SoDDo, il 27 October 2012 - 19:47, ha scritto:
sìsì x, posta pure.
o allega.
io però cercherei tariffe 100% ricaricabili senza un costo fisso.
a me il costo fisso fa cagare peggio delle purghe. non sopporto l'idea di dover pagare se il telefono non lo uso.
e mi capita spesso di non usarlo per 1 mese.
Ricaricabili tariffe base non c'è moltissimo, mi pare due tariffe a compagnia, non le ho nel file ma dato che ormai conosco il sito a memoria te le riporto:
Wind12: 12 cent minuto (scatto ogni 30sec), 18 cent alla risposta e 12cent sms
Wind senza scatto: 19 cent al minuto (conteggio al secondo) senza scatto alla risp, 12 cent sms
Tim12: 12 cent al minuto (scatto ogni 30 sec), 16 cent alla risp e 12 cent sms
Tim senza scatto: 16 cent minuto (scatto ogni 30 sec) senza scatto alla risp e 12 cent sms
Vodafone12: 12 cent al minuto (scatto ogni 60), 18 cent alla risp, sms 12
Vodafone senza scatto: 23cent al minuto (conteggio al secondo) senza scatto alla risp, sms 13 cent
3 power10: 10,08 al minuto (al secondo) senza scatto alla risp e 10,08 sms
Mentre per abbonamenti presumo intendano proprio i piani con contratto e con addebito tipo "bolletta". I pacchettu sulle ricaricabili vengono definiti promozioni, opzioni, ecc
Queste sono le tariffe base fra le quali puoi scegliere oggi... Io ho scelto il pacchetto mensile perché bene o male mi conviene ed è quello che spendevo prima avendo anche meno servizi (no internet e chiamate sempre al volo per il costo).
Per la rimodulazione informati sulle nuove condizioni del tuo piano, da me erano pessime, da te forse migliori...