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111 risposte a questa discussione

#41 Mito96

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Inviato 13 October 2012 - 16:00

Vorrei un chiarimento, appena montata l'artigianale sp se al posto del sil. in carbon/kevlar monto quello in carbonio della jolly moto..che ne dite?
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#42 puniscer96

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Inviato 13 October 2012 - 16:02

Visualizza MessaggioMito96, il 13 October 2012 - 15:47, ha scritto:

Quindi il getto max 125 e il polverizzatore db272 o.o cmq si credo che si debba cambiare anche lo spillo :)
k4 credo!

Visualizza MessaggioMito96, il 13 October 2012 - 16:00, ha scritto:

Vorrei un chiarimento, appena montata l'artigianale sp se al posto del sil. in carbon/kevlar monto quello in carbonio della jolly moto..che ne dite?
bah meglio un seven speed! anche per avere meno carogne ai posti di blocco!
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#43 mitico92

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Inviato 13 October 2012 - 16:57

faresti una cagata, il seven è molto meglio

#44 Loki

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Inviato 13 October 2012 - 18:19

quanti anni hai e quanti km hai fatto con la mito per ora?

#45 Runner46

    #58

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Inviato 13 October 2012 - 18:23

Lascia stare la.jolly moto

Fai queste cose in ordine
Pulisci la.valvola seguendo la guida
Prendi da mat l artigianale sp e un silenziatore usato della seven. Lasciando perdere tutti gli altri silenziatori.
Chiedi a mat una tarrattura di base per il 28 con la artigianale sp e poi da quella base la.carburi.
Pacco lamellare cilindri ecc lasciali cosi e non li toccare!

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#46 Mito96

    Mitomane

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Inviato 13 October 2012 - 23:04

Ho 16 anni e ho la moto da poco più di un mese, la moto l'ho presa a 13000 km e ora ne ha 15500 o forse più. Domani mattina ripotenzio la moto ma ancora non ho capito come pulire e regole la valvola D: alcuni parlano di lasciarla una nottata in un sgrassatore, altri con sabbia o.o non capisco nulla e poi mi potreste spiegare cos'è la tarrattura di base per il carburatore 28?

Messaggio modificato da Mito96 il 13 October 2012 - 23:16

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#47 TheStig22

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Inviato 14 October 2012 - 00:16

intendeva taratura (runner se non sbaglio è dislessico)
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#48 Runner46

    #58

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Inviato 14 October 2012 - 14:30

Visualizza MessaggioTheStig22, il 14 October 2012 - 00:16, ha scritto:

intendeva taratura (runner se non sbaglio è dislessico)
frocio! cmq dicevo taratura.solo che scrivere in fretta con il note non porta vantaggi -.-"

Comunque puliscila con spazzolino da denti e benzina o svitol, (io ci ho messo mezz'ora). Segui la guida e vedrai che è piu facile!!! :)
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#49 nelson22

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Inviato 14 October 2012 - 14:50

se hai il phbh 28 lascia lo spillo originale X4

#50 Mito96

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Inviato 14 October 2012 - 21:46

Oggi ho ripotenziato la moto e mi va una cannonata, ora prenderò l'artigianale sp e forse prenderò anche il vhsa 32 e poi basta. Quindi ci metterò parecchio a pulire la valvola a quanto pare, ma succede qualcosa se tiro il secondo filo della valvola? Ce io l'ho tirato per farla aprire di più ma non so se ho fatto bene :huh:
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#51 X-hide

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Inviato 14 October 2012 - 22:40

Visualizza MessaggioMito96, il 14 October 2012 - 21:46, ha scritto:

Oggi ho ripotenziato la moto e mi va una cannonata, ora prenderò l'artigianale sp e forse prenderò anche il vhsa 32 e poi basta. Quindi ci metterò parecchio a pulire la valvola a quanto pare, ma succede qualcosa se tiro il secondo filo della valvola? Ce io l'ho tirato per farla aprire di più ma non so se ho fatto bene :huh:

O.o

Non tirare nulla, non sono assolutamente regolazioni che vanno fatte a caso o alla buona. Se proprio vuoi assicurarti che sia tutto ok leggiti la procedura nel manuale. Ma ripeto non metterti a toccare registri a caso, e comunque tutte le verifiche vanno fatte a valvola pulita.

#52 Mito96

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Inviato 15 October 2012 - 19:15

La moto dopo aver fatto il ripotenziamento e la regolata alla valvola, bhè mi va come una pistola! o.o si impenna di accelerazione, 1e 2 ed è originale :tfr3d4mq9: ma se metto l'artigianale allora mi schiccia del tutto! :D :lol: Ora voglio prendere la marmitta e dato che ancora non sono arrivato al tot di mex per mandarne uno privato a mat vi vorrei chiedere un altra marmitta che sia buona ma che non costi molto, io ho visto lo scarico arrow sport a non molto e la giannelli..bhè non me ne intendo molto ma voi conoscete altre marmitte da consigliarmi ( lasiate stare l'artigianale perchè quella la prenderò l'anno prossimo quando cambierò qualcosa ) cmq ditemi voi, la vorrei comprare in questo mese credo :)

Messaggio modificato da Mito96 il 15 October 2012 - 22:35

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#53 mitico92

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Inviato 16 October 2012 - 11:02

ma non buttare i soldi...un arrow in negozio costa 300, una jolly 600, una giannelli 300...l'artigianale 270. perchè buttare i soldi?
comunque in che senso hai tirato la valvola?
guarda che se tiri a ca##o quei registri e ti sbagli la valvola va a sbattere sul pistone e fai un disastro

