Vai al contenuto


Accensione A Rotore Interno Su Cagiva Mito


64 risposte a questa discussione

#41 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 December 2012 - 21:50

Visualizza Messaggiodallarace, il 16 December 2012 - 21:33, ha scritto:

vabbè

allego il sito delle centraline a cui mi riferivo, ora sono dal pc e non dal tablet come il 99% delle volte
lo stavo guardando prima perchè con sto topic mi è venuto in mente, la mia tracer la presi nel 2006, appena uscirono
http://www.elvenresearch.com/

Conosco bene il sito, hanno cose/idee interessanti.
Mi piacerebbe intavolare una discussione sul perchè i corpi farfallati comuni siano a valvola rotante e non a ghigliottina (simile all'Elven).

Saluti
Niko

Immagine inserita


#42 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 December 2012 - 22:39

Quei moduli gli ho già avuto per le mani per un motore Vespa. Si programmano a "gradini" e quello che si ha in uscita corrisponde "circa" a quello che si programma. Si poteva e può fare di meglio.

Con riferimento alle sole accensioni PVL, non so cosa realizzino aziende quali HPI, MSD, Ignite, RTD o altre simili. La Zeeltronic ha realizzato questa centralina:
http://www.zeeltroni...age/psr-p01.php

Come ho già scritto per il motore Mito si può utilizzare qualcosa di meglio.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#43 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 December 2012 - 22:56

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 16 December 2012 - 21:50, ha scritto:

Conosco bene il sito, hanno cose/idee interessanti.
Mi piacerebbe intavolare una discussione sul perchè i corpi farfallati comuni siano a valvola rotante e non a ghigliottina (simile all'Elven).

Saluti
Niko

immagina quanto spazio occuperebbe mettere 4 ghigliottine su un 4 cilindri in linea ;)
Per il resto, la ghigliottina è una soluzione migliore rispetto alla farfalla, ma c'è anche di meglio, ma dipende anche dall'uso che se ne deve fare (variano sensibilmente ad esempio gli ingombri, le lunghezze)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#44 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 December 2012 - 22:57

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 16 December 2012 - 22:56, ha scritto:

immagina quanto spazio occuperebbe mettere 4 ghigliottine su un 4 cilindri in linea ;)
Per il resto, la ghigliottina è una soluzione migliore rispetto alla farfalla, ma c'è anche di meglio, ma dipende anche dall'uso che se ne deve fare (variano sensibilmente ad esempio gli ingombri, le lunghezze)

Ti apro una discussione dedicata, vedi di scrivere tanto... :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita


#45 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2012 - 10:02

Visualizza Messaggio{mRk}, il 15 December 2012 - 13:52, ha scritto:

. Posso utilizzare elettroniche programmabile che oltre alle curve d'anticipo accensione mi gestiscono powerjet, cambio elettronico e tanto altro. Della valvola di scarico me ne frego se devo girare nei kartodromi, preparo un motore Mito per l'utilizzo specifico.

essendo in un mondo da amatore, e non da campionati europei.
le prime esperienze di rotore, le ho avute sul fyfty, dove i dati alla mano del'epoca e contavano, erano la velocita di punta !

quei motorino andavano solo con i rapporti corti, senò 3 o 4 muorivano. con il rotore ( derivato dai cross ) si riuscia a tirare via 2 denti di corona e prendere quei 5 7 km.

sul motore mito, ho utilizzato per la prima molta la motoplat, motore mito montato su kart. cè stata una netta differenza ! molti di più che passare da bifascia a monofascia. il kart ha rapporti cortiissimi, ed ogni cambio marcia prendeva subito, in questi casi è ottimo, si esce dalle curve molto piu pronti !

ne ho installate parechie sui kart, perche poi tutti gli amici con motore cagiva la volevano. visto il sensibile aumeto prestazioni.

sul motore mito e telaio mito, l'ho messa alla 3° volta che sono andato a girare in pista ( sempre branduzzo )

mito 92" stock, bifascia, arrow, 34°. super alleggerita, e valvola open.
su questa ho messo la motoplant, ho subito abbassato di 2 secondi il tempo, dato che non ce più bisogno di utilizzare la frizione in uscita curva, ed è prontissima.

