Zufolotto, il Nov 14 2006, 09:37 PM, ha scritto:
Bah guardate sec me su un nrg che ha già i correttori grossi, nn conviene cambiarli...piuttosto monta un multivar e una fly che vanno bene, poi magari + avanti ci ripenserai! cmq a 17000 km che albero hai montato? se ne hai rimesso uno originale nn è servito a un ca##o...se vuoi fare un bel lavoro, da usare in strada, monta un gt in alluminio bifascia...che è molto affidabile, dura una vita e in + si raffredda meglio...tu apri il monoblocco, monta un rhq sp. 12...altro che top...io avevo il top spalle piene sul mio nrg, ma poi l'ho cambiato cn un rhq sp.12 che tutt'un altra cosa...fidati...apri il monoblocco, fai ritoccare la fluidodinamica del blocco, lo richiudi cn un rhq sp.12...poi piano piano rifai tutto...monti un replica ( meglio se lo fai preparare ) cn il 21, un multivar, fly o delta, una for race only o una evo, il tuo 21, vl13, e una t.c. unit...ed ecco fatta l'ela stradale da macinare chilometri in tranquillità!
No, ma ragazzi..qui stiamo perdendo il lume della ragione...
..una Polini Evolution su un MHR replica lavorato?
..un MHR replica lavorato = cilindro che macina km??
MA COS'E' UNA BESTEMMIA!???!
Dunque parliamoci chiaro..le case producono determinate espansioni per i propri gt..la Nardò per i Top, la MHR replica per il gt MHR replica, la Malossi MHR team x il gt Team, la Polini for Race per il gt Polini Corsa, la Polini Evo per il gt Polini Evo, etc, etc..
Adesso mi spieghi il motivo per cui dovrebbe montare una marmitta così spinta su un gt intermedio..NON HA SENSO!!
Si svuota ai bassi, il cilindro OLTRETTUTTO limato sforza ancor di più..ma cosa vuoi che duri una elaborazione come hai descritto...dai, non ha tanto senso!
Comunque mi pare che tu non abbia letto attentamente il primo messaggio di 125+1..lui vuole un motorino che vada discretamente e che gli costi poco come elaborazione..e tu inizi a mettere su marmitte che costano oltre 250€ e centraline varie?
In questo concordo proprio con Groove..il correttore di coppia maggiorato Malossi o Polini è un ottimo pezzo e serve parecchio nelle elaborazioni..è meglio mettere una marma più adatta al proprio gt e curare la trasmissione!
..e poi se vuol spendere poco gli fai montare un 21??
Ma guarda che per quello che vuole fare lui un 17,5 od un 19 vanno benissimo..mica ci deve correre con sto scooter..
L'albero Top è un albero di media qualità ed ha un rapporto qualità-prezzo ottimo..il Malossi RHQ è un albero buonissimo ma costa un occhio della testa..LUI VUOLE SPENDERE POCO!! :no:
ragazzi se dobbiamo lasciare risposte simili è meglio non lasciarle...sono rimasto allibito da certe considerazioni..
adesso Zuffolotto...non ti offendere per ciò che ho scritto :wink: ...ma badaci bene..le cose che hai scritto sono 1 pokino azzardate..
Sottolineo che non voglio creare un polverone..e che rispetto l'opinione di Zuffolotto anche se non la condivido affatto..
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 14 November 2006 - 23:27