#54 X-hide

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Inviato 16 October 2012 - 11:48

Visualizza MessaggioMito96, il 15 October 2012 - 19:15, ha scritto:

La moto dopo aver fatto il ripotenziamento e la regolata alla valvola, bhè mi va come una pistola! o.o si impenna di accelerazione, 1e 2 ed è originale :tfr3d4mq9: ma se metto l'artigianale allora mi schiccia del tutto! :D :lol: Ora voglio prendere la marmitta e dato che ancora non sono arrivato al tot di mex per mandarne uno privato a mat vi vorrei chiedere un altra marmitta che sia buona ma che non costi molto, io ho visto lo scarico arrow sport a non molto e la giannelli..bhè non me ne intendo molto ma voi conoscete altre marmitte da consigliarmi ( lasiate stare l'artigianale perchè quella la prenderò l'anno prossimo quando cambierò qualcosa ) cmq ditemi voi, la vorrei comprare in questo mese credo :)

:uhm:

#55 mitico92

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Inviato 16 October 2012 - 13:24

con un pistone con 15 mila km e motore originale e sopratutto moto non alleggerita ci credo molto poco che si impenni...al massimo in prima si alleggerirà l'anteriore come su tutte le mito decenti...

#56 Mito96

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Inviato 17 October 2012 - 19:40

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 October 2012 - 11:02, ha scritto:

ma non buttare i soldi...un arrow in negozio costa 300, una jolly 600, una giannelli 300...l'artigianale 270. perchè buttare i soldi?
comunque in che senso hai tirato la valvola?
guarda che se tiri a ca##o quei registri e ti sbagli la valvola va a sbattere sul pistone e fai un disastro
Un mio amico mi ha detto come registrare per bene la valvola o per farla attaccare prima o dopo e ora ha molta potenza, non ci crederai ma ieri sera un mio amico in doppia con la sua cagiva mito seven speed e con avente motore 181 polini e marmitta artigianale o polini ( non ricordo bene ) cmq mi ha lanciato la sfida ed io con la mia mito ev solo ripotenziata e neanche la marmitta modificata ( insomma originale ) e anche in doppia..ce me lo sono mangiato O.O dato che non c'era nessuno io mi sono messo nella corsia sinitra e lui nella normale e l'ho passato in curva e poi al rettilineo avevo un distacco tipo..15 metri o più e tutto questo non in pianura ma in una salita molto alta...sono scemo io o la moto è un pò più veloce di quanto dovrebbe essere?!?!? o.o ( dopo il ripotenziamento, a quanti cv arriva la moto? )

Visualizza MessaggioX-hide, il 16 October 2012 - 11:48, ha scritto:

:uhm:

Si sembra strano ma la moto si alza e se riesco faccio anche metri o.o
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#57 bellar89

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Inviato 17 October 2012 - 20:02

Visualizza MessaggioMito96, il 13 October 2012 - 23:04, ha scritto:

Ho 16 anni e ho la moto da poco più di un mese, la moto l'ho presa a 13000 km e ora ne ha 15500 o forse più. Domani mattina ripotenzio la moto ma ancora non ho capito come pulire e regole la valvola D: alcuni parlano di lasciarla una nottata in un sgrassatore, altri con sabbia o.o non capisco nulla e poi mi potreste spiegare cos'è la tarrattura di base per il carburatore 28?


chi t'ha detto sta cosa? guarda al massimo forse ti hanno detto di farla sabbiare (cosa totalmente inutile) e poi lucidarla a specchio

Visualizza MessaggioMito96, il 17 October 2012 - 19:40, ha scritto:



Si sembra strano ma la moto si alza e se riesco faccio anche metri o.o

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Visualizza MessaggioMito96, il 17 October 2012 - 19:40, ha scritto:

Un mio amico mi ha detto come registrare per bene la valvola o per farla attaccare prima o dopo e ora ha molta potenza, non ci crederai ma ieri sera un mio amico in doppia con la sua cagiva mito seven speed e con avente motore 181 polini e marmitta artigianale o polini ( non ricordo bene ) cmq mi ha lanciato la sfida ed io con la mia mito ev solo ripotenziata e neanche la marmitta modificata ( insomma originale ) e anche in doppia..ce me lo sono mangiato O.O dato che non c'era nessuno io mi sono messo nella corsia sinitra e lui nella normale e l'ho passato in curva e poi al rettilineo avevo un distacco tipo..15 metri o più e tutto questo non in pianura ma in una salita molto alta...sono scemo io o la moto è un pò più veloce di quanto dovrebbe essere?!?!? o.o ( dopo il ripotenziamento, a quanti cv arriva la moto? )


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#58 Mito96

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Inviato 17 October 2012 - 21:30

Visualizza Messaggiobellar89, il 17 October 2012 - 20:02, ha scritto:

chi t'ha detto sta cosa? guarda al massimo forse ti hanno detto di farla sabbiare (cosa totalmente inutile) e poi lucidarla a specchio



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si credo che hai ragione ma quindi tu che mi consigli??
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#59 nelson22

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Ma dai per favore, che si impenna di potenza di prima e seconda e ti tiri metri non ci crederà nessuno, non lo fa la mia che ha il motore fresco! Al massimo di prima mi si alza di gas di pochi cm ma a determinati regimi

#60 Mito96

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Inviato 17 October 2012 - 22:09

-.- Non ci credi? Bhè affari tuoi, non mi diverto a iscrivermi e fare post di " bugie " se dico una cosa è perchè l'ho fatta non per farmi vedere
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