Zeeltronic Rs 125
#1
Inviato 27 September 2012 - 13:47
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 27 September 2012 - 13:57
Messaggio modificato da nelson22 il 27 September 2012 - 13:57
#3
Inviato 27 September 2012 - 14:05
una simile alla full power
una simile alla sp 2006
fammi sapere
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#4
Inviato 27 September 2012 - 14:12
#5
Inviato 27 September 2012 - 14:54
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#6
Inviato 27 September 2012 - 18:21
#7
Inviato 28 September 2012 - 14:14
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#8
Inviato 28 September 2012 - 14:37
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#9
Inviato 28 September 2012 - 15:10
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#10
Inviato 29 September 2012 - 16:48
PrizeGold, il 28 September 2012 - 14:14, ha scritto:
Le mappe kit SP richiedono una specifica preparazione del motore e messa a punto (comprese tarature del carburatore).
Ricordatevi di verificare l'anticipo statico!
Messaggio modificato da {mRk} il 29 September 2012 - 16:49
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#11
Inviato 01 October 2012 - 17:05
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#12
Inviato 02 October 2012 - 16:27
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 02 October 2012 - 16:32
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#14
Inviato 02 October 2012 - 22:10
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 02 October 2012 - 22:38
{mRk}, il 02 October 2012 - 22:10, ha scritto:
http://www.ebay.it/i...#ht_3341wt_1166
Inoltre oggi sono andato da un rivenditore di attrezzature meccaniche di vario e vasto genere, dove di solito si rifornisce mio padre, e ho trovato un depliant con le offerte della Borletti, sono davvero ottime! Quasi allo stesso prezzo della robaccia cinese
PS: Qual'è la differenza fra le due curve di serie? Se fatto bene, il montaggio della Zeel da gli stessi vantaggi apprezzabili sulla Mito?
Messaggio modificato da PrizeGold il 02 October 2012 - 22:39
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#16
Inviato 03 October 2012 - 11:29
Non ricordo più quali curve d'anticipo accensione sono preimpostate, io uso le mie curve d'anticipo accensione. Di norma fornisce la centralina con una curva d'anticipo simile all'originale e una seconda curva d'anticipo più "spinta" però sempre entro i limiti di accettabilità nel caso di cattiva messa a punto del motore (è cautelativo).
Messaggio modificato da {mRk} il 03 October 2012 - 11:30
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#17
Inviato 03 October 2012 - 13:13
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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