1
Calendario Campionato Italiano Velocita' In Salita 2013
Iniziato da Ceppa, Dec 07 2012 18:31
Ufficiale
53 risposte a questa discussione
Inviato 19 February 2013 - 23:07
Quella della tappa europea mi sembra più una balla per il popolo...
Mi devo fermare qua, dopo entro in un conflitto di interessi che nemmeno il Berlusca..
Pero' non sbagli di una virgola, ma a buon intenditor,poche parole.
Mi devo fermare qua, dopo entro in un conflitto di interessi che nemmeno il Berlusca..
Pero' non sbagli di una virgola, ma a buon intenditor,poche parole.
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
Inviato 20 March 2013 - 06:33
Radicondoli annullata, letterlamente franata la strada della corsa. Non gestiamo piu' il sito ufficiale velocitainsalita.it; FMI con l'acqua alla gola, le news vengono pubblicate sul sito del civ,non piu' su quello del civs. Brutto segno..
Inviato 20 March 2013 - 08:53
ommadonna
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 20 March 2013 - 10:32
Tutti al TROFEO CMC!!!!
Inviato 20 March 2013 - 10:34
Ma cheeeeeeeee tutti al trofeo acsi minimx con la pit! Siamo già in 185 xD xD xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 20 March 2013 - 16:24
Almeno abbiamo delle girl pittare in gara xD xD poche ma almeno ne abbiamo 3 xD
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 20 March 2013 - 19:59
Ceppa, il 20 March 2013 - 06:33, ha scritto:
Radicondoli annullata, letterlamente franata la strada della corsa. Non gestiamo piu' il sito ufficiale velocitainsalita.it; FMI con l'acqua alla gola, le news vengono pubblicate sul sito del civ,non piu' su quello del civs. Brutto segno..
Inviato 24 March 2013 - 18:07
Non è un buon inizio...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 27 March 2013 - 07:18
Altro che buon inizio...preferisco parlarne a voce; perche' di tanto in tanto arriva a qualcuno una lettera verde a casa perche' ha scritto cose non vere (secondo l'accusa)e quindi e' stato citato in giudizio e bla bla bla. Pero', vi posso dire, che se ho la possibilita'. per il prossimo anno posso prendere la palla al balzo e organizzare qualcosa di SERIO con le 125 2 tempi sp...ma questo e' OUT TOPIC. Per chi volesse info,mi contatti in PM.
Inviato 27 March 2013 - 09:32
Sono dispiaciuto per questa situazione generale.
Vi posso solo invitare, per quest'anno, alle 5 gare Alpe Adria valide per il campionato Triveneto che si disputeranno a Grobnik, Adria e Pannoniaring. Siete ancora in tempo come iscrizioni.
Vi posso solo invitare, per quest'anno, alle 5 gare Alpe Adria valide per il campionato Triveneto che si disputeranno a Grobnik, Adria e Pannoniaring. Siete ancora in tempo come iscrizioni.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
Inviato 27 March 2013 - 13:09
Ceppa, il 27 March 2013 - 07:18, ha scritto:
..pero', vi posso dire, che se ho la possibilita'. per il prossimo anno posso prendere la palla al balzo e organizzare qualcosa di SERIO con le 125 2 tempi sp...ma questo e' OUT TOPIC. Per chi volesse info,mi contatti in PM.
Rimaniamo coi piedi per terra ragazzi.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi