Trick, il 30 September 2014 - 12:17, ha scritto:
Bah.. Concordo pienamente sul lato estetico e si 300cv .. Ma poi gestiti elettronicamente quando mai li usi tutti?
Invece di cercare soluzioni estreme proporre dei mezzi validi ad un prezzo accessibile per far tornare la voglia di acquistare una due ruote no?
A parte il fattore estetico che è molto soggettivo, direi che Kawasaki volesse innanzitutto impressionare e "far parlare di se" con un progetto/prodotto diverso, nuovo, inusuale, estremo.
Direi che c'è riuscita
Questa H2 ha creato attesa, interesse ed ora fa discutere per le soluzioni adottate: dal turbo al telaio a traliccio.
Al di la dei gusti personali apprezzo questo "cambiamento", diversificazione dalle altre 3 jap (e non solo ) con motore 4 cilindri in linea aspirato, telaio scatolato e estetica dalla dubbia "peronalità" (per quanto belle possono essere..).
Non so se avrà successo, se sarà un cesso immane sempre rotto, un'asse da muratore inguidabile e se venderà...però...ci sta, ha riacceso un pò l'interesse e l'attenzione per le maxi sportive!!