non utilizzandola al mugello o monza, ma in piste dove la 6° o 7° è di appoggio e non per le scie a 200 km. ma dove si usa 2° 3° 4° in continuazione ( come nei kart ), il rotore è a suo agio.

sicuramente cè una perdità di massa volanica agli anti regimi, ma alti regimi che non utilizzo, non cè bisogno !

per chi dicè che melgio zeltronic ecc.. per via dei costi ! le motoplant trovate a costo quasi 0 !!
e le PVL sui 120 euro !complete ! sono ultime l'evoluzioni di rotori per kart. migliori alle motoplant, ma non sensibilmente. problemi di corrente alla candela ZERO !

Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 17 December 2012 - 10:12


#46 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2012 - 10:23

Visualizza Messaggio{mRk}, il 15 December 2012 - 13:52, ha scritto:

Passare da curva d'anticipo programmabile ottimizzata per il tuo motore rispetto una curva d'anticipo tipo quelle per le accensioni kart è come passare da giorno a notte. E' stata provata su un kart una nostra elettronica a insaputa del pilota. Il primo giro ha girato già 1,2 secondi più veloce rispetto al suo miglior giro!! Era una elettronica base senza particolare messa a punto...


un amatore non porta il computer in pista per accendere la moto. sicuramente le centralina per le moto 125 hanno una tecnologia derivata dalle Gp o addirittura motomondiale. hanno evoluzioni ogni anno o mese !
ai kart siamo agli anni 80.

un amatore, deve cercare di ottimizzare le moto secondo le suo facolta e possibilità. se con centralina bobina originale da 10, costa 0, con zeltroniz da 25 e costa 100, ed un rotore da 20 e costa 30 !

cosa andra a pescare !

fai dei discorsi del tipo :
ragazzi compro la golf al posto della punto che ne pensate ?
mkr : compre la lamborghini va più forte !

non tiriamo fuori mappe o centraline da motomondiale.

il rotore va meglio, si puo adattare. SI

Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 17 December 2012 - 14:31


#47 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 December 2012 - 15:06

grazie a tutti x i consigli!!
tempo fa volevo fare un pensiero x comprare una zeeltronic poi mi ha incuriosito l'accensione a rotore interno, siccome dopo averle montate a dei miei amici avevamo ottenuto degli ottimi risultati (ma su degli scooter) quindi pensavo la stessa cosa anche su una moto.... adesso comunque a natale faccio un regalo alla mito :tunz: comprando o un'impianto kousan o una zeeltronic!! altra domanda se alleggerisco ulteriormente il volano cambia in meglio?? avevo visto ke alcuni utenti avevano usato questa soluzione e mi sembra un'idea buona!!!! Immagine inserita

#48 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2012 - 15:16

Visualizza Messaggiomitik42, il 17 December 2012 - 15:06, ha scritto:

siccome dopo averle montate a dei miei amici avevamo ottenuto degli ottimi risultati (ma su degli scooter) quindi pensavo la stessa cosa anche su una moto....

vedrai che sulla moto i risultati sono ancora più ottimi

Visualizza Messaggiomitik42, il 17 December 2012 - 15:06, ha scritto:

altra domanda se alleggerisco ulteriormente il volano cambia in meglio?? avevo visto ke alcuni utenti avevano usato questa soluzione e mi sembra un'idea buona!!!!

si è buonissima, è la funzione del rotore !
già rimuovendo il disco dell'accensione elettrica togli già della buona massa aggiuntiva.
e peso se togli anche del tutto il motorino.

#49 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 December 2012 - 01:40

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 17 December 2012 - 10:02, ha scritto:

mito 92" stock, bifascia, arrow, 34°. super alleggerita, e valvola open.
su questa ho messo la motoplant, ho subito abbassato di 2 secondi il tempo, dato che non ce più bisogno di utilizzare la frizione in uscita curva, ed è prontissima.

un amatore, deve cercare di ottimizzare le moto secondo le suo facolta e possibilità. se con centralina bobina originale da 10, costa 0, con zeltroniz da 25 e costa 100, ed un rotore da 20 e costa 30 !

Per il primo punto, per "non usare la frizione in uscita di curva", ti bastava un motore preparato decentemente con la valvola di scarico funzionante.
In piste molto tortuose la cosa più "comoda" è avere un motore coppioso che ti lancia fuori anche a 7000 giri, non uno che ti costringe a dargliene 10000 per farlo muovere (eviti di restare "impiccato" coi giri o di rischiare "una marcia di troppo").
Motivo per cui "col 4 tempi so boni tutti, col 2 tempi serve il manico".

Per il secondo, il punto è che sei fortemente convinto che il rotore vada "poco meglio" di una elettronica decente.
Il rotore è una figata per motori che hanno range ristrettissimi (kart, gp) e non lo metto in dubbio.
O anche per gli scooter, che guarda caso girano sempre allo stesso regime (CVT) e devono arrivare a quel regime nel minor tempo possibile.

Ma poi, tolto l'usato, che sennò il confronto non sta in piedi, sei seriamente convinto che andando sul nuovo un'accensione decente come quella che ti ho detto io, o Marko, costi davvero una tal fucilata in più? Due mail non costa nulla mandarle (per fortuna).

Saluti
Niko

Messaggio modificato da sognandolamito il 18 December 2012 - 01:46

Immagine inserita


#50 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 December 2012 - 09:02

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 18 December 2012 - 01:40, ha scritto:

ti bastava un motore preparato decentemente con la valvola di scarico funzionante.

il motore va forte ! ed è arrivato primo nel cmc 2012 nelle mito e 3° nella classifica generale !
chiedi a chi viene a girare, io sono un brocco, e freno e pinzo a metà curva, i risultati sono arrivati grazie alla moto !



Visualizza Messaggiosognandolamito, il 18 December 2012 - 01:40, ha scritto:

Per il secondo, il punto è che sei fortemente convinto che il rotore vada "poco meglio" di una elettronica decente.
Il rotore è una figata per motori che hanno range ristrettissimi (kart, gp) e non lo metto in dubbio.

non va poco meglio, va forte !
se vuoi fare un mito ultra leggera devi togliere peso !


chi non ha provato il rotore sulla mito non sa cosa dico !

chiedi a biagio quaglia vock ecc... come sono brocco in curva, non tocco il ginocchio !
ma grazie a 2 piccole modifiche vado come loro, a volte anche davanti.

ed ho una mito del 92 bifascia solo con rotore arrow e 34° !

#51 brio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 December 2012 - 10:36

Mi state facendo venire la voglia di salire in montagna a montare la motoplat sulla mito e provare a fare un giro per i tornanti innevati :P
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#52 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 December 2012 - 15:20

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 17 December 2012 - 10:02, ha scritto:

essendo in un mondo da amatore, e non da campionati europei.
le prime esperienze di rotore, le ho avute sul fyfty, dove i dati alla mano del'epoca e contavano, erano la velocita di punta !

quei motorino andavano solo con i rapporti corti, senò 3 o 4 muorivano. con il rotore ( derivato dai cross ) si riuscia a tirare via 2 denti di corona e prendere quei 5 7 km.

sul motore mito, ho utilizzato per la prima molta la motoplat, motore mito montato su kart. cè stata una netta differenza ! molti di più che passare da bifascia a monofascia. il kart ha rapporti cortiissimi, ed ogni cambio marcia prendeva subito, in questi casi è ottimo, si esce dalle curve molto piu pronti !

ne ho installate parechie sui kart, perche poi tutti gli amici con motore cagiva la volevano. visto il sensibile aumeto prestazioni.

sul motore mito e telaio mito, l'ho messa alla 3° volta che sono andato a girare in pista ( sempre branduzzo )

mito 92" stock, bifascia, arrow, 34°. super alleggerita, e valvola open.
su questa ho messo la motoplant, ho subito abbassato di 2 secondi il tempo, dato che non ce più bisogno di utilizzare la frizione in uscita curva, ed è prontissima.

non utilizzandola al mugello o monza, ma in piste dove la 6° o 7° è di appoggio e non per le scie a 200 km. ma dove si usa 2° 3° 4° in continuazione ( come nei kart ), il rotore è a suo agio.

sicuramente cè una perdità di massa volanica agli anti regimi, ma alti regimi che non utilizzo, non cè bisogno !

per chi dicè che melgio zeltronic ecc.. per via dei costi ! le motoplant trovate a costo quasi 0 !!
e le PVL sui 120 euro !complete ! sono ultime l'evoluzioni di rotori per kart. migliori alle motoplant, ma non sensibilmente. problemi di corrente alla candela ZERO !

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 18 December 2012 - 09:02, ha scritto:

il motore va forte ! ed è arrivato primo nel cmc 2012 nelle mito e 3° nella classifica generale !
chiedi a chi viene a girare, io sono un brocco, e freno e pinzo a metà curva, i risultati sono arrivati grazie alla moto !

non va poco meglio, va forte !
se vuoi fare un mito ultra leggera devi togliere peso !

chi non ha provato il rotore sulla mito non sa cosa dico !

chiedi a biagio quaglia vock ecc... come sono brocco in curva, non tocco il ginocchio !
ma grazie a 2 piccole modifiche vado come loro, a volte anche davanti.

ed ho una mito del 92 bifascia solo con rotore arrow e 34° !
Mi servirebbe qualche dato in più per avere un termine di paragone.
Stoppies89 ha partecipato ad un paio di gare del trofeo CMC e usa l'accensione a rotore piccolo. Tra l'altro utilizza anche lui un pistone bifascia, valvola di scarico bloccata in posizione aperta e un carburatore da VSA32. Non usa una Zeeltronic, usa una CDI standard ma poco importa. Rispetto a lui quanto più forte (o più lento giri) in occasione delle gare del CMC, tanto per avere un termine di paragone. Avrai avuto modo di girare con lui: la tua moto esce più forte dalle curve rispetto alla sua?
Tanto per avere dei termini di paragone il più oggettivi possibili tra un motore Mito che utilizza una accensione con rotore interno e uno che utilizza una accensione con rotore piccolo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#53 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 December 2012 - 15:41

giunti a questo punto credo proprio di prendermi una zeeltronic e di sbizzarrirmi a creare delle curve d'anticipo visto ke nn riesco a trovare un impianto kokusan completo x internet, intanto ke c'ero davo anke una bella tornita al volano per alleggerirlo (sempre nei limiti).... spiegatemi un po' ma se monto la zeel cè da smadonnare molto x metterla a punto? qui sotto metto il link dell'annuncio a cui sono interessato:
http://www.subito.it...ce-54252649.htm

#54 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 December 2012 - 01:03

Visualizza Messaggiomitik42, il 18 December 2012 - 15:41, ha scritto:

giunti a questo punto credo proprio di prendermi una zeeltronic e di sbizzarrirmi a creare delle curve d'anticipo visto ke nn riesco a trovare un impianto kokusan completo x internet, intanto ke c'ero davo anke una bella tornita al volano per alleggerirlo (sempre nei limiti).... spiegatemi un po' ma se monto la zeel cè da smadonnare molto x metterla a punto? qui sotto metto il link dell'annuncio a cui sono interessato:
http://www.subito.it...ce-54252649.htm

C'è un topic enorme di mRk che è una specie di bibbia! Area avanzata.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#55 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 December 2012 - 08:39

Visualizza Messaggio{mRk}, il 18 December 2012 - 15:20, ha scritto:

Mi servirebbe qualche dato in più per avere un termine di paragone.
Stoppies89 ha partecipato ad un paio di gare del trofeo CMC e usa l'accensione a rotore piccolo. Tra l'altro utilizza anche lui un pistone bifascia, valvola di scarico bloccata in posizione aperta e un carburatore da VSA32. Non usa una Zeeltronic, usa una CDI standard ma poco importa. Rispetto a lui quanto più forte (o più lento giri) in occasione delle gare del CMC, tanto per avere un termine di paragone. Avrai avuto modo di girare con lui: la tua moto esce più forte dalle curve rispetto alla sua?
Tanto per avere dei termini di paragone il più oggettivi possibili tra un motore Mito che utilizza una accensione con rotore interno e uno che utilizza una accensione con rotore piccolo.

pultroppo stoppies e spalla non riesco neanche a starci vicino, girano talmente forte che mi danno 4 secondi a giro.

ma sul rettilineo, quelle poche volte che li ho affiancati, anche se eppur uscendo con una marcia in meno dato che le curve le faccio da fermi, gli stavo tranquillamente affiancato.

stoppies è meno di 70 kg, ed io sono 90 ! può anche darsi che con il mio peso, sia obbligato ad avere una moto che prende giri più facilmente, che una moto con un volano di 10 kg, col mio peso non riuscirei ad sfruttare gli alti regimi.

le mie prove le ho fatte sempre con me sopra.
farle con un pilota da 70 kg, potrebbe cambiare il discorso

Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 19 December 2012 - 08:41


#56 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 December 2012 - 09:02

Visualizza Messaggiomitik42, il 18 December 2012 - 15:41, ha scritto:

giunti a questo punto credo proprio di prendermi una zeeltronic e di sbizzarrirmi a creare delle curve d'anticipo visto ke nn riesco a trovare un impianto kokusan completo x internet, intanto ke c'ero davo anke una bella tornita al volano per alleggerirlo (sempre nei limiti).... spiegatemi un po' ma se monto la zeel cè da smadonnare molto x metterla a punto? qui sotto metto il link dell'annuncio a cui sono interessato:
http://www.subito.it...ce-54252649.htm
Stai molto attento!! Fatti mandare altre foto dal venditore.
La foto dell'annuncio è mia ed è stata già modificata e usata da altri senza chiedere il mio consenso.
In altro a sinistra c'è anche la scritta www.mitoclub.com
La foto originale è questa:
Immagine inserita


Per il montaggio due cose creano qualche problema in più ad alcuni. La prima è relativa alla scelta dei connettori e il corretto cablaggio, la seconda è la corretta messa in fase (impostazione anticipo statico).
Attualmente la Zeeltronic può fornire le centraline per le vecchie accensioni Kokusan complete di connettori.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#57 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 December 2012 - 10:32

e, per quanto ne so anche i prezzi non sono proibitivi se andate a vedere bene...

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#58 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 December 2012 - 22:04

Stai molto attento!! Fatti mandare altre foto dal venditore.
La foto dell'annuncio è mia ed è stata già modificata e usata da altri senza chiedere il mio consenso.
In altro a sinistra c'è anche la scritta www.mitoclub.com
La foto originale è questa:
Immagine inserita

bella MRK!!!! madonna ke cu*o x poco nn gliela compravo e x poco nn mi vendeva l'impianto kokusan (siccome la mia è una delle prime mito con il dicati energia del 2005)!!
domani voglio proprio capire chi è :450vq7:

#59 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 December 2012 - 23:25

Visualizza Messaggiomitik42, il 19 December 2012 - 22:04, ha scritto:

Stai molto attento!! Fatti mandare altre foto dal venditore.
La foto dell'annuncio è mia ed è stata già modificata e usata da altri senza chiedere il mio consenso.
In altro a sinistra c'è anche la scritta www.mitoclub.com
La foto originale è questa:
Immagine inserita

bella MRK!!!! madonna ke cu*o x poco nn gliela compravo e x poco nn mi vendeva l'impianto kokusan (siccome la mia è una delle prime mito con il dicati energia del 2005)!!
domani voglio proprio capire chi è :450vq7:

T'ha detto troppo bene! Che cu*o!

Saluti
Niko

Immagine inserita


#60 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 August 2013 - 11:55

tornando a questa vecchia discussione chi era quel famoso utente che modificava le accensioni originali? :)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi