Bicilindrico Cagiva 250 2T
#1
Inviato 04 November 2013 - 20:08
#2
Inviato 04 November 2013 - 20:15
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#3
Inviato 04 November 2013 - 20:21
#4
Inviato 04 November 2013 - 20:22
comunque l accensione cagiva da 2 scintille però non so se si possono alimentare 2 candele.
se no la soluzione migliore sarebbe contattare la zeeltronic che sicuramente possono fornirti accensione e centralina dedicata
#5
Inviato 04 November 2013 - 20:27
#6
Inviato 04 November 2013 - 20:30
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#7
Inviato 04 November 2013 - 20:33
Prendi accensione, bobina e zeeltronic..
Il motore dell'rd è a cilindri affiancati.. E sono sfasati di 180 gradi..
Comunque vogliamo qualche foto
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#8
Inviato 04 November 2013 - 20:39
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#9
Inviato 04 November 2013 - 20:47
toro93, il 04 November 2013 - 20:08, ha scritto:
la suzuki, casomai.
ad ogni modo io andrei a cercare Mr. Borut senza indugi!
Messaggio modificato da BR1 il 04 November 2013 - 20:49
#10
Inviato 04 November 2013 - 21:04
Cosenza1914, il 04 November 2013 - 20:39, ha scritto:
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ho usato 3 semialberi destri ,ovvero 2 alberi : uno normale cagiva ed uno con 2 semialberi destri in modo da poter collegare tramite un mozzo accoppiato ad interferenzacon 2 incavi per la mezzaluna di ogni albero
le foto le posto domani perche non ho ancora ben capito come metterle ....
#12
Inviato 04 November 2013 - 23:12
Flavio
#13
Inviato 05 November 2013 - 22:54
#14
Inviato 06 November 2013 - 16:09
dove la tamarraggine non ha limiti
bisogna creare un carter contrale partendo da un blocco di alluminio, e creare l'albero.
non è semplice. io ho trovato un'altra soluzione per la cagiva.
#15
#16
Inviato 06 November 2013 - 17:39
bubagan, il 06 November 2013 - 17:12, ha scritto:
se si può evitare la sbatta perchè no Praticamente lo monti e già sei a posto.. E' un po pesante.. però si può fare
Messaggio modificato da cirio89 il 06 November 2013 - 17:40
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#17
Inviato 06 November 2013 - 21:30
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#18
Inviato 06 November 2013 - 22:13
se uno ha davvero avuto le palle di realizzarsi un basamento fuso in terra
ve lo immaginate a chiedere informazioni su un forum per una stupida accensione?
Messaggio modificato da dallarace il 06 November 2013 - 22:13
#19
Inviato 07 November 2013 - 09:09
cirio89, il 06 November 2013 - 17:39, ha scritto:
se, pesante... guarda che è un dinosauro degli anni '80! oggi per avere una moto con quasi 60cv (motore rd standard) e 135-140kg (mito con motore rd in versione stradale senza alleggerimenti particolari) devi pregare che KTM faccia la 690 supermono supersportiva. di recente sono uscite le rc, interessante la 390, io spero esca fuori anche la 690, quella sì che pensionerebbe la SZR e sarebbe una bella motoretta anche in pista!
E comunque, pure se pesante, il nostro RD ENGINE può dare molto molto di più di quel che ha come standard, quindi vale ogni grammo che pesa!
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