nelson22, il 15 October 2012 - 18:41, ha scritto:
Ripeto, 407 e 159 sono paragonabilissime tra di loro, ci sarà sicuramente quella che sarà migliore per qualcosa rispetto all'altra.
Quando un giorno salirò sulla 159 vi dirò le mie impressioni da passeggero o di guida se la guiderò, ma resto dell'idea che si possono paragonare tra di loro e che non c'è molta differenza
si possono paragonare in quanto auto dello stesso settore, ecco il paragone:
bellezza: è soggettiva, ma la 407 fa oggettivamente cagare a spruzzo.
sportività: non c'è manco da discuterne, sia come linea, che come doti dinamiche, che come equipaggiamento, la 159 vince 10 a zero.
comodità: la 407 vince 10 a zero.
consumi: il motore fiat è migliore, consuma discretamente di meno anche a giudicare dai dati dichiarati, e sopratutto da quel che dici tu nei vari topic.
prestazioni: dipende dalla motorizzazione, ho visto che alcuni motori hdi non sono per niente male.
affidabilità: non ho idea per gli hdi, i multijet però sono affidabili.
siccome per quello che mi riguarda per me contano solo le prime due voci e la terza, la 407 la giudico un auto del ca##o.
anche le prestazioni del motore mi interessano poco, mi diverto a curvare, non ad andare veloce sul dirtto.
anche se comunque non posso lamentarmi delle prestazioni dei motori alfa.
Raiden, il 15 October 2012 - 18:58, ha scritto:
purtroppo è vero...le prime motorizzate 180cv -quindi TA- avevano problemi di stabilità, risolti poi con alcuni accorgimenti fra cui esp di serie.
la 225cv 4motion invece è tanta roBBa.
eh ma se lo dico io son cagate
Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 20:19