questa è la moto come si presentava in versione stradale e utilizzata per circa 2 anni:
http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/
dopo un piccolo incidente, i numerosi c*****ni che girano per strada in macchina e i costi delle assicurazioni, l'anno scorso ho deciso di trasformarla in versione pista senza modifiche se non per carene e rimozioni delle cose inutili come fari ecc. ecc. .
così come si presentava la moto in versione pista ( che è quella che poi ho utilizzato quest anno per il trofeo cmc):
ora passo a descrivere l' elaborazione e man mano descriverò tutte le fasi e i lavori svolti....
COMPONENTI
- forcelle doppia molla kit sp acquistate su subito grazie ad una segnalazione di cirio89 e pagate 89 € !!!!! passeranno poi in mano a mat per la revisione e forse anche una taratura
- monoammortizzatore sachs sp pluriregolabile anch esso facente parte del kit sp ufficiale cagiva
- biella ricavata dal pieno con gabbie a rulli della iko by mat
- carburatore tm 35 mikuni a cui verrà lucidata l'aspirazione e il condotto principale
- pacco lamellare con lamelle kit sp
- frizione della newfren al carbonio con molle rinforzate
- arretratori pedane by robyerre6
- bullone canotto di sterzo alleggerito ( se non sbaglio anche questo è un componente sp)
- perni cavalletto replica sp by cirio89
- tappo serbatoio in ergal ricavato dal pieno
- accensione a rotore piccolo kit sp
- scarico sp95 completo di silenziatore in carbonio anch esso di mat
- cilindro
73037*con testa 200h che passeranno nelle mani di mat per la lavorazione *(sostituito con cilindro serie 6 sp) - cerchi marchesini cagiva sp
oggi con luca. che ringrazio per l'aiuto abbiamo smontato la moto e aperto il blocco per la revisione e la moto si trova in questo stato:
Messaggio modificato da Extreme Ale il 27 August 2014 - 12:33