Vai al contenuto


Stufo Di Un Use(R)Less.


61 risposte a questa discussione

#21 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 February 2013 - 13:48

Vi comunico che lo staff sta comunque valutando il tutto.

Messaggio modificato da X-hide il 05 February 2013 - 13:48


#22 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 February 2013 - 14:21

io colgo l'occasione per dire questo: tra persone che non si conoscono se non via web o forum o pure facebook che sia, che insomma non si conoscono di presenza, mi sento di convenire con chi dice che certi epiteti come 'gay' o 'coglionaccio' o altri pseudoscherzosi non lo sono affatto, e che celano semmai un vile tentativo di presa in giro rimanendo dietro ad uno schermo.
io una volta ho ricevuto da non ricordo più quale utente, in mp, un epiteto tipo quelli di cui sopra, e non ho voluto approfondire la questione perchè ho pensato l'utente che potesse aver scritto una cosa del genere una sorta di ragazzetto stupido o di giovane dalla mente ancora infantile.

se per messaggio privato o in topic tra me e bird92 ci scambiassimo insulti, nulla di male, che ci conosciamo bene, ma se a farlo è un qualunque utente a me come persona reale ignota, lì il discorso cambia e lo ritengo un insulto. sì che degli isnulti via web poco me ne curo, ma civiltà vorrebbe che non avvenissero a priori.

precisando ulteriormente che 'gay' non è un insulto in quanto tale, lo è nel momento in cui può inficiare l'idea che altri possono farsi dell'insultato. voglio dire, qua sul cmc in molti con tranquillità si danno del gay reciprocamente, mi dico: -si conosceranno, saranno amici per farlo- [vabbè che questo scherzo lo avevo, forse, a 15 anni coi miei compagni di classe, ma tralasciamo pure...].

insomma senza accusare niko che finora mi è sembrato un utente serio, ovvero una persona matura, colgo l'occasione per dire che bisognerebbe mantenere una certa distanza formale che è la base della convivenza civile: ad una persona che conosco appena di vista non la apostrofo con 'ciao cogli***e!'.

#23 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 February 2013 - 14:55

Vabbe dai bubagan lì si voleva scherzare, ad esempio un utente in privato mi ha dato del gay, (chiaramente scherzando) e non mi sono offeso. È solo che ognuno di noi ha dei modi diversi di porsi con gli altri

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2

#24 brio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 February 2013 - 16:31

Ma poi ragazzi c'è veramente qualche etero tra di noi? :asd:

P.s. si scherza suuuuu non penso sia questo un motivo valido per litigare :)
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#25 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 February 2013 - 17:12

Visualizza Messaggiobubagan, il 05 February 2013 - 14:21, ha scritto:

io colgo l'occasione per dire questo: tra persone che non si conoscono se non via web o forum o pure facebook che sia, che insomma non si conoscono di presenza, mi sento di convenire con chi dice che certi epiteti come 'gay' o 'coglionaccio' o altri pseudoscherzosi non lo sono affatto, e che celano semmai un vile tentativo di presa in giro rimanendo dietro ad uno schermo.
io una volta ho ricevuto da non ricordo più quale utente, in mp, un epiteto tipo quelli di cui sopra, e non ho voluto approfondire la questione perchè ho pensato l'utente che potesse aver scritto una cosa del genere una sorta di ragazzetto stupido o di giovane dalla mente ancora infantile.

se per messaggio privato o in topic tra me e bird92 ci scambiassimo insulti, nulla di male, che ci conosciamo bene, ma se a farlo è un qualunque utente a me come persona reale ignota, lì il discorso cambia e lo ritengo un insulto. sì che degli isnulti via web poco me ne curo, ma civiltà vorrebbe che non avvenissero a priori.

precisando ulteriormente che 'gay' non è un insulto in quanto tale, lo è nel momento in cui può inficiare l'idea che altri possono farsi dell'insultato. voglio dire, qua sul cmc in molti con tranquillità si danno del gay reciprocamente, mi dico: -si conosceranno, saranno amici per farlo- [vabbè che questo scherzo lo avevo, forse, a 15 anni coi miei compagni di classe, ma tralasciamo pure...].

insomma senza accusare niko che finora mi è sembrato un utente serio, ovvero una persona matura, colgo l'occasione per dire che bisognerebbe mantenere una certa distanza formale che è la base della convivenza civile: ad una persona che conosco appena di vista non la apostrofo con 'ciao cogli***e!'.

Figa se la fai grave!! Cioè addirittura Nico dopo i fantomatici (come li chiamate voi) "insulti", ci aggiunge un "XD"! Ah beh è proprio un insulto!!

Ma dai su siate un pò più allegri, mi sembrate lui:

Immagine inserita
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#26 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 February 2013 - 18:30

Visualizza Messaggiobubagan, il 05 February 2013 - 14:21, ha scritto:

io colgo l'occasione per dire questo: tra persone che non si conoscono se non via web o forum o pure facebook che sia, che insomma non si conoscono di presenza, mi sento di convenire con chi dice che certi epiteti come 'gay' o 'coglionaccio' o altri pseudoscherzosi non lo sono affatto, e che celano semmai un vile tentativo di presa in giro rimanendo dietro ad uno schermo.
io una volta ho ricevuto da non ricordo più quale utente, in mp, un epiteto tipo quelli di cui sopra, e non ho voluto approfondire la questione perchè ho pensato l'utente che potesse aver scritto una cosa del genere una sorta di ragazzetto stupido o di giovane dalla mente ancora infantile.

se per messaggio privato o in topic tra me e bird92 ci scambiassimo insulti, nulla di male, che ci conosciamo bene, ma se a farlo è un qualunque utente a me come persona reale ignota, lì il discorso cambia e lo ritengo un insulto. sì che degli isnulti via web poco me ne curo, ma civiltà vorrebbe che non avvenissero a priori.

precisando ulteriormente che 'gay' non è un insulto in quanto tale, lo è nel momento in cui può inficiare l'idea che altri possono farsi dell'insultato. voglio dire, qua sul cmc in molti con tranquillità si danno del gay reciprocamente, mi dico: -si conosceranno, saranno amici per farlo- [vabbè che questo scherzo lo avevo, forse, a 15 anni coi miei compagni di classe, ma tralasciamo pure...].

insomma senza accusare niko che finora mi è sembrato un utente serio, ovvero una persona matura, colgo l'occasione per dire che bisognerebbe mantenere una certa distanza formale che è la base della convivenza civile: ad una persona che conosco appena di vista non la apostrofo con 'ciao cogli***e!'.
tu hai il diritto di scegliere il linguaggio con il quale essere aprostrofato.
detto questo la fai veramente più grave di quel che è, gli scherzi vanno anche capiti!

VENDO MOTORE COMPLETO


#27 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 February 2013 - 18:39

Io mi metto a mediare e dico che (genericamente, senza riferimenti al caso del topic): ci sono persone che possono permettersi di scherzare in un modo e altre no, in base ai rapporti che ci sono con l'interessato.

Un "cogli***e" dato da un amico è un conto (per i miei gusti: senza eccedere), un cogli***e dato da un "conoscente" decisamente eh... è un po' diverso, anche se scherzoso. Insomma bisogna valutare i rapporti e la confidenza (o la propensione dell'interessato a certi modi di scherzare).

Messaggio modificato da X-hide il 05 February 2013 - 18:41


#28 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 February 2013 - 18:52

Visualizza MessaggioX-hide, il 05 February 2013 - 18:39, ha scritto:

Io mi metto a mediare e dico che (genericamente, senza riferimenti al caso del topic): ci sono persone che possono permettersi di scherzare in un modo e altre no, in base ai rapporti che ci sono con l'interessato.

Un "cogli***e" dato da un amico è un conto (per i miei gusti: senza eccedere), un cogli***e dato da un "conoscente" decisamente eh... è un po' diverso, anche se scherzoso. Insomma bisogna valutare i rapporti e la confidenza (o la propensione dell'interessato a certi modi di scherzare).

esatto. logico che intendo l'aria del forum essere scherzosa, mica penso davvero siate quasi tutti gay! xD

ottimo lo spunto col gatto, davvero mi si addice! :D

#29 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 February 2013 - 22:32

Io direi che il discorso non sussiste dal momento che sono stato insultato ripetutamente, e neanche con aria vagamente scherzosa, dall'utente in questione in topic pubblici. Il bue che dice cornuto all'asino? Il mio era palesemente scherzoso, tant'è che al suo "grattati il cu*o con le sc" (pasticche dei freni) non ho neanche pensato vagamente di risentirmi. Altrimenti avrei dovuto lasciare feed negativo per venditore maleducato e merce arrivata in stato impresentabile, a maggior ragione sapendo che compravo su commissione.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#30 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 February 2013 - 12:49

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 05 February 2013 - 22:32, ha scritto:

Io direi che il discorso non sussiste dal momento che sono stato insultato ripetutamente, e neanche con aria vagamente scherzosa, dall'utente in questione in topic pubblici. Il bue che dice cornuto all'asino? Il mio era palesemente scherzoso, tant'è che al suo "grattati il cu*o con le sc" (pasticche dei freni) non ho neanche pensato vagamente di risentirmi. Altrimenti avrei dovuto lasciare feed negativo per venditore maleducato e merce arrivata in stato impresentabile, a maggior ragione sapendo che compravo su commissione.

Saluti
Niko

Fate quel che volete il mio feed non cambia. Modifica il feedback negativo ma il tuo resta! Segnalami dove ti avrei insultato nel forum ma smettila con questa lagna. Da regolamento il feed rimane!

Messaggio modificato da Marco Sfunk il 06 February 2013 - 12:52

Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#31 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 February 2013 - 13:23

ok, visto che la situazione sta assumendo toni a metà strada tra forum, maria de filippi e pomeriggio cinque è il caso di dirlo in modo esplicito: di chiarito qui non c'è nulla, ne stiamo discutendo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#32 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 February 2013 - 14:56

Visualizza MessaggioBR1, il 06 February 2013 - 13:23, ha scritto:

ok, visto che la situazione sta assumendo toni a metà strada tra forum, maria de filippi e pomeriggio cinque è il caso di dirlo in modo esplicito: di chiarito qui non c'è nulla, ne stiamo discutendo.

discutete! io mi attengo al regolamento, se poi non lo seguite neanche voi non sono problemi miei!
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#33 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 February 2013 - 15:10

Non ti si è ancora detto nulla e tu metti già le mani avanti verso di noi in modo "accusatorio", scusa ma non mi sembra modo. E' stato detto semplicemente che la cosa è al vaglio dello staff, tutto qua, e perciò di chiarito/concluso/definitivo non vi è nulla.

Il regolamento c'è e va rispettato, ciò non toglie che abbiamo comunque modo di valutare caso per caso qualora riteniamo alcuni comportamenti non consoni e potenzialmente scorretti, sia che essi siano contemplati esplicitamente nel regolamento sia che non lo siano e la questione verta meramente su un discorso di correttezza.

Ciò vale sia per l'uno che per l'altro.

Il topic qualora si voglia fare presente qualcosa di utile è aperto, le regole le conoscete bene: educazione e buon senso. Finché vi sono tali presupposti noi siamo qua ad ascoltare entrambe le parti.

#34 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 February 2013 - 15:16

Visualizza MessaggioX-hide, il 06 February 2013 - 15:10, ha scritto:

Non ti si è ancora detto nulla e tu metti già le mani avanti verso di noi in modo "accusatorio", scusa ma non mi sembra modo. E' stato detto semplicemente che la cosa è al vaglio dello staff, tutto qua, e perciò di chiarito/concluso/definitivo non vi è nulla.

Il regolamento c'è e va rispettato, ciò non toglie che abbiamo comunque modo di valutare caso per caso qualora riteniamo alcuni comportamenti non consoni e potenzialmente scorretti, sia che essi siano contemplati esplicitamente nel regolamento sia che non lo siano e la questione verta meramente su un discorso di correttezza.

Ciò vale sia per l'uno che per l'altro.

Il topic qualora si voglia fare presente qualcosa di utile è aperto, le regole le conoscete bene: educazione e buon senso. Finché vi sono tali presupposti noi siamo qua ad ascoltare entrambe le parti.

invidio la tua diplomazia, te lo dico in pubblico.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#35 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 February 2013 - 15:37

Visualizza MessaggioX-hide, il 06 February 2013 - 15:10, ha scritto:

Non ti si è ancora detto nulla e tu metti già le mani avanti verso di noi in modo "accusatorio", scusa ma non mi sembra modo. E' stato detto semplicemente che la cosa è al vaglio dello staff, tutto qua, e perciò di chiarito/concluso/definitivo non vi è nulla.

Il regolamento c'è e va rispettato, ciò non toglie che abbiamo comunque modo di valutare caso per caso qualora riteniamo alcuni comportamenti non consoni e potenzialmente scorretti, sia che essi siano contemplati esplicitamente nel regolamento sia che non lo siano e la questione verta meramente su un discorso di correttezza.

Ciò vale sia per l'uno che per l'altro.

Il topic qualora si voglia fare presente qualcosa di utile è aperto, le regole le conoscete bene: educazione e buon senso. Finché vi sono tali presupposti noi siamo qua ad ascoltare entrambe le parti.

Sappiamo tutti che finirà così: utente sognandolamito dopo lunghe lagne si becca un feed positivo da un mod, utente me medesimo e la sua parola sull'utente sognandolamito se la becca nel cu*o. si ho scritto cu*o!
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#36 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 06 February 2013 - 16:27

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 06 February 2013 - 15:37, ha scritto:

Sappiamo tutti che finirà così: utente sognandolamito dopo lunghe lagne si becca un feed positivo da un mod, utente me medesimo e la sua parola sull'utente sognandolamito se la becca nel cu*o. si ho scritto cu*o!
non sei molto furbo a comportarti così ...
l'utente sognandolamito può restaretranquillo perchè non ha particolari interessi nel mercatino...
mentre tu dovresti fare il possibile per dimostrare che sei corretto per non danneggiare il tuo piccolo mercatino interno visto che la maggior parte dei tuoi post hanno lo scopo di vendere roba (le tue spugne ecc ecc...)
come ha detto bene ics non è segno di avere la coscienza pulita mettere le mani avanti ...

