Calendario Campionato Italiano Velocita' In Salita 2013
#1
Inviato 07 December 2012 - 18:31
12 maggio
M.C. La Balzana (SI)
Radicondoli - ******* Olli
CIVS
16 giugno
M.C. Squadra Corse Badalucco (IM)
Carpasio - Pratipiani
CIVS
07 luglio
M.C. Franco Mancini 2000 (FR)
Poggio - Vallefredda
CIVS
04 agosto
M.C. True Riders (LU)
Sillano - Ospedaletto
CIVS
01 settembre
M.C. Spoleto (PG)
Spoleto - Forca di Cerro
CIVS
Non critichiamo la federazione,perche' ha gia' fatto tanto per questo anno 2013. Le gare sono queste,sono tutte sicure (per quanto una strada possa essere sicure) e la Federazione collaborera' con la provincia per il manto stradale. Insomma, poche ma buone..(anche il CIV ha 5 gare, per dire che anche in pista non se la passano meglio).
Le iscrizioni partono dai primi di gennaio, i regolamenti dovrebbero (manca la firma) rimanere quelli (nella 2504t sono ammesse anche le Honda).
#2
Inviato 07 December 2012 - 19:30
#3
Inviato 08 December 2012 - 00:15
BR1, il 07 December 2012 - 19:30, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#4
Inviato 08 December 2012 - 00:29
PrizeGold, il 08 December 2012 - 00:15, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#5
Inviato 08 December 2012 - 00:51
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#6
Inviato 08 December 2012 - 01:26
#7
Inviato 08 December 2012 - 02:11
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#8
Inviato 08 December 2012 - 09:06
#9
Inviato 08 December 2012 - 12:38
Noi abbiamo deciso di concentrarci sull'Alpe Adria. I costi sono elevati, non solo per le trasferte e il numero di gare ma anche perché destiniamo molte risorse (tempo e euro) per lo sviluppo dei materiali, per le prove e gli allenamenti. Dopo il primo anno di apprendistato Danilo conta quest'anno di fare ancora meglio. Per lui il 2012 è stato il primo anno in assoluto in sella ad una 125 SP, non conosceva nemmeno le piste.
Se qualcuno vorrà affiancarci nel 2013 in pista durante le prove libere oppure nella partecipazione al campionato (in particolare per le gare valide per il campionato triveneto) travaseremo parte del nostro know-how.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 08 December 2012 - 12:53
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#11
Inviato 08 December 2012 - 13:24
Ceppa, il 08 December 2012 - 09:06, ha scritto:
parliamo anche del signor Queirolo eh, che a sillano ci ha sempre fatto i numeri!
comunque anche Neri non ha mai nascosto il fatto che sia una moto più facile e più pronta in uscita di curva. ha dei range di utilizzo molto più ampi e anche nel civ li vediamo avanti a livello di tempi. persino brambo &co con edo hanno fatto il cambio e anche lui dice "che van di più" nonostante i costi siano maggiori ovviamente.
Davide ha il potenziale per andare a podio, speso e volentieri lo separavano dal 2° posto solo pochi decimi (che in salita sono nulla, equivalgono ad una curva più lenta, un paio di cambiate, qualche metro di stacca, ecc).
Speriamo nell'anno prossimo, nel senso che speriamo che il caro Bellet riesca a correre
Tanto per, quei c'è un passaggio di Queirolo in una delle curve famose del tracciato.
http://www.youtube.c...eVsHGr6o#t=108s
Messaggio modificato da SoDDo il 09 December 2012 - 11:10
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#12
Inviato 08 December 2012 - 16:15
SoDDo, il 08 December 2012 - 13:24, ha scritto:
Tanto per, qui c'è un passaggio di Queirolo in una delle curve famose del tracciato.
http://www.youtube.c...eVsHGr6o#t=108s
Splendidamente pazzo..
#13
Inviato 09 December 2012 - 14:39
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#14
Inviato 10 December 2012 - 10:52
Adri_Planet_93, il 08 December 2012 - 12:53, ha scritto:
SoDDo, il 08 December 2012 - 13:24, ha scritto:
comunque anche Neri non ha mai nascosto il fatto che sia una moto più facile e più pronta in uscita di curva. ha dei range di utilizzo molto più ampi e anche nel civ li vediamo avanti a livello di tempi. persino brambo &co con edo hanno fatto il cambio e anche lui dice "che van di più" nonostante i costi siano maggiori ovviamente.
Davide ha il potenziale per andare a podio, speso e volentieri lo separavano dal 2° posto solo pochi decimi (che in salita sono nulla, equivalgono ad una curva più lenta, un paio di cambiate, qualche metro di stacca, ecc).
Speriamo nell'anno prossimo, nel senso che speriamo che il caro Bellet riesca a correre
Tanto per, quei c'è un passaggio di Queirolo in una delle curve famose del tracciato.
http://www.youtube.c...eVsHGr6o#t=108s
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 10 December 2012 - 11:07
#16
Inviato 10 December 2012 - 11:37
{mRk}, il 10 December 2012 - 10:52, ha scritto:
Queirolo ci mette tanto di suo per fare il tempo
sicuramente.
se ne parlava nei "paddock", chi più chi meno sosteneva che la moto messa meglio fosse quella di Formenti.
Queirolo ha sì una moto ottima, ma non è per quello che spicca a mio avviso.
è l'unico che guida in strada come se fosse in pista, con tutto il corpo fuori e con la testa verso il centro della curva. guardandolo sembra di vedere una gara del civ in pista, lo stile è quello.
nessuno degli altri, nemmeno i pluricampioni delle altre categorie usano uno stile così pistaiolo.
c'è da dire inoltre che ha un gran pelo ed è decisamente esperto di gare in salita.
quelle piccole cose che si apprendono empiricamente dopo anni di corse talvolta fanno la differenza.
per esempio in quel passaggio l'idea che si fanno tutti è che lui la facesse tutta in piena, gas aperto e via. lui per altro, sosteneva proprio questo.
ma facendoci caso si nota che tira un po' la frizione, a volte tiene un po' giù il freno dietro mantenendo comunque la moto in coppia.
piccole cose eh, ma tutte sommate fanno quel qualcosino in meno.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#17
Inviato 10 December 2012 - 17:38
Spero di incontrarlo prima o poi in qualche tracciato..
Messaggio modificato da Spalla #7 il 10 December 2012 - 17:38
#18
Inviato 10 December 2012 - 18:26
Siamo andati un filo OT?Cmq, calendario confermato, iscrizioni e numero gara aperte da inizio gennaio. Viva.
#19
Inviato 11 December 2012 - 22:09
Le mie incognite sulla stagione 2013 sono prettamente economiche, purtroppo (o per fortuna) ho deciso di traferirmi a vivere da soloe chiaramente, servono tanti eurini. Ah ovviamente spero di non schiantarmi per strada come l'anno scorso!!!
Le 250 rimarranno in categoria con noi su questo mi ci gioco le palle, tuttavia ho sentito Tognocchi e se ho capito bene farà la coppa italia, rimane Sullo e forse Neri con le 250!!
Le 250 sono prestazionalmente migliori. PUNTO. tognocchi con la sua aprilia girava a castelletto in 1.23 alto, con la 250 ha stampato un impressionante 1.20.5!!! scusate...
cercherò di preparare la mia mito al meglio con l'aiuto di Marko (che ringrazio nuovamente) e con qualche soldo che spero di raccimolare da qualche parte (papà aiutami tu) e poi a costo di sembrare presuntuoso...io parto carico...voglio fare bene....molto bene
Spalla #7, il 10 December 2012 - 17:38, ha scritto:
Spero di incontrarlo prima o poi in qualche tracciato..
è un altro livello...davvero...sono più di 10 anni che corre a livelli molto alti...un mostro
#20
Inviato 11 December 2012 - 22:28
Stoppies89, il 11 December 2012 - 22:09, ha scritto:
Le mie incognite sulla stagione 2013 sono prettamente economiche, purtroppo (o per fortuna) ho deciso di traferirmi a vivere da soloe chiaramente, servono tanti eurini. Ah ovviamente spero di non schiantarmi per strada come l'anno scorso!!!
Le 250 rimarranno in categoria con noi su questo mi ci gioco le palle, tuttavia ho sentito Tognocchi e se ho capito bene farà la coppa italia, rimane Sullo e forse Neri con le 250!!
Le 250 sono prestazionalmente migliori. PUNTO. tognocchi con la sua aprilia girava a castelletto in 1.23 alto, con la 250 ha stampato un impressionante 1.20.5!!! scusate...
cercherò di preparare la mia mito al meglio con l'aiuto di Marko (che ringrazio nuovamente) e con qualche soldo che spero di raccimolare da qualche parte (papà aiutami tu) e poi a costo di sembrare presuntuoso...io parto carico...voglio fare bene....molto bene
è un altro livello...davvero...sono più di 10 anni che corre a livelli molto alti...un mostro
al "papà aiutami tu" mi son ribaltato dal ridere
quest'anno una coppa grande la si deve portare a casa...
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi