Mito 92.... Pista Work In Progress
#1
Inviato 30 September 2013 - 20:20
Ecco le foto dei mezzi appena presi....
Lo so non sono messi molto bene....Ma sono solamente molto sporchi... Nella seconda foto, la mito con il silenziatore in "kevlar" è una seven speed ed è perfettamente funzionante... Oltretutto già con modofiche al cilindro... L'altra è messa malino ed è anche incidentata... Forcelle e cerchio anteriore sono da buttare, ma cambieremo l'avantreno completo con uno di uno yamaha appositamente ritarato... Per il momento è tutto... Saluti
Ah a proposito... Il ragazzo che si vede nelle foto è Alex...
#2
Inviato 30 September 2013 - 23:15
#3
Inviato 01 October 2013 - 06:21
Extreme Ale, il 30 September 2013 - 23:15, ha scritto:
quoto... però con calma e pazienza sono sicuro che ritirerete a nuovo queste due mito
A vederle così mi piange il cuore.. dateci dentro
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#4
Inviato 01 October 2013 - 14:10
cirio89, il 01 October 2013 - 06:21, ha scritto:
A vederle così mi piange il cuore.. dateci dentro
si il lavoro sarà abbastanza lungo... anche se comunque al max per la primavera devono essere a posto tutte e 2... ora una mia curiosità... il cambio a 7 marce della seven monta sui carter del 6 marce? quella senza i semimanubri credo che di seven speed abbia solamente la scritta sul codone...
#5
Inviato 01 October 2013 - 18:14
Messaggio modificato da Extreme Ale il 01 October 2013 - 18:15
#6
Inviato 01 October 2013 - 19:10
Extreme Ale, il 01 October 2013 - 18:14, ha scritto:
#7
Inviato 02 October 2013 - 23:35
Sono abbastanza contento perchè questa sera abbiamo scoperto dia vere 2 seven speed... )
I cilindri sono differenti e non so quale sia migliore/peggiore o uguale.... Vi metto i codici e se poi qualcuno mi sa dire qualccosa in materia mi fa piacere..
Primo cilindro: 60433 .... testa non definito.. non ha codici...
Secondo cilindro: 66650E ...e testa 200C...
un paio di fotine... (non guardate il disastro)
Scusate la qulità ma sono fatte con il telefono...
A giorni puliremo completamente tutto.. il disastro che si vede è stato sistemato dopo le foto..
Messaggio modificato da aroe il 02 October 2013 - 23:34
#8
Inviato 03 October 2013 - 07:13
aroe, il 02 October 2013 - 23:35, ha scritto:
Sono abbastanza contento perchè questa sera abbiamo scoperto dia vere 2 seven speed... )
I cilindri sono differenti e non so quale sia migliore/peggiore o uguale.... Vi metto i codici e se poi qualcuno mi sa dire qualccosa in materia mi fa piacere..
Primo cilindro: 60433 .... testa non definito.. non ha codici...
Secondo cilindro: 66650E ...e testa 200C...
un paio di fotine... (non guardate il disastro)
Scusate la qulità ma sono fatte con il telefono...
.........
A giorni puliremo completamente tutto.. il disastro che si vede è stato sistemato dopo le foto..
tra i due il migliore è il 66650E.. dovrebbe essere il primo modello SP.. è una buona base di partenza per lavorazioni in quando dovrebbe avere molto materiale in eccesso.. se non sto confondendo le sigle
per il casino è normale vedessi quando lavoro io ovviamente quando faccio le foto faccio tipo spazzaneve coi piedi e sposto tutto in un angolo... foto.. e riprendo tutto il necessario per continuare i lavori
Messaggio modificato da cirio89 il 03 October 2013 - 07:14
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#9
Inviato 03 October 2013 - 07:26
#10
Inviato 03 October 2013 - 08:45
allora, quella col codone e la tabella n.7 è la mito racing come la mia.
il cilindro se è suo è il 66650E (e difatti hai trovato quello) è volgarmente il "primo SP", è un ottimo cilindro. Inoltre anche il carter è diverso (ora non ricordo, mi pare che la campana sia diversa e anche la rapportatura del cambio) inoltre anche la forcella è diversa, o meglio è parecchio diversa (migliore) la taratura della stessa. Inoltre ha la strumentazione a sfondo bianco i il terminale è in carbonio (vabbè..rivestito)...
#11
Inviato 03 October 2013 - 09:18
Gli ammortizzatori posteriori sapete dirmi quali sono? Sono dei marzocchi ricaricabili?
#12
Inviato 03 October 2013 - 09:19
#13
Inviato 03 October 2013 - 09:23
ma tu sai se sono migliori o peggiori rispetto a quelli originali montati sulle successive ev?
#14
Inviato 03 October 2013 - 09:30
#16
Inviato 03 October 2013 - 10:04
Raiden, il 03 October 2013 - 09:56, ha scritto:
guarda che belle guide che abbiamo!
http://www.mitoclub....i/28-ciclistica
fine ot!
#17
Inviato 03 October 2013 - 11:54
nelson22, il 03 October 2013 - 10:04, ha scritto:
guarda che belle guide che abbiamo!
http://www.mitoclub....i/28-ciclistica
fine ot!
BR1, il 03 October 2013 - 09:30, ha scritto:
bubagan, il 03 October 2013 - 07:26, ha scritto:
In ogni caso a breve le gomme saranno buttate e i cerchi sabbiati... i telaietti avevamo in mente di rifarli in alluminio anche se non so quanto guadagno di peso ci sia....
Preferirei rifarli da 0 in modo da avere cmq le parti originali... per un domani... nn si sa mai... )
cirio89, il 03 October 2013 - 07:13, ha scritto:
per il casino è normale vedessi quando lavoro io ovviamente quando faccio le foto faccio tipo spazzaneve coi piedi e sposto tutto in un angolo... foto.. e riprendo tutto il necessario per continuare i lavori
ahhaha.. si avrei dovuto farlo anche io ma l'ora era davvero tarda e il sonno molto.. ) quindi ho pensato che non vi sareste scandalizzati piu di tanto a vedere un po di casino... ahhaha..
#18
Inviato 03 October 2013 - 11:54
nelson22, il 03 October 2013 - 10:04, ha scritto:
guarda che belle guide che abbiamo!
http://www.mitoclub....i/28-ciclistica
fine ot!
ehh si guida...
cmq vero sulla ev c'era in sachs. vabbè stessa m**da...
#19
Inviato 03 October 2013 - 11:59
Raiden, il 03 October 2013 - 11:54, ha scritto:
cmq vero sulla ev c'era in sachs. vabbè stessa m**da...
#20
Inviato 04 October 2013 - 01:59
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