Vai al contenuto


Per Non Sputare Nel Bel Piatto In Cui Mangiamo..


20 risposte a questa discussione

#1 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 07:17

Domenica 29 settembre si svolgerà l'ultima tappa del Mitoclub In Pista 2013, l'evento sportivo più conosciuto volgarmente come Trofeo CMC. Questa che sta volgendo al termine è stata ben la settima edizione, oserei dire la più bella e sicuramente la meglio organizzata con una media di 18 piloti partecipanti, tanti abbonati, una marea di wild card e tutte le tappe disputate regolarmente.
Il titolo della discussione deriva dal fatto che spesso e volentieri la nostra manifestazione è stata derisa e scartata, considerata un trofeo stalla, insomma, quattro pirla con le Mito da rottamare che gli davano il colpo di grazia con un paio di scivolate in parabolica a Castelletto.
Ma la realtà dei fatti è ben diversa. La realtà dei fatti è che siamo l'unica realtà amatoriale del genere in Italia, abbiamo chi cerca di mettere i bastoni tra le ruote, chi cerca di imitarci e chi invece ci aiuta e prende a cuore questa stupenda manifestazione.
Io è dal 2007 che partecipo, questo è il terzo anno di fila che vinco il trofeo ma vi assicuro che il bello di queste giornate non è questo; andare a Castelletto coi ragazzi del Trofeo CMC riempie le mie domeniche d'estate di una allegria indescrivibile, passiamo giornate d'amicizia davvero intensa tra i cordoli di quella pista che ormai conosco a memoria.
Ci si aiuta, si sta insieme, si ride e non ci si incazza mai.

Detto questo vorrei rendervi partecipi di quanto è successo all'ultimo personaggio che ha tentato "di imitare e, perché no, superare il Trofeo CMC con un upgrade":
"A fronte della scarsa partecipazione e alla rinuncia di alcuni organizzatori per cause "famigliari", mi vedo costretto, con grande rammarico, a disdire tutti gli appuntamenti del trofeo. Ma non temete, è solo un rimandare.... Effettivamente organizzare tutto in meno di un mese era una cosa abbastanza utopica. Questo è un altro dei motivi che mi ha spinto a prendere questa decisione. Ci sarà un nuovo organico, quindi una migliore organizzazione. Le iscrizioni dovrebbero aprire verso aprile, i costi dovrebbero essere gli stessi, o forse poco più alti, nel caso decidessimo di fare 5 tappe. Stiamo parlando di una divulgazione a tutto campo, compreso l' utilizzo del volantinaggio, all' apertura di altre due nuove categorie open ( 600cc e 1000cc ) ( ed in caso, forse, anche 250cc 2t ). Fatemi sapere anche le vostre preferenze, ad esempio il numero delle tappe, che categorie inserire ecc.... Buon proseguimento a tutti !"

Per non scatenare polemiche lascio il tutto anonimo ma è per farvi capire che "il trofeo cmc stalla" non è poi così facile da imitare.

Vi aspetto il 29 settembre a Castelletto per vedervi sulla griglia insieme a noi o anche solo da spettatori e vi invito a considerare di iscrivervi alla prossima edizione!

Grazie allo staff per l'immenso impegno ed un abbraccio a tutti i ragazzi che hanno partecipato con serietà e dedizione all'edizione 2013.

Messaggio modificato da Spalla #7 il 09 September 2013 - 07:18

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#2 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 September 2013 - 07:24

Avessi un trasporto per la moto verrei come wild il 29, anche con rapportatura sbagliata e gomme di cemento... ma purtroppo non ho possibilità, l'anno prossimo con il compimento dei 21 anni, posso noleggiare un furgone e quindi spero do farmene almeno una o due... Per il momento in bocca al lupo a tutti i partecipanti dell'ultima gara e sia mai che magari vengo a vedervi!!! ;)
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#3 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 September 2013 - 09:04

mi ricordo un topic con qualcosa del genere, ma, francamente, non ci vedo nulla di male :)
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#4 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 09:14

Visualizza Messaggiobellar89, il 09 September 2013 - 09:04, ha scritto:

mi ricordo un topic con qualcosa del genere, ma, francamente, non ci vedo nulla di male :)
Non ci vedi nulla di male perché probabilmente hai letto con molta superficialità sia la discussione di allora, sia la discussione attuale.
Ma del resto ricordo ancora i tuoi commenti a sproposito di allora, se poi ci sono di mezzo io bastonare è d'obbligo e per uno che non ci mette la faccia è sempre facile parlare e sparlare.
Per fortuna i fatti danno ragione a me.. ;)

