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Cagiva Mito By Fabio_491


137 risposte a questa discussione

#61 fabio_491

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Inviato 11 April 2014 - 08:37

Visualizza Messaggiocirio89, il 11 April 2014 - 04:44, ha scritto:

me gusta :)
se riesci però metti i fianchetti ;) anche io non li volevo sulla mia ma quando l'ho vista finita con quei buchi...................
vabbè..
ascolta.. il plexy dove l'hai preso?
Per i fianchetti devo prima decidere cosa fare per il serbatoio. Perché sto pensando di fare un serbatoio che è una via di mezzo tra un mito II e un ev.
Il plexiglass lo fatto io partendo da una lastra spessa 2 mm. Non è proprio venuto perfetto perché in alcuni punti lo scaldato troppo ma se riesco a trovare del plexiglas da 1.5 lo rifaccio

#62 fabio_491

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Inviato 11 April 2014 - 11:24

Ma il getto del minimo del mikuni non si può cambiare ?

#63 quiki

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Inviato 11 April 2014 - 12:28

Si lo puoi cambiare è avvitato pure quello, pero in linea di massima di solito va bene se non sbaglio è un 45


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#64 fabio_491

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Inviato 11 April 2014 - 13:13

Visualizza Messaggioquiki, il 11 April 2014 - 12:28, ha scritto:

Si lo puoi cambiare è avvitato pure quello, pero in linea di massima di solito va bene se non sbaglio è un 45


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Il problema è che ho comprato un 50 e non monta perché ha anche il diametro esterno più largo. Nel montarlo lo addirittura rovinato (buttati via 9 euro di getto)

#65 quiki

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Inviato 11 April 2014 - 13:16

Ho capito, in effetti mi sembra che abbiano diametri differenti, dovresti sentire motoracingshop, gli mandi una email e lui ti manda quello del giusto diametro


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#66 fabio_491

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Inviato 11 April 2014 - 14:48

Ma è quello giusto solo che avendo il foro intero più largo ha anche il diametro esterno più largo sarà 2 decimi e non passa.

#67 fabio_491

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Inviato 13 April 2014 - 23:20

Oggi finalmente lo usata. Non so se reputare la giornata di oggi positiva o negativa.
Ho fatto solo 3 turni scrisi . La moto di ciclistica e comportamento in generale va molto molto bene (contando che lo scorso anno ho girato solo 2 volte di qui una a Lombardore come oggi è oggi il mio giro migliore è stato allineato con quello del altr anno col 250) però mi sono dovuto fermare perché si è bucato il radiatore e non ho finito la messa a punto della ciclistica e della carburazione.

Stavo proprio iniziando a prenderci bene confidenza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul getto del minimo perché è leggermente magra in rilascio

#68 flaviomito

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Inviato 14 April 2014 - 07:46

Ciao Fabio. Complimenti veramente bellissima e curatissima. Ma il forcellone è verniciato o l'hai solo lucidato?
alla ricerca della felicità
Flavio

#69 fabio_491

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Inviato 14 April 2014 - 09:56

Visualizza Messaggioflaviomito, il 14 April 2014 - 07:46, ha scritto:

Ciao Fabio. Complimenti veramente bellissima e curatissima. Ma il forcellone è verniciato o l'hai solo lucidato?
Fa parte di un mio vecchio progetto. È lucidato ed è stato dato il trasparente lucido :-)

#70 mikyyy

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Inviato 19 April 2014 - 12:53

fabio hai risolto per la temperatura dell'acqua? ma hai preso un termometro digitale di quelli a pochi euro?

#71 fabio_491

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Inviato 20 April 2014 - 12:16

Visualizza Messaggiomikyyy, il 19 April 2014 - 12:53, ha scritto:

fabio hai risolto per la temperatura dell'acqua? ma hai preso un termometro digitale di quelli a pochi euro?
Ho usato lo strumento originale.
Avrei voluto comprare uno di quelli digitali per risparmiare 30-50 g ma non avevo tempo.


#72 mikyyy

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Inviato 20 April 2014 - 23:05

aaah azz ho capito :/

#73 fabio_491

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Inviato 25 April 2014 - 22:09

Oggi ho fatto circa 150 km in una pista minuscola. Sono soddisfatto ma non fino in fondo.
Il radiatore che ho recuperato fa schifo e la temperatura sta sui 55-60 gradi .

Ho un problema da risolvere col parastrappi

E il motore spingere tanto ma tende a essere fiacco in alto e non allunga abbastanza credo proprio che sia colpa della mappatura inadeguata

#74 fabio_491

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Inviato 30 April 2014 - 22:24

Un gap della candela esagerato (esattamente 0.85) può essere la causa per la quale il motore non tira in alto come dovrebbe?


#75 barbo

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Inviato 30 April 2014 - 22:44

Ma usi la termostatica?

Immagine inserita


#76 fabio_491

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Inviato 30 April 2014 - 23:23

Visualizza Messaggiobarbo, il 30 April 2014 - 22:44, ha scritto:

Ma usi la termostatica?
No no

#77 fabio_491

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Inviato 06 May 2014 - 01:13

Ecco cosa sto facendo per ora sono al calco in gesso. Devo decidere quale opzione scegliere
1 Cover in fibra con al interno un serbatoio di plastica
2 Cover in fibra serbatoio intero in fibra
3 Cover in fibra hai lati qualcosa che faccia da spessore e serbatoio interno in fibra unito alla Cover.
Come fibra credo di usare carbon kevlar
Immagine inserita


La forma definiva non sarà questa deve venir simile alla c594 :-)

#78 fabio_491

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Inviato 25 May 2014 - 13:43

Sì lo so sono un fotografo schifoso!!! Ancora un parafango serio e un serbatoio super leggero e Poi x un bel po basta lavori
Immagine inserita

#79 barbo

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Inviato 25 May 2014 - 22:14

Come ti trovi con il canale dei cerchi più stretto?

Immagine inserita


#80 fabio_491

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Inviato 26 May 2014 - 00:32

Visualizza Messaggiobarbo, il 25 May 2014 - 22:14, ha scritto:

Come ti trovi con il canale dei cerchi più stretto?
Guarda non ti posso dare un giudizio precisissimo perché negli ultimi 4 anni ho usato un 250 in pista.
Però ti posso dire che le gomme che ho sotto sono le gomme in assoluto che mi sono piaciuti è sono più che contento della mia scelta. Con la moto nuova in mezzo turno avevo già il ginocchio a terra e sentivo feeling con il mezzo anche se era (ed è ancora parecchio) da mettere a punto .
Che dire x il resto in confronto al 250 ha una gran agilità.





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