Vai al contenuto


Hercules W2000 By Lollixx

wankel

73 risposte a questa discussione

#61 lollixx

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 199 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Moto: Altro
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 April 2016 - 21:29

perchè cercare persone qualificate in rete quando ho la fortuna di conoscerne di persona? :D
sto parlando del preparatore con cui abbiamo chiuso il motore diversi post indietro, ha lavorato diverso tempo con motori wankel raffreddati ad aria
prima di prendere il dell'orto ne ho parlato con lui

la stessa hercules quando ha preparato dei W2000 per le gare ha usato un bing da 32 tradizionale invece che a depressione

sono molto preoccupato anche io sul discorso di fare danni, già a fare la carburazione sono sempre stato scarso, in più farla a un motore con cui non ho nessuna esperienza e che già di suo scalda tanto non mi lascia proprio tranquillo
per questo devo montare il prima possibile una termocoppia per tenere sotto controllo la situazione

anche se, ho notato che col bing anche ingrassando il getto del massimo la candela rimaneva color nocciola dopo una tirata, mentre ora col massimo da 155 rimane marrone più scura. adesso ho montato un 160.

#62 lollixx

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 199 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Moto: Altro
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2016 - 18:53

settimana scorsa ho dovuto lasciarla ferma perchè si erano strappati diversi raggi della ruota dietro, ora ci abbiamo messo dei 3.5mm invece dei 3 che aveva prima e il problema dovrebbe essere risolto

per la carburazione sono riuscito a sistemarla, dovevo ingrassare lo spillo ma sono già all'ultima tacca qundi ci ho messo uno spessore sotto e la moto ha veramente cambiato faccia