Messaggio modificato da Spalla #7 il 09 September 2013 - 09:32

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#5 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 09:31

Grande spalla, grande Alex e grandi tutti i ragazzi che partecipano a questa manifestazione!!!
Purtroppo viviamo in una mentalità dove tutto quello che non è' "il top" e' automaticamente m**da!! Per la serie, se non corri in moto gp sei solo un cretino che fa brum brum...
E invece questo "piccolo" trofeo e' qualcosa di spettacolare!! Piloti che nel gruppo di testa dueallano a carenate sulla media dell' 1.20 a castelletto con moto, si preparate, ma con nessun meccanico/preparatore al seguito per carburazioni, set up ecc ecc e spesso con 1 treno di gomme per tutte le tappe!!!
Vi hanno partecipato, divertendosi parecchio, diversi piloti, campioni anzi, di altre specialità come Formenti, Ginesini (il primo che fa una battuta sulla mia sconfitta al Civs lo ammazzo) e addirittura Marco Baldassarre!!
Ci sono piloti che hanno cominciato qui e ora corrono la Coppa Italia o il Civs! Con piazzamenti da podio!!!

Io il 29 ci sarò...come ho sempre fatto salvo coincidenze varie!! Pe dare tanto gas e passare una domenica di spettacolo...come sempre!!

#6 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 09:33

BRAVO Spalla e BRAVI tutti quelli che si sbattono con lui!!
Complimenti!! :ok21te:
Immagine inserita

#7 Dava46

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-February 12
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Interests:moto...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 11:04

Complimenti a tutti i ragazzi che organizzano il trofeo!!!
La prossima stagione spero di esserci anch'io con qualche wild card!
Immagine inserita
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."

- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

#8 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2013 - 11:17

Siete sei GRANDISSIMI :)
gli scorsi anni da fermone che sono mi sono divertito tantissimo e ho imparato tantissimo...
Quest'anno per vari motivi non ho partecipato.. Se l'anno prossimo sarà migliore non ne perderò neanche una :)
GRAZIE veramente a tutto lo staff che organizza e si sbatte per tutto questo ;)

#9 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 11:30

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 09 September 2013 - 07:24, ha scritto:

Avessi un trasporto per la moto verrei come wild il 29, anche con rapportatura sbagliata e gomme di cemento... ma purtroppo non ho possibilità, l'anno prossimo con il compimento dei 21 anni, posso noleggiare un furgone e quindi spero do farmene almeno una o due... Per il momento in bocca al lupo a tutti i partecipanti dell'ultima gara e sia mai che magari vengo a vedervi!!! ;)

Visualizza MessaggioDava46, il 09 September 2013 - 11:04, ha scritto:

Complimenti a tutti i ragazzi che organizzano il trofeo!!!
La prossima stagione spero di esserci anch'io con qualche wild card!

Visualizza Messaggiocirio89, il 09 September 2013 - 11:17, ha scritto:

Siete sei GRANDISSIMI :)
gli scorsi anni da fermone che sono mi sono divertito tantissimo e ho imparato tantissimo...
Quest'anno per vari motivi non ho partecipato.. Se l'anno prossimo sarà migliore non ne perderò neanche una :)
GRAZIE veramente a tutto lo staff che organizza e si sbatte per tutto questo ;)
Ma certo ragazzi, più siamo meglio è e più ci divertiamo!! :D Come sottolineava Bellet, qui nessuno è nato imparato ma diversi ragazzi che hanno cominciato col Trofeo CMC ora corrono a livello italiano!! E' una bella esperienza, lontano dalla professionalità e dalla competizione legate al mondo delle corse..... :) Se non avete niente da fare una domenica venite a vederci....rimarrete piacevolmente stupiti dalla semplicità dell'evento e dai rapporti di amicizia che legano i piloti!!
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#10 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 September 2013 - 11:39

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 09 September 2013 - 09:14, ha scritto:

Non ci vedi nulla di male perché probabilmente hai letto con molta superficialità sia la discussione di allora, sia la discussione attuale.
Ma del resto ricordo ancora i tuoi commenti a sproposito di allora, se poi ci sono di mezzo io bastonare è d'obbligo e per uno che non ci mette la faccia è sempre facile parlare e sparlare.
Per fortuna i fatti danno ragione a me.. ;)

anche io ricordo bene i tuoi interventi, tranquillo. Se commentavo a sproposito solo perchè ti eri fortemente opposto contro una proposta alternativa di un utente su un forum pubblico, bè allora si. Rimango comunque convinto che non ci sia nulla di male se uno vuole creare un altro evento parallelo, non ci rimette nessuno di noi e non viola nessun copyright o quello che vuoi; se io volessi organizzare un altro trofeo qui in toscana non vedo cosa toglierei a te o al Cmc, ci perdo tempo e risorse solo io e basta. Che poi fosse una cosa utopica quello è un altro discorso.

punto 2: mi spiace che tu ti senta sempre "bastonato" da parte mia, dico solo quello che penso, che sia te o un altro, in altre occasioni ho anche appoggiato quello che dicevi, quindi keep calm e senza rancore ;) ci metti la faccia è vero ma non puoi pretendere che la gente non commenti quello che fai, se non vuoi sentirti dire cose o pareri discordanti dal tuo lascia fare, si sa tutti che un ruolo di rilievo sarà sempre soggetto a critiche di qualcuno, io ti do il mio punto di vista. Se poi i fatti ti danno anche ragione come dici, fai te....peace and love
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#11 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 12:04

Visualizza Messaggiobellar89, il 09 September 2013 - 11:39, ha scritto:



anche io ricordo bene i tuoi interventi, tranquillo. Se commentavo a sproposito solo perchè ti eri fortemente opposto contro una proposta alternativa di un utente su un forum pubblico, bè allora si. Rimango comunque convinto che non ci sia nulla di male se uno vuole creare un altro evento parallelo, non ci rimette nessuno di noi e non viola nessun copyright o quello che vuoi; se io volessi organizzare un altro trofeo qui in toscana non vedo cosa toglierei a te o al Cmc, ci perdo tempo e risorse solo io e basta. Che poi fosse una cosa utopica quello è un altro discorso.

punto 2: mi spiace che tu ti senta sempre "bastonato" da parte mia, dico solo quello che penso, che sia te o un altro, in altre occasioni ho anche appoggiato quello che dicevi, quindi keep calm e senza rancore ;) ci metti la faccia è vero ma non puoi pretendere che la gente non commenti quello che fai, se non vuoi sentirti dire cose o pareri discordanti dal tuo lascia fare, si sa tutti che un ruolo di rilievo sarà sempre soggetto a critiche di qualcuno, io ti do il mio punto di vista. Se poi i fatti ti danno anche ragione come dici, fai te....peace and love
Dici bene, io infatti mi sono sempre opposto a proposte alternative che sapevano di utopia e ad organizzatori che citavano il nostro trofeo senza tralasciare parole sconvenienti.
Se poi queste proposte sono avanzate da persone che potrebbero aggregarsi a noi anziché ostacolarci allora la chiamo concorrenza e zitto non ci sto, tutto qui.
Chiaro che se un pugno di ragazzi vogliono organizzare qualcosa di simile in meridione ben venga, però che lo facciano autonomamente, senza citarci, senza parole sconvenienti...in Sicilia già lo fanno, i rispettivi staff si conoscono e c'è un buon rapporto, ci facciamo pubblicità a vicenda e andiamo d'accordo proprio perché da entrambe le parti ci siamo comportati come si deve..
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#12 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 12:22

Io voglio organizzate il battona trophy! Si svolgerà sui viali di Bologna! Low cost! In un giro della circonvallazione chi tira su più battone evitando i trans vince!!! Negre escluse!!!

Vi terrò aggiornati

Messaggio modificato da Stoppies89 il 09 September 2013 - 12:23


#13 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2013 - 12:34

ma io non ho capito cosa è successo

Visualizza MessaggioStoppies89, il 09 September 2013 - 12:22, ha scritto:

Io voglio organizzate il battona trophy! Si svolgerà sui viali di Bologna! Low cost! In un giro della circonvallazione chi tira su più battone evitando i trans vince!!! Negre escluse!!!

Vi terrò aggiornati

ahhhh i puttan tour a bologna... che bei tempi... son passati 10 anni
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#14 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 13:58

Visualizza Messaggiobio, il 09 September 2013 - 12:34, ha scritto:

ma io non ho capito cosa è successo



ahhhh i puttan tour a bologna... che bei tempi... son passati 10 anni
No ma non è successo niente bio, il topic voleva essere celebrativo, non polemico, ecco.
Volevo solo spezzare una lancia a favore dell'evento sportivo organizzato dal nostro forum ma sono tornati a galla alcuni dissapori legati ai tentativi da parte di utenti ed esterni di organizzare qualcosa di simile al nostro trofeo, tentativi rimasti tali e falliti ancor prima di iniziare.
Questi personaggi, a mio parere, non si erano comportati proprio trasparentemente, chi cercava di farci proprio concorrenza, chi invece ci prendeva come spunto per poi additarci con termini non graditi allo staff e ai piloti.
Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole ma nel momento in cui pesti i piedi all'impegno, agli sforzi e alla dedizione altrui, ti becchi poi il benservito..
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#15 Extreme Ale

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-July 09
  • Gender:Male
  • Location:legnano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2013 - 20:55

bhe che dire, il buon spalla e il bellet hanno perfettamente ragione, il nostro trofeo pur non essendo una manifestazione ufficiale riconosciuta da fmi e compagnia bella, è organizzato per bene e con grande serietà ed impegno da parte degli organizzatori. Io ho partecipato a 2 gare l'anno scorso e con quella del 29, sono 4 gare quest anno, ed inoltre voglio dire che per me il trofeo cmc è stata l' occasione che mi ha affacciato al mondo della pista, visto che la mia prima uscita in pista è stata proprio una gara del trofeo 2012. Le domeniche a castelletto con voi sono molto divertenti anche se in pista non posso battagliare con voi perchè i miei tempi sono di granlunga troppo lontani dai vostri, e devo dire che anche se arrivo ultimo, è sempre un occasione per mettersi in gioco e cercare di imparare qualcosa da i più esperti.Colgo in oltre l' occasione per pubblicare un filmato ripescato dal vecchio cell che non ricordavo più nemmeno di avere, fatto l' anno scorso alla cena:

Messaggio modificato da Extreme Ale il 09 September 2013 - 20:56

LA MIA MITO EV/SP525 SPORT PRODUCTION

http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/

#16 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2013 - 08:49

HAHAHHA grande Ale cos'hai ripescato... :D
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#17 Cif

    PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Trullo (RM)
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 September 2013 - 10:29

Visualizza MessaggioStoppies89, il 09 September 2013 - 12:22, ha scritto:

Io voglio organizzate il battona trophy! Si svolgerà sui viali di Bologna! Low cost! In un giro della circonvallazione chi tira su più battone evitando i trans vince!!! Negre escluse!!!

Vi terrò aggiornati

Ho capito, vado a riaffittare il camper e arrivo!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#18 Extreme Ale

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-July 09
  • Gender:Male
  • Location:legnano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 September 2013 - 12:17

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 10 September 2013 - 08:49, ha scritto:

HAHAHHA grande Ale cos'hai ripescato... :D

una piccola perla rimasta chiusa per quasi un anno nel cassetto...... tra l'altro c'è anche una dichiarazione di alex che dice che gran parte del lavoro di organizzazione è stata svolta dalla sua cara ragazza che noi non citiamo mai nei ringraziamenti ma che se li merita tutti visto le domeniche è sempre li con i moduli.
LA MIA MITO EV/SP525 SPORT PRODUCTION

http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/

#19 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 September 2013 - 16:01

Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 09 September 2013 - 20:55, ha scritto:

bhe che dire, il buon spalla e il bellet hanno perfettamente ragione, il nostro trofeo pur non essendo una manifestazione ufficiale riconosciuta da fmi e compagnia bella, è organizzato per bene e con grande serietà ed impegno da parte degli organizzatori. Io ho partecipato a 2 gare l'anno scorso e con quella del 29, sono 4 gare quest anno, ed inoltre voglio dire che per me il trofeo cmc è stata l' occasione che mi ha affacciato al mondo della pista, visto che la mia prima uscita in pista è stata proprio una gara del trofeo 2012. Le domeniche a castelletto con voi sono molto divertenti anche se in pista non posso battagliare con voi perchè i miei tempi sono di granlunga troppo lontani dai vostri, e devo dire che anche se arrivo ultimo, è sempre un occasione per mettersi in gioco e cercare di imparare qualcosa da i più esperti.Colgo in oltre l' occasione per pubblicare un filmato ripescato dal vecchio cell che non ricordavo più nemmeno di avere, fatto l' anno scorso alla cena:



http://www.youtube.c...d&v=KJEmtDrArFQ

ma chi è che ritira il 3° premio ?

poteva farsi la barba !

Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 10 September 2013 - 16:01


#20 Extreme Ale

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-July 09
  • Gender:Male
  • Location:legnano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 September 2013 - 18:56

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 10 September 2013 - 16:01, ha scritto:

http://www.youtube.c...d&v=KJEmtDrArFQ

ma chi è che ritira il 3° premio ?

poteva farsi la barba !


mah è un tale che si chiama diego che girava con una mito 2 che stava insieme con le fascette e raddrizzata col cannello !!!!! ahahhahahahahahahahaha
LA MIA MITO EV/SP525 SPORT PRODUCTION

http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/





11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi