Carburare Mikuni
#1
Inviato 27 September 2012 - 20:46
#2
Inviato 27 September 2012 - 21:41
Extreme Ale, il 27 September 2012 - 20:46, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#3
Inviato 27 September 2012 - 21:56
direi anche io di rimontarlo il filtro, vai sullo sporco, ti entra qualcosa dentro e fai un macello, rischi di buttare via tutto....
#4
Inviato 27 September 2012 - 22:02
#5
Inviato 27 September 2012 - 22:08
robyerre6, il 27 September 2012 - 21:56, ha scritto:
direi anche io di rimontarlo il filtro, vai sullo sporco, ti entra qualcosa dentro e fai un macello, rischi di buttare via tutto....
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#6
Inviato 28 September 2012 - 12:32
Dava46, il 27 September 2012 - 22:08, ha scritto:
io vado senza air box, e va benissimo... ho coperto con parti in carbonio i lati prima del codino e sotto il carb dell' rs e non mi è mai entrato nulla...
#7
Inviato 28 September 2012 - 13:09
lorenzo95, il 28 September 2012 - 12:32, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#8
Inviato 28 September 2012 - 14:14
Extreme Ale, il 27 September 2012 - 20:46, ha scritto:
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#9
Inviato 28 September 2012 - 16:34
Ita_Dany, il 28 September 2012 - 14:14, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#10
Inviato 28 September 2012 - 17:55
Dava46, il 28 September 2012 - 16:34, ha scritto:
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#11
Inviato 28 September 2012 - 18:21
un filtro a cono xò mettilo che non si sa mai
il rischio è troppo grosso a confronto della semplicità dell'azione che lo impedisce
l'accessibilità al motore col cono sarà identica a senza cono
Messaggio modificato da dallarace il 28 September 2012 - 18:23
#12
Inviato 28 September 2012 - 19:37
Messaggio modificato da robyerre6 il 28 September 2012 - 19:38
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