Olio Dallo Scarico.
#1
Inviato 27 September 2012 - 15:45
Paraolio lato frizione andato (sostituito lui e l'oring che sta dentro al distanziale)
Guarnizione testa (sfiatava perchè era stata "scavata" male in rettifica, ho trovato un oring più spesso e gli ho fatto fare la sede su misura, problema risolto)
Bobina andata (cambiata con bobina originale NUOVA)
Ora non so più dove sbattere la testa, ovviamente il motore man mano che risolvevo le cose è andato sempre meglio, riducendo la quantità d'olio incombusta, ma c'è ancora una piccola parte che continua a sputare.
Nel caso possa servire vi posto quanti più dati possibili sul motore:
Accensione Ducati
Carter raccordati al cilindro
200H riprofilata per bombato (squish 0,85 RDC 12,7)
Mikuni TMx35 (taratura originale, spillo alla prima tacca [la più magra],max 300)
Filtro Cornuto con spugna porosa.
Arrow Street (so che fa schifo ma manca il cash per l'artigianale)
Ora ciò che non capisco è; per quale maledetto motivo, con una carburazione che al minimo è un filo magra, di progressione è un pelo grassoccia per via dello spillo originale che sappiamo, e di massimo definibile ottima (la moto raggiunge i 12,000 giri di strumento).
Ps scarico lavato con soda caustica e lana di vetro sostituia da meno di 100km. A voi il mistero.
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#2
Inviato 27 September 2012 - 15:49
#3
Inviato 27 September 2012 - 16:05
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#4
Inviato 27 September 2012 - 17:33
#5
Inviato 27 September 2012 - 18:16
Ita_Dany, il 27 September 2012 - 16:05, ha scritto:
non hai il miscelatore' conta che se vai basso di giri questa gira al 2 quando non dovrebbe..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#7
Inviato 27 September 2012 - 18:18
#8
Inviato 27 September 2012 - 18:39
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#9
Inviato 27 September 2012 - 18:40
controlla il cavo dell'aria, a me restava leggermente tirato perche messo male, avevo gli stessi sintomi e c'ho sbattuto parecchio!
#10
Inviato 27 September 2012 - 18:45
SARETTONSR, il 27 September 2012 - 18:40, ha scritto:
controlla il cavo dell'aria, a me restava leggermente tirato perche messo male, avevo gli stessi sintomi e c'ho sbattuto parecchio!
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#11
Inviato 27 September 2012 - 18:59
Ita_Dany, il 27 September 2012 - 18:45, ha scritto:
Le lamelle sono nuove adige (avran 250km da quando le ho messe, chiudono alla perfezione, controllato più volte) per l'aria il mikuni che monto ha la levetta che si usa sulle cross, non il filo, quindi dovrebbe andare. Domani provo con attenzione e vi faccio sapere! Grazie per la dritta!
#12
Inviato 27 September 2012 - 19:33
SARETTONSR, il 27 September 2012 - 18:59, ha scritto:
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#14
Inviato 27 September 2012 - 22:57
#15
Inviato 28 September 2012 - 13:19
PS ugualmente se qualcuno sa come poter verificare le parti elettriche che ho scritto su...sarebbe utile a molti credo!
Messaggio modificato da Ita_Dany il 28 September 2012 - 15:11
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#16
Inviato 28 September 2012 - 23:38
#17
Inviato 01 October 2012 - 14:01
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