Immagine inserita


#37 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 February 2013 - 16:42

Visualizza Messaggiofra-x, il 06 February 2013 - 16:27, ha scritto:

non sei molto furbo a comportarti così ...
l'utente sognandolamito può restaretranquillo perchè non ha particolari interessi nel mercatino...
mentre tu dovresti fare il possibile per dimostrare che sei corretto per non danneggiare il tuo piccolo mercatino interno visto che la maggior parte dei tuoi post hanno lo scopo di vendere roba (le tue spugne ecc ecc...)
come ha detto bene ics non è segno di avere la coscienza pulita mettere le mani avanti ...

Non vedo, come possa la sua maleducazione incidere sulla mia affidabilità, se a lui il cilindro sembrava sporco ok ci sta. ma la sua maleduzaione no!
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#38 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 February 2013 - 16:47

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 06 February 2013 - 15:37, ha scritto:


Sappiamo tutti che finirà così: utente sognandolamito dopo lunghe lagne si becca un feed positivo da un mod, utente me medesimo e la sua parola sull'utente sognandolamito se la becca nel cu*o. si ho scritto cu*o!

Per il tono e l'andazzo del topic a sognandolamito basterà semplicemente linkare questo topic per dare maggiori spiegazioni riguardo il feed neutro, letto il topic si fa presto a capire quanto valore può avere un feed neutro dato con questa motivazione.

Certamente, e te lo ripeto, a vedere una porcata come questa - perche di questo si tratta - mi viene da pensare senza mezze misure come sia certamente da valutare il sistema dei feed, dato che assume dopo ogni tua risposta più una faccenda di mero ricatto da 2 soldi, piuttosto che un sistema atto a tutelare gli utenti. Proporro certamente di rivalutare il sistema dei feed, di modo che al venditore sia possibile solo giudicare la celerità dei tempi di pagamento e la comunicazione, e non sia possibile dare feed da venditore dopo che lo abbia già messo l'acquirente. Evitare bambinate di questo tipo dev'essere la priorità, altrimenti la serietà del faccenda se ne va beatamente affareinculo (si, cu*o l'ho scritto anche io)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina



Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 06 February 2013 - 16:42, ha scritto:


Non vedo, come possa la sua maleducazione incidere sulla mia affidabilità, se a lui il cilindro sembrava sporco ok ci sta. ma la sua maleduzaione no!

Un cilindro non "sembra" sporco. O lo e, o non lo e...le vie di mezzo non esistono. Ma dare un feed neutro (in risposta..tra l'altro) da venditore DOPO che l'acquirente te ne ha mandato uno neutro a casa mia ha il tono di una ripicca, poi ad ognuno le sue conclusioni. Questa e una mia personale idea da persona, non da moderatore. Certamente un feed cosi, dovessi comprare qualcosa da sognandolamito domani, varrebbe meno di 0

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina


Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#39 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 February 2013 - 17:48

Visualizza Messaggiofra-x, il 06 February 2013 - 16:27, ha scritto:

non sei molto furbo a comportarti così ...
l'utente sognandolamito può restaretranquillo perchè non ha particolari interessi nel mercatino...

Aspetta Francè, questo è relativo. Tanti miei "giri" e affari non passano per topic pubblici (detto così suona pure brutto :D ).
Il feedback "fortunatamente" è pubblico, o almeno l'ho sempre pensata così, e non tutti ragionano come Maicol.
L'utente medio se ne strafrega. ;)

Marko, io non mi sto lagnando di nulla. Sto sottoponendo all'attenzioni dei moderatori un problema.
Capace che alla fine mi tenga il tuo simpatico "feed per ripicca".
In ogni caso a me sembra che sia tu a lagnarti, coscienza sporca forse?

Penso che ormai i mod abbiano chiara la situazione, e abbiano tutto ciò che gli serve per discutere.

Riguardo al tuo discorso Maik, direi che una cosa piuttosto semplice da implementare sarebbe l'obbligo al venditore di lasciare il feed prima dell'acquirente, come funziona ora su ebay. ;)

Saluti
Niko

Messaggio modificato da sognandolamito il 06 February 2013 - 17:49

Immagine inserita


#40 Cosenza1914

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 09
  • Gender:Male
  • Location:Cosenza
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 06 February 2013 - 18:17

Ragà ma tanto ci "conosciamo" tutti benomale, i guardo i messaggi i feedback nemmeno li guardo. Quando compro qualcosa guardo le foto e se non sono abbastanza chiare me ne faccio fare altre. Se vedo l oggetto che voglio sporco, non mi aspetto che venga pulito...
my mito





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi