Auto! Ahimč Č Anche Il Mio Turno... Sigh!
#141
Inviato 13 October 2012 - 14:20
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#142
Inviato 13 October 2012 - 14:26
Esempio,le formula uno sono lo stato dell'arte dell'automobilismo,macchine progettate dai migliori ingeneri,senza compromessi di genere,senza limiti di budget per gareggiare al top.Sono guidate dai piloti migliori del mondo(lasciando stare quelli col "bagaglio"). Ok allora queste macchine con questi piloti professionisti non dovrebbero mai fare testacoda,mai perdere aderenza,mai una sbavatura eccetera..Pero ogni tanto,per un motivo o per l'altro,la macchina la perdono! Loro sono in pista,con tutte le protezioni possibili per loro e per gli altri e quindi la quasi totalitā delle volte finisce solo con danni molto ingenti al team per la macchina..
Ora torniamo al discorso strada:la tua alfa per quanto sportiva non sarā mai pių perfetta di una formula uno,ne pių collaudata per lavorare a quelle velocita eccetera.Tu,io non i conosco me quindi so com'e guidi, ma penso proprio non sia un professionista,ne tanto meno un professionista dei livelli formula uno..quindi aumenta la possibilitā che una volta o l'altra la perdi no? (oh non lo dico mica per portarti sfiga,ci mancherebbe),la differenza č che se la perdi tu,puoi solo pregare e sperare che qualcuno to ascolti..
Quindi ripeto,liberissimo di guidare com'e vuoi,ma non dire che l'hai fatto molte volte e quindi sei sicuro al 100% o che č progettata per quello,perche di sicuro al 100% c'e solo una cosa nella vita;)
Messaggio modificato da Luca. il 13 October 2012 - 14:27
#143
Inviato 13 October 2012 - 14:35
Luca., il 13 October 2012 - 14:26, ha scritto:
Esempio,le formula uno sono lo stato dell'arte dell'automobilismo,macchine progettate dai migliori ingeneri,senza compromessi di genere,senza limiti di budget per gareggiare al top.Sono guidate dai piloti migliori del mondo(lasciando stare quelli col "bagaglio"). Ok allora queste macchine con questi piloti professionisti non dovrebbero mai fare testacoda,mai perdere aderenza,mai una sbavatura eccetera..Pero ogni tanto,per un motivo o per l'altro,la macchina la perdono! Loro sono in pista,con tutte le protezioni possibili per loro e per gli altri e quindi la quasi totalità delle volte finisce solo con danni molto ingenti al team per la macchina..
Ora torniamo al discorso strada:la tua alfa per quanto sportiva non sarà mai più perfetta di una formula uno,ne più collaudata per lavorare a quelle velocita eccetera.Tu,io non i conosco me quindi so com'e guidi, ma penso proprio non sia un professionista,ne tanto meno un professionista dei livelli formula uno..quindi aumenta la possibilità che una volta o l'altra la perdi no? (oh non lo dico mica per portarti sfiga,ci mancherebbe),la differenza è che se la perdi tu,puoi solo pregare e sperare che qualcuno to ascolti..
Quindi ripeto,liberissimo di guidare com'e vuoi,ma non dire che l'hai fatto molte volte e quindi sei sicuro al 100% o che è progettata per quello,perche di sicuro al 100% c'e solo una cosa nella vita;)
è verissimo quel che dici.
solo che io sono dell'idea che uno debba saper valutare la situazione.
si può correre, se si valutano bene le condizioni.
io faccio quasi 1000 km a settimana, e mi faccio due volte a settimana da mezzanotte in poi l'e45 da terni a cesena...
vi assicuro che ci sto solo io su quella strada, ed è li che la maggiorparte delle volte sfogo il mio istinto corsaiolo!
se perdessi la macchina me ne andrei a sbattere per cazzi miei...
poi sono quasi arrivato a 90 mila km con la macchina e non ho mai fatto un incidente, credo di aver ampiamente dimostrato di saper scegliere i momenti giusti per fare certe cazzate!
come guido...bè, guido come uno che a 8 anni i genitori l'hanno messo sul kart e fatto correre, non sono un fenomeno, ma credo, senza modestia, di essere superiore alla media dei guidatori come bravura e sopratutto come visione della situazione. solo due volte in vita mia ho rischiato l'incidente, e mi ha salvato la macchina. una volta in una rampa autostradale dove ho imboccato di notte a 130, perchè la ricordavo larga e dritta. e una volta in una rotonda bagnata. entrame le volte ci ha pensato la macchina a salvarmi il cu*o, esp abs asr e cazzi vari...con la vecchia mercedes avrei fatto il botto.
entrambe le volte correvo, però era notte, e per strada c'ero solo io. al massimo avrei fatto del male a me stesso, non ad altri. non ho mai rischiato di mettere in pericolo qualcun'altro. se mi vedete guidare di giorno sembro un nonnetto, davvero!
l'altro giorno mi sono fatto un tratto di strada che di solito mi faccio a stecca di notte (è di 300 e passa km).
sono andato a velocità codice, cosa che non faccio mai di notte (io la macchina la prendo quasi esclusivamente di notte) e il cdb ha segnato una delle rarissime volte:
Messaggio modificato da mitico92 il 13 October 2012 - 14:39
#144
Inviato 13 October 2012 - 14:47
Il discorso kart te l'appoggio,anche io da piccolo ho vinto qualche gara e secondo me č molto formativo per la macchina,soprattutto perche impari in tenera etā e impari la guida perfetta per girare competitivo in pista,ho sempre notato questa cosa rispetto ai miei amici che non hanno fatto kart da piccoli,per quanto possano sforzarsi sembrano sempre impiccati alla guida..
#145
Inviato 13 October 2012 - 14:51
Luca., il 13 October 2012 - 14:47, ha scritto:
Il discorso kart te l'appoggio,anche io da piccolo ho vinto qualche gara e secondo me è molto formativo per la macchina,soprattutto perche impari in tenera età e impari la guida perfetta per girare competitivo in pista,ho sempre notato questa cosa rispetto ai miei amici che non hanno fatto kart da piccoli,per quanto possano sforzarsi sembrano sempre impiccati alla guida..
tante volte mi è capitato di seguirli, facevano delle curve a delle velocità che per loro erano litime semplicemente perchè avevano completamente toppato la traiettoria. se l'avessero presa bene avrebbero spostato il limite anche di 40 50 km/h....
e poi non si rendono bene conto delle informazioni che da lo sterzo...tipo quando ad un mio amico ho fatto guidare la mia 159 faceva le curve credendo di essere al limite perchè leggeva male quello che comunicava lo sterzo. poteva tranquillamente andare 60 km/h più forte dove credeva di essere impiccato...
io sono contentissimo di aver guidato da piccolo, perchè ora è una cosa che mi riesce un sacco bene e in modo facile!
che poi acquisti sensibilità e manico che ti servono per tante cose.
tipo mi hanno fatto i complimenti per la velocità con la quale ho imparato a guidare l'elicottero.
dopo 12 ore sto già facendo la gestione delle emergenze, che secondo il programma inizia a 30 ore!
sono sicuro che questa sensibilità che mi ritrovo sia dovuta al kart!
a casa ho un video su video cassetta che sono in un piazzale e faccio derapate col kart, però bene eh, non andavo mica in testacoda, lo tenevo così col gas!
avevo 9 anni ahahaha
Messaggio modificato da mitico92 il 13 October 2012 - 14:54
#146
Inviato 13 October 2012 - 15:04
mitico92, il 13 October 2012 - 14:51, ha scritto:
tante volte mi č capitato di seguirli, facevano delle curve a delle velocitā che per loro erano litime semplicemente perchč avevano completamente toppato la traiettoria. se l'avessero presa bene avrebbero spostato il limite anche di 40 50 km/h....
e poi non si rendono bene conto delle informazioni che da lo sterzo...tipo quando ad un mio amico ho fatto guidare la mia 159 faceva le curve credendo di essere al limite perchč leggeva male quello che comunicava lo sterzo. poteva tranquillamente andare 60 km/h pių forte dove credeva di essere impiccato...
io sono contentissimo di aver guidato da piccolo, perchč ora č una cosa che mi riesce un sacco bene e in modo facile!
che poi acquisti sensibilitā e manico che ti servono per tante cose.
tipo mi hanno fatto i complimenti per la velocitā con la quale ho imparato a guidare l'elicottero.
dopo 12 ore sto giā facendo la gestione delle emergenze, che secondo il programma inizia a 30 ore!
sono sicuro che questa sensibilitā che mi ritrovo sia dovuta al kart!
a casa ho un video su video cassetta che sono in un piazzale e faccio derapate col kart, perō bene eh, non andavo mica in testacoda, lo tenevo cosė col gas!
avevo 9 anni ahahaha
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#148
Inviato 13 October 2012 - 19:26
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#149
Inviato 14 October 2012 - 12:57
#150
Inviato 14 October 2012 - 13:02
bird92, il 14 October 2012 - 12:57, ha scritto:
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#151
Inviato 14 October 2012 - 13:03
bird92, il 14 October 2012 - 12:57, ha scritto:
allora, io questo problema non lo ho. ma lo ha avuto/ha il fratello della mia ragazza.
lui non può guidare una swift, ergo si è preso la mito nuova nella versione (che han fatto apposta a sto punto) da 72 cavalli.
sta storia dura un anno, nonostante lo status di neopatentato continui per 3, dopodiché puoi guidare anche le altre auto.
per un anno dal conseguimento della patente sei inchiodato su auto che non facciano più di 50kw.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#152
Inviato 14 October 2012 - 13:11
SoDDo, il 14 October 2012 - 13:03, ha scritto:
allora, io questo problema non lo ho. ma lo ha avuto/ha il fratello della mia ragazza.
lui non può guidare una swift, ergo si è preso la mito nuova nella versione (che han fatto apposta a sto punto) da 72 cavalli.
sta storia dura un anno, nonostante lo status di neopatentato continui per 3, dopodiché puoi guidare anche le altre auto.
per un anno dal conseguimento della patente sei inchiodato su auto che non facciano più di 50kw.
#153
Inviato 14 October 2012 - 14:02
ergo ci hai fatto buttare tempo...
poi famme capì. non c'hai manco la patente e già cerchi un posteriore perchè secondo te è più divertente?
ma se non hai guidato nulla come fai a dirlo o.o
#154
Inviato 14 October 2012 - 14:05
#155
Inviato 14 October 2012 - 14:05
#156
Inviato 14 October 2012 - 14:11
Runner46, il 13 October 2012 - 15:04, ha scritto:
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Ma impennare col trattore mentre si tira fuori dalla ghiaia un porsche sul circuito di imola, è troppo powa.
#157
Inviato 14 October 2012 - 14:24
Raga91, il 14 October 2012 - 14:11, ha scritto:
Ma impennare col trattore mentre si tira fuori dalla ghiaia un porsche sul circuito di imola, č troppo powa.
Fatti fare una foto
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#158
Inviato 14 October 2012 - 14:32
#159
Inviato 14 October 2012 - 16:55
mitico92, il 14 October 2012 - 14:02, ha scritto:
ergo ci hai fatto buttare tempo...
poi famme capì. non c'hai manco la patente e già cerchi un posteriore perchè secondo te è più divertente?
ma se non hai guidato nulla come fai a dirlo o.o
bella questa esattamente come fai a dire una cosa del genere?
#160
Inviato 14 October 2012 - 17:20
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi