Vai al contenuto


Calendario Campionato Italiano Velocita' In Salita 2013

Ufficiale

53 risposte a questa discussione

#1 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2012 - 18:31

Di seguito, in anteprima, il calendario del CIVS 2013,valido anche come EUROPEO (gara di Carpasio):
12 maggio
M.C. La Balzana (SI)
Radicondoli - ******* Olli
CIVS

16 giugno
M.C. Squadra Corse Badalucco (IM)
Carpasio - Pratipiani
CIVS


07 luglio
M.C. Franco Mancini 2000 (FR)
Poggio - Vallefredda
CIVS


04 agosto
M.C. True Riders (LU)
Sillano - Ospedaletto
CIVS


01 settembre
M.C. Spoleto (PG)
Spoleto - Forca di Cerro
CIVS

Non critichiamo la federazione,perche' ha gia' fatto tanto per questo anno 2013. Le gare sono queste,sono tutte sicure (per quanto una strada possa essere sicure) e la Federazione collaborera' con la provincia per il manto stradale. Insomma, poche ma buone..(anche il CIV ha 5 gare, per dire che anche in pista non se la passano meglio).
Le iscrizioni partono dai primi di gennaio, i regolamenti dovrebbero (manca la firma) rimanere quelli (nella 2504t sono ammesse anche le Honda).
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#2 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 December 2012 - 19:30

quindi ancora la pagliacciata delle 2504t insieme alle 125?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 December 2012 - 00:15

Visualizza MessaggioBR1, il 07 December 2012 - 19:30, ha scritto:

quindi ancora la pagliacciata delle 2504t insieme alle 125?
Io sarei curioso di vedere la moto di Marko confrontarsi con ste 250 e confrontare anche i costi delle preparazioni, scommettiamo che le 250 prendono botte da orbi?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#4 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 December 2012 - 00:29

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 08 December 2012 - 00:15, ha scritto:

Io sarei curioso di vedere la moto di Marko confrontarsi con ste 250 e confrontare anche i costi delle preparazioni, scommettiamo che le 250 prendono botte da orbi?
c'è gia la mito di stoppies che è di un livello altissimo pero i 2504t vanno assai o.o

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#5 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 December 2012 - 00:51

Che vantaggi hanno? tralasciando i costi della preparazione
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#6 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 December 2012 - 01:26

alla sillano-ospedaletto 2012, la mito di Davide e le 250 4t sono arrivati praticamente appaiati.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#7 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 December 2012 - 02:11

Ma sbaglio o la moto del bellet potrebbe avere un qualcosa in più?? Se non sbaglio ci sarebbe ancora qualche possibilità di guadagno anche se di poco. Ma non ricordo dove lo avevo letto...
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#8 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 December 2012 - 09:06

A livello prettamente prestazione l'Aprilia di Queirolo e' superiore, tanto per dire nelle qualifiche di Sillano (prima che si rompesse la moto) ha rifilato 4, sottolineo 4 secondi alla prima 250 4t (Tognocchi). Il fatto e' che il 4t e' piu' sfruttabile,dalle prove al banco, sempre Tognocchi, gia' a 5000 giri ci sono oltre 28 cavalli...vuole dire fare strada in uscita dai tornanti. Ripeto, al momento il regolamento e' quello, ma ancora manca la firma del coordinatore settore velocita' FMI quindi...non si sa mai..
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#9 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 08 December 2012 - 12:38

La moto di Davide ha un bel margine a livello di motore, può migliorare anche a livello ciclistica. Per il momento però la priorità dovrebbe essere il motore.


Noi abbiamo deciso di concentrarci sull'Alpe Adria. I costi sono elevati, non solo per le trasferte e il numero di gare ma anche perché destiniamo molte risorse (tempo e euro) per lo sviluppo dei materiali, per le prove e gli allenamenti. Dopo il primo anno di apprendistato Danilo conta quest'anno di fare ancora meglio. Per lui il 2012 è stato il primo anno in assoluto in sella ad una 125 SP, non conosceva nemmeno le piste.
Se qualcuno vorrà affiancarci nel 2013 in pista durante le prove libere oppure nella partecipazione al campionato (in particolare per le gare valide per il campionato triveneto) travaseremo parte del nostro know-how.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#10 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 December 2012 - 12:53

Già che ci siamo... Quanto verrebbe a costare partecipare solo alla gara di Adria come fece quel ragazzo l'anno scorso?
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#11 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 December 2012 - 13:24

Visualizza MessaggioCeppa, il 08 December 2012 - 09:06, ha scritto:

A livello prettamente prestazione l'Aprilia di Queirolo e' superiore, tanto per dire nelle qualifiche di Sillano (prima che si rompesse la moto) ha rifilato 4, sottolineo 4 secondi alla prima 250 4t (Tognocchi). Il fatto e' che il 4t e' piu' sfruttabile,dalle prove al banco, sempre Tognocchi, gia' a 5000 giri ci sono oltre 28 cavalli...vuole dire fare strada in uscita dai tornanti. Ripeto, al momento il regolamento e' quello, ma ancora manca la firma del coordinatore settore velocita' FMI quindi...non si sa mai..

parliamo anche del signor Queirolo eh, che a sillano ci ha sempre fatto i numeri!
comunque anche Neri non ha mai nascosto il fatto che sia una moto più facile e più pronta in uscita di curva. ha dei range di utilizzo molto più ampi e anche nel civ li vediamo avanti a livello di tempi. persino brambo &co con edo hanno fatto il cambio e anche lui dice "che van di più" nonostante i costi siano maggiori ovviamente.
Davide ha il potenziale per andare a podio, speso e volentieri lo separavano dal 2° posto solo pochi decimi (che in salita sono nulla, equivalgono ad una curva più lenta, un paio di cambiate, qualche metro di stacca, ecc).
Speriamo nell'anno prossimo, nel senso che speriamo che il caro Bellet riesca a correre :asd:

Tanto per, quei c'è un passaggio di Queirolo in una delle curve famose del tracciato.

http://www.youtube.c...eVsHGr6o#t=108s

Messaggio modificato da SoDDo il 09 December 2012 - 11:10

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#12 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 December 2012 - 16:15

Visualizza MessaggioSoDDo, il 08 December 2012 - 13:24, ha scritto:



Tanto per, qui c'è un passaggio di Queirolo in una delle curve famose del tracciato.

http://www.youtube.c...eVsHGr6o#t=108s

Splendidamente pazzo..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#13 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 December 2012 - 14:39

:o a cannone in piega!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#14 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 December 2012 - 10:52

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 08 December 2012 - 12:53, ha scritto:

Già che ci siamo... Quanto verrebbe a costare partecipare solo alla gara di Adria come fece quel ragazzo l'anno scorso?
Come ho novità apro una discussione con calendari e costi. Se va tutto per il verso giusto per la 125 SP hanno ridotto i costi per le iscrizioni. In ogni caso l'iscrizione all'intero campionato costava 250€. Poi si pagavano 180€ per la singola gara.

Visualizza MessaggioSoDDo, il 08 December 2012 - 13:24, ha scritto:

parliamo anche del signor Queirolo eh, che a sillano ci ha sempre fatto i numeri!
comunque anche Neri non ha mai nascosto il fatto che sia una moto più facile e più pronta in uscita di curva. ha dei range di utilizzo molto più ampi e anche nel civ li vediamo avanti a livello di tempi. persino brambo &co con edo hanno fatto il cambio e anche lui dice "che van di più" nonostante i costi siano maggiori ovviamente.
Davide ha il potenziale per andare a podio, speso e volentieri lo separavano dal 2° posto solo pochi decimi (che in salita sono nulla, equivalgono ad una curva più lenta, un paio di cambiate, qualche metro di stacca, ecc).
Speriamo nell'anno prossimo, nel senso che speriamo che il caro Bellet riesca a correre :asd:

Tanto per, quei c'è un passaggio di Queirolo in una delle curve famose del tracciato.

http://www.youtube.c...eVsHGr6o#t=108s
Queirolo ci mette tanto di suo per fare il tempo ;)
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#15 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 December 2012 - 11:07

Bel passaggio, gran manico e anche la motina non è da meno.........

#16 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 December 2012 - 11:37

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 December 2012 - 10:52, ha scritto:

Come ho novità apro una discussione con calendari e costi. Se va tutto per il verso giusto per la 125 SP hanno ridotto i costi per le iscrizioni. In ogni caso l'iscrizione all'intero campionato costava 250€. Poi si pagavano 180€ per la singola gara.


Queirolo ci mette tanto di suo per fare il tempo ;)

sicuramente.
se ne parlava nei "paddock", chi più chi meno sosteneva che la moto messa meglio fosse quella di Formenti.
Queirolo ha sì una moto ottima, ma non è per quello che spicca a mio avviso.
è l'unico che guida in strada come se fosse in pista, con tutto il corpo fuori e con la testa verso il centro della curva. guardandolo sembra di vedere una gara del civ in pista, lo stile è quello.
nessuno degli altri, nemmeno i pluricampioni delle altre categorie usano uno stile così pistaiolo.
c'è da dire inoltre che ha un gran pelo ed è decisamente esperto di gare in salita.
quelle piccole cose che si apprendono empiricamente dopo anni di corse talvolta fanno la differenza.
per esempio in quel passaggio l'idea che si fanno tutti è che lui la facesse tutta in piena, gas aperto e via. lui per altro, sosteneva proprio questo.
ma facendoci caso si nota che tira un po' la frizione, a volte tiene un po' giù il freno dietro mantenendo comunque la moto in coppia.
piccole cose eh, ma tutte sommate fanno quel qualcosino in meno.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#17 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 December 2012 - 17:38

Queirolo è l'unico partecipante al CIVS che mi abbia veramente impressionato come manico, anche in pista sarebbe un osso duro!
Spero di incontrarlo prima o poi in qualche tracciato..

Messaggio modificato da Spalla #7 il 10 December 2012 - 17:38

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#18 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 December 2012 - 18:26

Queirolo ha corso nella Sport Procuction, anno 2002-2003. Io lo conobbi ai tempi al Mugello 2003. Entrai nella tenda di Magistrati e c'era pure lui. Poi l'ho sempre seguito in salita, ed ero presente nella famosa Sillano; nella quale ha rischiato di perdere la vita in un incidente. Nel 2011 ha corso qualche gara della COPPA ITALIA VELOCITA', riuscendo a chiudere anche nella top 10...ma, PAROLE SUE, lì (in pista) la sua moto non e' assolutamente una delle migliori o, quanto meno, non gli ha mai permesso di lottare per la vittoria; fermo restando (primis) che in pista devi girare,girare, prendere confidenza e via via via... cosa che gli risulta facile (tra virgolette) in salita(vincere). Spero che nel 2013 sia "Operativo", perche' soldi ne ha sempre meno e mettere su una stagione "da vertice" come DEVE fare uno dalle sue doti, costa (considerando che e' sempre Marco e suo padre, suo padre e Marco). Vi garantisco pero' che nel lontano 2001 il buon Stefano Bonetti vinse il Campionato Italiano Salita con una Cagiva Mito e faceva veramente PAURA...nel lontano 1998 vi era un certo Gelsomino Papa, su Honda NSR 125(visto anche lui dal vivo) che andava (pluri campione italiano salita)veramente come un razzo, ma in pista non eccelleva in niente praticamente (se paragonato ai titoli vinti in salita). Le Road Race sono strane...Fogarty e' l'eccezione che conferma la regola.

Siamo andati un filo OT?Cmq, calendario confermato, iscrizioni e numero gara aperte da inizio gennaio. Viva.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#19 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 December 2012 - 22:09

il calendario mi piace...5 gare sono più che sufficienti!! non mi piace la scelta dei tracciati ma va bè (fanculo frosinone metteteci Vellano!!)

Le mie incognite sulla stagione 2013 sono prettamente economiche, purtroppo (o per fortuna) ho deciso di traferirmi a vivere da soloe chiaramente, servono tanti eurini. Ah ovviamente spero di non schiantarmi per strada come l'anno scorso!!!

Le 250 rimarranno in categoria con noi su questo mi ci gioco le palle, tuttavia ho sentito Tognocchi e se ho capito bene farà la coppa italia, rimane Sullo e forse Neri con le 250!!

Le 250 sono prestazionalmente migliori. PUNTO. tognocchi con la sua aprilia girava a castelletto in 1.23 alto, con la 250 ha stampato un impressionante 1.20.5!!! scusate...

cercherò di preparare la mia mito al meglio con l'aiuto di Marko (che ringrazio nuovamente) e con qualche soldo che spero di raccimolare da qualche parte (papà aiutami tu) e poi a costo di sembrare presuntuoso...io parto carico...voglio fare bene....molto bene

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 10 December 2012 - 17:38, ha scritto:

Queirolo è l'unico partecipante al CIVS che mi abbia veramente impressionato come manico, anche in pista sarebbe un osso duro!
Spero di incontrarlo prima o poi in qualche tracciato..

è un altro livello...davvero...sono più di 10 anni che corre a livelli molto alti...un mostro

#20 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 December 2012 - 22:28

Visualizza MessaggioStoppies89, il 11 December 2012 - 22:09, ha scritto:

il calendario mi piace...5 gare sono più che sufficienti!! non mi piace la scelta dei tracciati ma va bè (fanculo frosinone metteteci Vellano!!)

Le mie incognite sulla stagione 2013 sono prettamente economiche, purtroppo (o per fortuna) ho deciso di traferirmi a vivere da soloe chiaramente, servono tanti eurini. Ah ovviamente spero di non schiantarmi per strada come l'anno scorso!!!

Le 250 rimarranno in categoria con noi su questo mi ci gioco le palle, tuttavia ho sentito Tognocchi e se ho capito bene farà la coppa italia, rimane Sullo e forse Neri con le 250!!

Le 250 sono prestazionalmente migliori. PUNTO. tognocchi con la sua aprilia girava a castelletto in 1.23 alto, con la 250 ha stampato un impressionante 1.20.5!!! scusate...

cercherò di preparare la mia mito al meglio con l'aiuto di Marko (che ringrazio nuovamente) e con qualche soldo che spero di raccimolare da qualche parte (papà aiutami tu) e poi a costo di sembrare presuntuoso...io parto carico...voglio fare bene....molto bene



è un altro livello...davvero...sono più di 10 anni che corre a livelli molto alti...un mostro

al "papà aiutami tu" mi son ribaltato dal ridere :asd:
quest'anno una coppa grande la si deve portare a casa...
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi