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cts

31 risposte a questa discussione

#21 a7n8x

    Master of Mitos

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Inviato 07 October 2012 - 21:06

Se non dici che carburatore hai e le misure di tutti i suoi componenti qui si scriveranno i post più fantasiosi a riguardo.

Per la centralina, visto che hai un motore preparato, sarebbe preferibile adottare una zeeltronic, dato che ti permette di gestisce in modo molto flessibile, sia fasatura che apertura della valvola CTS.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#22 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 07 October 2012 - 21:29

ha una mito ev, ha detto 28 originale...boh io ho inteso il phbh

#23 RiiZR

    Mitomane Tosto

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Inviato 07 October 2012 - 21:42

Su 28 RD cagiva consiglia 266 EM.

#24 Sopra R/t

    Mitomane

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Inviato 07 October 2012 - 22:00

ho una jolly 207, ti ho mandato l'amicizia su fb ti e arrivata?

io ho quello su ora, magari lo smonto ma non penso d avere un 270 su mi sembrava 260

#25 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 07 October 2012 - 22:45

Visualizza MessaggioRiiZR, il 07 October 2012 - 21:42, ha scritto:

Su 28 RD cagiva consiglia 266 EM.

il ragazzo dice di avere un 260 o giu di li..sia mai che ha l'rd.
ci diresti la sigla completa del carburatore?
io sono andato ad inuito, ma forse ho sbagliato

#26 Sopra R/t

    Mitomane

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Inviato 08 October 2012 - 13:06

Ho il BD

#27 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 08 October 2012 - 13:47

bene, allora devi montare il bn 272

#28 @planet@

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Inviato 08 October 2012 - 18:32

quoto mitico92 , con lo scarico jolly è il polverizzatore originale , è normale chè hai questi vuoti d'erogazione , devi pur compensare in qualche modo , e la scelta più elementare è quella di aumentare di un pelino il polverizzatore , starebbe bene il 272 ma anche il 274 se hai qualche altra modifica...riguardo la centralina , io ho una kokusan su una planet del 98 e non mi ha mai dato problemi ne di apertura valvola ne di qualsiasi altra cosa e non ho mai sentito neanche l'odore di questi vuoti di erogazione ;)

#29 {mRk}

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Inviato 08 October 2012 - 18:36

Visualizza Messaggio@planet@, il 08 October 2012 - 18:32, ha scritto:

quoto mitico92 , con lo scarico jolly è il polverizzatore originale , è normale chè hai questi vuoti d'erogazione , devi pur compensare in qualche modo , e la scelta più elementare è quella di aumentare di un pelino il polverizzatore , starebbe bene il 272 ma anche il 274 se hai qualche altra modifica...riguardo la centralina , io ho una kokusan su una planet del 98 e non mi ha mai dato problemi ne di apertura valvola ne di qualsiasi altra cosa e non ho mai sentito neanche l'odore di questi vuoti di erogazione ;)
Si, si... già che ci siamo montiamo un 276... ;)

Visualizza Messaggiomitico92, il 08 October 2012 - 13:47, ha scritto:

bene, allora devi montare il bn 272
Quoto, va montato il BN 272.

Messaggio modificato da {mRk} il 08 October 2012 - 18:36

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#30 mitico92

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Inviato 08 October 2012 - 20:56

guarda che due punti di polverizzatore sono un fottio. il 274 è davvero troppo.

Visualizza Messaggio@planet@, il 08 October 2012 - 18:32, ha scritto:

quoto mitico92 , con lo scarico jolly è il polverizzatore originale , è normale chè hai questi vuoti d'erogazione , devi pur compensare in qualche modo , e la scelta più elementare è quella di aumentare di un pelino il polverizzatore , starebbe bene il 272 ma anche il 274 se hai qualche altra modifica...riguardo la centralina , io ho una kokusan su una planet del 98 e non mi ha mai dato problemi ne di apertura valvola ne di qualsiasi altra cosa e non ho mai sentito neanche l'odore di questi vuoti di erogazione ;)
non si tratta di compensare. il 270 è magro pure col ripotenziamento base...su tutto il forum la gente si lamentava di questo cavolo di buco prima dell'apertura della valvola, io in primis quando avevo la raptor.
poi lavorando sulla mito di alcuni amici ho provato a mettere i 272 e magicamente spariva...o comunque si riduceva tantissimo, diventava impercettibile.
se si aumenta l'rdc abbassando lo squish sparisce del tutto, perchè la curva di coppia si sposta verso il basso.

Messaggio modificato da mitico92 il 08 October 2012 - 20:58


#31 Sopra R/t

    Mitomane

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Inviato 09 October 2012 - 15:03

allora tanto vale aumentare il rapporto di compressione da 12.5 che sono fino a 13, perche il motore non sembra per niente magro anzi sembra grasso

polverizzatore bn 272, spillo conico?? max? mix? misure piu o meno simili dai

#32 a7n8x

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Inviato 09 October 2012 - 18:11

per il tuo carburatore suggerirei un 120/125 di massimo, poi se hai problemi con il gas parzializzato (magro di passaggio) aumenterei il polverizzatore, esattamente come dice la guida di ripotenziamento
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
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