funziona nulla e non si sa' il perchè.
(cit: Albert Einstein)
Inviato 13 September 2012 - 13:47
Inviato 13 September 2012 - 14:01
sognandolamito, il 13 September 2012 - 11:23, ha scritto:
Saluti
Niko
basta che leggi il cogli***e sopra di te ...
girava senza assicurazione (reato)
ha avuto un incidente (non essendo assicurato non ha diritto al rimborso)
e non vuole rifarla ...
allora io sinceramente denuncerei molto volentieri l'uternte s3al alla guardia di finanaza perchè ha publicamente dichiarato di aver truffato l'assicurazione ...
e poi vi lamentate che è caro se la metà giù fa delle porcate la metà onesta ci rimette...
per s3al non è obbiligatorio avere una cagiva mito se non ti puoi permettere di averla o mantenerla ti compri uno zip e usi quello ...
Inviato 13 September 2012 - 14:27
s3al, il 13 September 2012 - 11:17, ha scritto:
A me scade a marzo, e non sò davvero come farò ad assicurarmi nuovamente, considerando che ho 17 anni e lavoro non se ne trova per niente, non riesco a trovare soluzione per assicurarmi nuovamente.
Nel frattempo sono costretto a dover andare a scuola, almeno un ca##o di diploma devo prendermelo, no? e la moto mi serve per andarci dato che è lontana.. Non sono mai stato così convinto di essere nato nel posto e nel momento sbagliato.
Molti utenti sicuramente diranno "ma se non potevi mantenerla non te la compravi".. eh.. avete ragione voi, ma io continuo a pensare che chiedere 1000€ per assicurare uno scarabeo del '97 (mi avevano chiesto davvero tanto) sia una rapina legalizzata.. sono proprio degli stronzi !
Per quelli che ragionano come te ogni anno i prezzi aumentano, senza offesa, io a novembre ho avuto un incidente con la macchina con un'altra senza assicurazione, e ora questo vuole i soldi da me e ha torto marcio
Beh, purtroppo qui c'è questa mentalità, girare senza assicurazione e come dice prizegold alcuni ne vanno fieri, c'è gente che campa a fare queste cose (truffe) e poi quando di botto l'assicurazione non li vuole assicurare si seccano pure..
Comunque io per la planet pago circa 550€ l'anno, intestata a mio padre, prima classe, a non ricordo poi la lettera, comunque mai fatto incidenti lui, e neanche io col planet per fortuna
Io non rischierei mai a girare senza assicurazione, primo perché mi spavento di fare un incidente e di far male a qualcuno, secondo perché sono talmente fortunato che appena esco di casa di sicuro dopo 100 m mi fermano..
Inviato 13 September 2012 - 15:21
PrizeGold, il 13 September 2012 - 13:47, ha scritto:
Mi dispiace un sacco, non so come aiutarti. Non fidarti delle assicurazioni delle banche, oltre alle trafile hanno costi nascosti e clausole particolari... Se proprio devi stipularne una con loro, fatti seguire da qualcuno bravo ma esterno alla banca, che so, un'amico avvocato per esempio. Comunque mi risulta nuovo il fatto che non ci siano più motoclub da "noi". Io sapevo dell'esistenza di quello di Foggia, oltre che quello di Bari e provincia, tipo Andria che ne ha 2 mi sembra
E' PRATICA quando funziona tutto e non si sa perchè.
Qui si applica sia la TEORIA che la PRATICA: non funziona nulla e non si sa' il perchè.
(cit: Albert Einstein)
Inviato 13 September 2012 - 15:35
è IMPOSSIBILE che non ci siano modi di arrivare a scuola senza la moto..ci sono i mezzi, per redditi bassi ci sono agevolazioni, solitamente NULLA porta a dover infrangere la legge e dover truffare, per poter arrivare sul posto di studio tanto meno..spesso mi spacco fino a mezzanotte a lavoro per far straordinario o sbrigare tutto il da fare e arrivo a fine mese senza un euro e metto da parte per i mezzi..molti pensano "eh ma allora non farti la moto" ma prefeisco sudare ma usarla ma comunque essere IN REGOLA
sono già pronto alla nuova trafila quest'anno per far scendere ancora il premio all'auto visto che ora ho 26 anni..obbiettivo: scendere sotto i 1000 euro perchè mi son veramente rotto il ca##o di lavorare per mantenere un mezzo che mi serve per andare a lavoro
Messaggio modificato da skiddolo il 13 September 2012 - 15:38
Inviato 13 September 2012 - 17:35
Inviato 13 September 2012 - 17:38
PrizeGold, il 13 September 2012 - 17:35, ha scritto:
eh lo so prize, ma purtroppo non ci si deve permettere il "lusso" di non esserlo
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi