Cagiva Mito I Lucky Explorer W.i.p.
#21
Inviato 17 December 2013 - 13:34
comunque, ho visto che ti manca la proboscite del filtro, se non sbaglio c'è qualcuno che vende il filtro completo sul mercatino
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#22
Inviato 17 December 2013 - 13:48
#23
Inviato 19 December 2013 - 23:12
#24
Inviato 20 December 2013 - 19:29
#25
Inviato 24 December 2013 - 10:24
qualcuno mi ssa dire che roba è quella cosa affianco al carburatore? era dentro il pacco
#26
Inviato 27 December 2013 - 17:44
Messaggio modificato da mikyyy il 27 December 2013 - 19:13
#27
Inviato 08 January 2014 - 17:17
#28
Inviato 10 January 2014 - 15:45
l idea è di farla così
#29
Inviato 13 January 2014 - 13:22
per la colorazione lucky sarebbe spettacolare
#30
Inviato 13 January 2014 - 14:03
#31
Inviato 14 January 2014 - 12:45
poi ho richiesto la scheda tecnica in cagiva per questo telaio e mi hanno messo anche una misura di gomma all ant che era riservata alla racing, ovvero 120/60. se volessi reimmatricolare questo invece di prendere un telaio ancora immatricolato e trapiantare tutto, cosa tutto devo fare e quanto mi costerebbe? quanlcuno l ha già fatto immagino, e poi il collaudo alla motorizzazione come avviene? contando che il motore non sarà come l originale
#32
Inviato 15 January 2014 - 15:01
#33
Inviato 17 January 2014 - 18:53
torno a casa e do una passata di 400 e una di 1000 con la levigatrice e questo è il risultato sul tappo del serbatoio. peccato non abbia delle foto pre-trattamento. purtroppo son rimasti dei puntini scuri e non mi son sentito di scavare ulteriormente sul pezzo anche perchè sarei dovuto andare in profondità. la qualità della foto purtroppo è scadente
Messaggio modificato da mikyyy il 17 January 2014 - 18:54
#34
Inviato 20 January 2014 - 13:15
#35
Inviato 21 January 2014 - 13:46
#36
Inviato 22 January 2014 - 23:08
#38
Inviato 23 January 2014 - 10:06
#39
Inviato 30 January 2014 - 15:01
#40
Inviato 04 February 2014 - 17:13
poi non ho capito perchè la sede del pacco lamellare nel mio cilindro si stringe proprio alla fine! dovrò limare un paio di mm dagli spessori in zona cuspide
in arrivo il pistone, la leva freno anteriore e le viti per le carene. ci siamo quasi, devo stringere tutto, mettere in fase, calcolare squish e rdc e poi mancano gli stopper e spessori e la miscela
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