Però, se invece di scrivere e poi leggere, leggevi e poi scrivevi, allora avresti evitato di scrivere questo
Slayer, il Apr 24 2006, 04:31 PM, ha scritto:
Slayer, il Apr 24 2006, 04:31 PM, ha scritto:
Poi per il solito confronto 2-4 cilindri non mi pare il caso di ricominciare come al solito, visto che vi piaccia o no qualsiasi bicilindrico che esca di fabbrica, rsv factory, 999r o vtr sp2 che sia non terrà mai il confronto con un 4 cilindri uscito dalla catena di montaggio, che sia K6, 10r o f4, poi se volete continuare a sognare fatelo pure, ma ormai lo sviluppo delle bicilindriche ha raggiunto il suo massimo con ducati, che ormai per tirare fuori sempre più cavalli ha abbandonato di fatto l'idea di "pompone", visto che adesso la coppia del bicilindrico è stata sacrificata in virtù di qualche cavallo in più, che nonostante tutto non serve per primeggiare nella categoria 1000, nè per coppia, nè per peso, nè per potenza.
La sbk di "derivata dalla serie" ha solo il nome, basti pensare che in una recente intervista il team celani (che non è proprio un top-team come l'alstare) dichiarava per il suo k6 208cv veri al banco e come più volte detto un qualsiasi bicilindrico se le sogna queste potenze, ammeno che non sia un bicilindrico uscito in numero limitato per correre in sbk, visto che una moto per quanto raffinata e potente come il 999r preparata al limite non potrà mai battagliare con moto che nei team ufficiali passano i 220-230cv veri