Auto! Ahimè È Anche Il Mio Turno... Sigh!
#81
Inviato 12 October 2012 - 21:19
#82
Inviato 12 October 2012 - 21:22
mitico92, il 12 October 2012 - 21:04, ha scritto:
si peccato che l'integrale audi non funziona proprio come un integrale...è na m**da pure quella, come la macchina.
trazione anteriore non è la migliore, è la migliore su strada, è ben diverso.
comunque si, e lo ripeto pure, è m**da quella macchina. è riuscita proprio male ( i motori si bevono pure olio...)
so gia la tua risposta.e non m interessa io ho guidato gia parecchi macchine tutte divese. e ho preso curve a velocità esagerate col tt senza che facesse una piega e non è la mia macchina e non ho mai voluto rischiare ma non mi ha mai tradito.
poi si stai tranquillo la 159 è meglio (basta esserne convinti) .ps ne riparliamo quando provi un tt quattro da 225 cv...
Messaggio modificato da fabio_491 il 12 October 2012 - 21:23
#83
Inviato 12 October 2012 - 21:28
fabio_491, il 12 October 2012 - 21:22, ha scritto:
so gia la tua risposta.e non m interessa io ho guidato gia parecchi macchine tutte divese. e ho preso curve a velocità esagerate col tt senza che facesse una piega e non è la mia macchina e non ho mai voluto rischiare ma non mi ha mai tradito.
poi si stai tranquillo la 159 è meglio (basta esserne convinti) .ps ne riparliamo quando provi un tt quattro da 225 cv...
un integrale seria io l'ho provata. 159 Q4. quella si che è una ca##o di macchina porca pu***na...
no l'audi lol
Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 21:29
#84
Inviato 12 October 2012 - 21:35
ha un due mila benzina (non ricordo cavalli e coppia). lfighissimo il cambio dietro al volante con le palette (a dire la verità però molto scadente, è lento).
e va pure abbastanza per farsi tanto male.
prova a cercarla, non ho idea di quanto costi.
Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 21:38
#85
Inviato 12 October 2012 - 21:36
mitico92, il 12 October 2012 - 21:28, ha scritto:
un integrale seria io l'ho provata. 159 Q4. quella si che è una ca##o di macchina porca pu***na...
no l'audi lol
digli al tuo amico che la sua ha qualche problema sia di motore che di sospensioni.
ripeto quella di mio padre sia prima che ora ancora meglio che ha l assetto ha una tenuta impressionante. poi come al solito puoi non crederci però è cosi.
la 159 Q4 purtroppo non lo mai provata.non deve essere affatto male.pero un tt 225 si trova sui 5000 la 159 Q4 direi prorio di no.
#86
Inviato 12 October 2012 - 21:41
http://www.autoscout...802165840000000
è davvero spassosa, te l'assicuro
questa è il restlyling, le pre si trovano a molto meno. fidati che il cambio al volante è davvero una figata!
fabio_491, il 12 October 2012 - 21:36, ha scritto:
digli al tuo amico che la sua ha qualche problema sia di motore che di sospensioni.
ripeto quella di mio padre sia prima che ora ancora meglio che ha l assetto ha una tenuta impressionante. poi come al solito puoi non crederci però è cosi.
la 159 Q4 purtroppo non lo mai provata.non deve essere affatto male.pero un tt 225 si trova sui 5000 la 159 Q4 direi prorio di no.
ho solo detto che l'audi tt anche quattro fa cagare. è un integrale che è un anteriore, e diventa 4x4 solo quando serve. quindi si, sottosterza eccome...sopratutto mappata
Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 21:44
#87
Inviato 12 October 2012 - 22:01
mitico92, il 12 October 2012 - 21:41, ha scritto:
http://www.autoscout...802165840000000
è davvero spassosa, te l'assicuro
questa è il restlyling, le pre si trovano a molto meno. fidati che il cambio al volante è davvero una figata!
ma infatti non gli ho assolutamente consigliato la 159 Q4. gli ho consigliato roba poco costosa e molto divertente. addirittura una mazda integrale e una delta. più le varie clio e megane rs. i modelli vecchi sono tranquillamente in budget, sono spassosissimi. poi comunque qualsiasi macchina honda con i vtec è una figata, io prenderei in considerazione anche quelle.
ho solo detto che l'audi tt anche quattro fa cagare. è un integrale che è un anteriore, e diventa 4x4 solo quando serve. quindi si, sottosterza eccome...sopratutto mappata
ps la delta che hai postato e solo buttare i soli o evo1evo2 come auto della domanica o niente ...perlomeno per me è cosi anche visto i costi di gestione
mitico e meglio il sistema integrale della Q4 o quello del tt quattro ?
voglio ridere ho scoperto una cosa xD
ho visto adesso il link quella non è turbo ma aspirata è un motore abbastanza di m**da poca coppia e conusma un sacco c'è l ha il compagno di mia madre sulla GT. e mille volte meglio il 1,9 jtdm.
Messaggio modificato da fabio_491 il 12 October 2012 - 22:45
#88
Inviato 12 October 2012 - 22:14
A quanto ho capito ti serve una macchina per l'inverno, e la vuoi a gas, quindi per spendere poco di carburante, allora perchè non lasci perdere la sportiva e ti cerchi l'auto a gas, magari non troppo grande di cilindrata per salvaguardare i consumi... da come sei partito vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... =)
#89
Inviato 12 October 2012 - 22:23
Per come la vedo io, prendere qualcosa a trazione posteriore e/o a tanti cavalli con quel budget è un buon modo per rimanere a piedi al primo imprevisto, e dato che l'auto serve per spostarsi e non per divertirsi, il consiglio che ti do è quello di spendere meno possibile per l'auto e tenere da parte quello che puoi per la moto .
#90
Inviato 12 October 2012 - 22:54
fabio_491, il 12 October 2012 - 22:01, ha scritto:
ps la delta che hai postato e solo buttare i soli o evo1evo2 come auto della domanica o niente ...perlomeno per me è cosi anche visto i costi di gestione
mitico e meglio il sistema integrale della Q4 o quello del tt quattro ?
voglio ridere ho scoperto una cosa xD
ho visto adesso il link quella non è turbo ma aspirata è un motore abbastanza di m**da poca coppia e conusma un sacco c'è l ha il compagno di mia madre sulla GT. e mille volte meglio il 1,9 jtdm.
l'audi 4 è un anteriore. poi se c'è un po' di breccino diventa 4x4...infatti ha tutti i difetti dell'anteriore, e sottosterza.
#91
Inviato 12 October 2012 - 23:00
mitico92, il 12 October 2012 - 22:54, ha scritto:
l'audi 4 è un anteriore. poi se c'è un po' di breccino diventa 4x4...infatti ha tutti i difetti dell'anteriore, e sottosterza.
meglio che t informi sulla differenza tra 4x4 e integrale che sono due cose diverse. e poi dopo sul torsen che è una migliorazione del integrale.
da quello che mi ricordo anche le wrc usano un sistema simile (un po piu evoluto) di differenziale autobloccante tra ant e posto (elettronico mi pare) .
prima di parlare le cose devi averle provate non si vive per sentito dire .
un link sul torsen :
http://it.wikipedia.org/wiki/Torsen
#92
Inviato 12 October 2012 - 23:02
fabio_491, il 12 October 2012 - 23:00, ha scritto:
meglio che t informi sulla differenza tra 4x4 e integrale che sono due cose diverse. e poi dopo sul torsen che è una migliorazione del integrale.
da quello che mi ricordo anche le wrc usano un sistema simile (un po piu evoluto) di differenziale autobloccante tra ant e posto (elettronico mi pare) .
prima di parlare le cose devi averle provate non si vive per sentito dire .
un link sul torsen :
http://it.wikipedia.org/wiki/Torsen
edit ho visto ora che sulle nuove a6 invece c'è quello meccanico.
Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 23:06
#93
Inviato 12 October 2012 - 23:06
mitico92, il 12 October 2012 - 23:02, ha scritto:
#94
Inviato 12 October 2012 - 23:08
fabio_491, il 12 October 2012 - 23:06, ha scritto:
è come prendere la 159 normale e la q2.
la normale ha il q2 elettronico, la q2 il torsen sull'asse anteriore.
cosa succede?
che su quella normale se vai in pista dopo un po' surriscaldi i freni perchè il differenziale elettronico agisce frenando la ruota che slitta.
comunque tutte utilizzano il torsen, non è mica una novità. ma non è assolutamente lo stesso tipo di trazione, fidati. a partire dalla ripartizione della stessa. guidala una 159q4 poi ne riparliamo..è libidine
#95
Inviato 12 October 2012 - 23:13
mitico92, il 12 October 2012 - 23:08, ha scritto:
è come prendere la 159 normale e la q2.
la normale ha il q2 elettronico, la q2 il torsen sull'asse anteriore.
cosa succede?
che su quella normale se vai in pista dopo un po' surriscaldi i freni perchè il differenziale elettronico agisce frenando la ruota che slitta.
comunque tutte utilizzano il torsen, non è mica una novità. ma non è assolutamente lo stesso tipo di trazione, fidati. a partire dalla ripartizione della stessa. guidala una 159q4 poi ne riparliamo..è libidine
io ripeto la 159 Q4 non lo provata e vorrei provarla .non posso dire qual è meglio posso dire che la tenuta di strada del tt quattro e una bestia! mentre te dici che il tt 225 quattro ha una tenuta di m**da ma non ne hai mai guidato uno.
non rispondo piu con te e inutile parlare rimani pure con la tua mentalità chiusa.
Messaggio modificato da fabio_491 il 12 October 2012 - 23:14
#96
Inviato 12 October 2012 - 23:16
fabio_491, il 12 October 2012 - 23:13, ha scritto:
io ripeto la 159 Q4 non lo provata e vorrei provarla .non posso dire qual è meglio posso dire che la tenuta di strada del tt quattro e una bestia! mentre te dici che il tt 225 quattro ha una tenuta di m**da ma non ne hai mai guidato uno.
non rispondo piu con te e inutile parlare rimani con la tua mentalità chiusa.
ha un sacco di rollio, le sospensioni so pure morbide. prendi una buca rimbalza per altri 100 metri...prendi una buca con la 159 ti spacchi la schiena.
in curva non sta proprio in strada. senza contare che io non potrei mai utilizzarla. sopra ai 200 all'ora è un disastro (hanno fatto anche dei richiami, senza risolvere troppo). e io sopra ai 200 all'ora ci sto ogni volta che prendo la macchina.
qui fanno un gruppo di acquisto per montare un differenziale meccanico (il terzo) su una tt quattro
http://www.motortrib...sportivo-per-TT
a detta degli stessi proprietari di tt la trazione quattro è una cagata, fai te.
solo tu dici che tiene la strada...evidentemente non hai provato di meglio. sali in macchina con me che esci con i capelli dritti
Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 23:19
#97
Inviato 12 October 2012 - 23:18
mitico92, il 12 October 2012 - 23:16, ha scritto:
ha un sacco di rollio, le sospensioni so pure morbide. prendi una buca rimbalza per altri 100 metri...prendi una buca con la 159 ti spacchi la schiena.
in curva non sta proprio in strada. senza contare che io non potrei mai utilizzarla. sopra ai 200 all'ora è un disastro (hanno fatto anche dei richiami, senza risolvere troppo). e io sopra ai 200 all'ora ci sto ogni volta che prendo la macchina.
#98
Inviato 12 October 2012 - 23:21
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#99
Inviato 12 October 2012 - 23:25
nelson22, il 12 October 2012 - 23:21, ha scritto:
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#100
Inviato 12 October 2012 - 23:28
fabio_491, il 12 October 2012 - 23:25, ha scritto:
no hai sbagliato le cose che compra e usa mitico sono le migliori del mondo tutto il resto è m**da
un buon integrale ne ha tre di autobloccanti, non due
nelson22, il 12 October 2012 - 23:21, ha scritto:
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
fabio_491, il 12 October 2012 - 23:18, ha scritto:
però occhio a non superare i 200 che senno inizi a sbandare ahahahah
che ca##o di macchina, la definiscono pure sportiva, e poi devono richiamarle tutte perchè a 200 all'ora non stanno più in strada...qualità tedesca!
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