#1
Inviato 13 October 2012 - 00:06
#2
Inviato 13 October 2012 - 07:18
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messaggio modificato da TheStig22 il 13 October 2012 - 07:19
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#3
Inviato 13 October 2012 - 07:50
#4
Inviato 13 October 2012 - 09:06
TheStig22, il 13 October 2012 - 07:18, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#5
Inviato 13 October 2012 - 13:36
#6
Inviato 13 October 2012 - 13:43
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#7
Inviato 13 October 2012 - 13:46
Mito96, il 13 October 2012 - 13:36, ha scritto:
No nessun metodo se non quello di partecipare normalmente alla vita del forum e sappi che se tenti di raggiungerli forzatamente verrai bannato e ti sarà azzerato il contatore.
Mi raccomando, 30 post sono pochi, raggiungili con buon senso =)
Messaggio modificato da X-hide il 13 October 2012 - 13:46
#8
Inviato 13 October 2012 - 13:47
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#9
Inviato 13 October 2012 - 14:00
#10
Inviato 13 October 2012 - 14:08
Tieni anche il pacco lamellare originale, fai le cose con calma e per gradi: inizia dallo scarico =)
#11
Inviato 13 October 2012 - 14:09
Mito96, il 13 October 2012 - 14:00, ha scritto:
-Cilindro A401 Replica
-Testa Mototecnica Bifascia (modificata nelle quote)
-Pistone Cielo Bombato Bifascia (Vertex Grafitato) + Fasce Riken (che sono qualitativamente migliori)
-Artigianale SP '95
-Zeeltronic Kokusan
-VHSA 32
-Lamelle Boyesen (Pacco Lamellare Originale)
Volevo montarci anche la biella in acciaio cementato di mat, ma visto che avevo acquistato una nuova appena montata, monto quella ormai, visto che c'è l'ho.
Messaggio modificato da PrizeGold il 13 October 2012 - 14:12
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#12
Inviato 13 October 2012 - 14:16
X-hide, il 13 October 2012 - 14:08, ha scritto:
Tieni anche il pacco lamellare originale, fai le cose con calma e per gradi: inizia dallo scarico =)
Per gradi e tu come e cosa faresti?
PrizeGold, il 13 October 2012 - 14:09, ha scritto:
Si ma io ho dei dubbi sul fatto di lavorare testa e cilindro perchè ho paura che si rompa qualcosa, infatti vorrei cambiare la marmitta, carburatore e se mai il paccol v-force 3 ma non so. D: Voglio vedere andare sempre di più la mia mito, più veloce..la mia è depotenziata (15 cv) ed è originale da tutte le parti e in autostrada di sesta piena ( 10000 giri, max max tirata a uccidere 10500 giri) a 150 km/h e i miei amici mi dicono che per sbloccare i giri ( essendo che grida subito ) dovrei cambiare la marmitta e poi mi andrà bene..quindi devo riuscir prima a contattare mat
#13
Inviato 13 October 2012 - 14:17
Mito96, il 13 October 2012 - 14:11, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#14
Inviato 13 October 2012 - 14:21
#15
Inviato 13 October 2012 - 14:27
nelson22, il 13 October 2012 - 09:06, ha scritto:
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#16
Inviato 13 October 2012 - 14:27
Messaggio modificato da PrizeGold il 13 October 2012 - 14:27
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#17
Inviato 13 October 2012 - 14:29
Es: se cambi di botto 5 componenti ( scarico, carburatore, centralina, pacco, testa) se poi insorge qualche problema: sarà molto più complesso e rognoso stabilirne la causa e risolverlo.
Per il resto parti da quello che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/semplicità: scarico... carburatore... testa...
Edit: leggo ora che hai la mito ancora depotenziata ergo a mio parere stai facendo il passo più grande della gamba, inizia semplicemente a ripotenziarla in modo tradizionale.
Per la valvola verificane il funzionamento e la pulizia, trovi tutto sul forum e sul manuale.
P.S. avendo 15000km inoltre aspetterei per fare eventuali lavorazioni alla testa. Qualche km in più e potrai così prendere in considerazione anche la manutenzione del gt,
#18
Inviato 13 October 2012 - 14:32
#20
Inviato 13 October 2012 - 14:35
X-hide, il 13 October 2012 - 14:29, ha scritto:
Es: se cambi di botto 5 componenti ( scarico, carburatore, centralina, pacco, testa) se poi insorge qualche problema: sarà molto più complesso e rognoso stabilirne la causa e risolverlo.
Per il resto parti da quello che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/semplicità: scarico... carburatore... testa...
Edit: leggo ora che hai la mito ancora depotenziata ergo a mio parere stai facendo il passo più grande della gamba, inizia semplicemente a ripotenziarla in modo tradizionale.
Per la valvola verificane il funzionamento e la pulizia, trovi tutto sul forum e sul manuale.
P.S. avendo 15000km inoltre aspetterei per fare eventuali lavorazioni alla testa. Qualche km in più e potrai così prendere in considerazione anche la manutenzione del gt,
Scusa l'ignoranza ma cos'è la " manutenzione del gt " ??
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