←  Altre Moto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito By Fabio_491

 foto fabio_491 11 Apr 2014

Visualizza Messaggiocirio89, il 11 April 2014 - 04:44, ha scritto:

me gusta :)
se riesci però metti i fianchetti ;) anche io non li volevo sulla mia ma quando l'ho vista finita con quei buchi...................
vabbè..
ascolta.. il plexy dove l'hai preso?
Per i fianchetti devo prima decidere cosa fare per il serbatoio. Perché sto pensando di fare un serbatoio che è una via di mezzo tra un mito II e un ev.
Il plexiglass lo fatto io partendo da una lastra spessa 2 mm. Non è proprio venuto perfetto perché in alcuni punti lo scaldato troppo ma se riesco a trovare del plexiglas da 1.5 lo rifaccio
Rispondi

 foto fabio_491 11 Apr 2014

Ma il getto del minimo del mikuni non si può cambiare ?
Rispondi

 foto quiki 11 Apr 2014

Si lo puoi cambiare è avvitato pure quello, pero in linea di massima di solito va bene se non sbaglio è un 45


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto fabio_491 11 Apr 2014

Visualizza Messaggioquiki, il 11 April 2014 - 12:28, ha scritto:

Si lo puoi cambiare è avvitato pure quello, pero in linea di massima di solito va bene se non sbaglio è un 45


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che ho comprato un 50 e non monta perché ha anche il diametro esterno più largo. Nel montarlo lo addirittura rovinato (buttati via 9 euro di getto)
Rispondi

 foto quiki 11 Apr 2014

Ho capito, in effetti mi sembra che abbiano diametri differenti, dovresti sentire motoracingshop, gli mandi una email e lui ti manda quello del giusto diametro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto fabio_491 11 Apr 2014

Ma è quello giusto solo che avendo il foro intero più largo ha anche il diametro esterno più largo sarà 2 decimi e non passa.
Rispondi

 foto fabio_491 13 Apr 2014

Oggi finalmente lo usata. Non so se reputare la giornata di oggi positiva o negativa.
Ho fatto solo 3 turni scrisi . La moto di ciclistica e comportamento in generale va molto molto bene (contando che lo scorso anno ho girato solo 2 volte di qui una a Lombardore come oggi è oggi il mio giro migliore è stato allineato con quello del altr anno col 250) però mi sono dovuto fermare perché si è bucato il radiatore e non ho finito la messa a punto della ciclistica e della carburazione.

Stavo proprio iniziando a prenderci bene confidenza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul getto del minimo perché è leggermente magra in rilascio
Rispondi

 foto flaviomito 14 Apr 2014

Ciao Fabio. Complimenti veramente bellissima e curatissima. Ma il forcellone è verniciato o l'hai solo lucidato?
Rispondi

 foto fabio_491 14 Apr 2014

Visualizza Messaggioflaviomito, il 14 April 2014 - 07:46, ha scritto:

Ciao Fabio. Complimenti veramente bellissima e curatissima. Ma il forcellone è verniciato o l'hai solo lucidato?
Fa parte di un mio vecchio progetto. È lucidato ed è stato dato il trasparente lucido :-)
Rispondi

 foto mikyyy 19 Apr 2014

fabio hai risolto per la temperatura dell'acqua? ma hai preso un termometro digitale di quelli a pochi euro?
Rispondi

 foto fabio_491 20 Apr 2014

Visualizza Messaggiomikyyy, il 19 April 2014 - 12:53, ha scritto:

fabio hai risolto per la temperatura dell'acqua? ma hai preso un termometro digitale di quelli a pochi euro?
Ho usato lo strumento originale.
Avrei voluto comprare uno di quelli digitali per risparmiare 30-50 g ma non avevo tempo.
Rispondi

 foto mikyyy 20 Apr 2014

aaah azz ho capito :/
Rispondi

 foto fabio_491 25 Apr 2014

Oggi ho fatto circa 150 km in una pista minuscola. Sono soddisfatto ma non fino in fondo.
Il radiatore che ho recuperato fa schifo e la temperatura sta sui 55-60 gradi .

Ho un problema da risolvere col parastrappi

E il motore spingere tanto ma tende a essere fiacco in alto e non allunga abbastanza credo proprio che sia colpa della mappatura inadeguata
Rispondi

 foto fabio_491 30 Apr 2014

Un gap della candela esagerato (esattamente 0.85) può essere la causa per la quale il motore non tira in alto come dovrebbe?
Rispondi

 foto barbo 30 Apr 2014

Ma usi la termostatica?
Rispondi

 foto fabio_491 30 Apr 2014

Visualizza Messaggiobarbo, il 30 April 2014 - 22:44, ha scritto:

Ma usi la termostatica?
No no
Rispondi

 foto fabio_491 06 May 2014

Ecco cosa sto facendo per ora sono al calco in gesso. Devo decidere quale opzione scegliere
1 Cover in fibra con al interno un serbatoio di plastica
2 Cover in fibra serbatoio intero in fibra
3 Cover in fibra hai lati qualcosa che faccia da spessore e serbatoio interno in fibra unito alla Cover.
Come fibra credo di usare carbon kevlar
Immagine inserita


La forma definiva non sarà questa deve venir simile alla c594 :-)
Rispondi

 foto fabio_491 25 May 2014

Sì lo so sono un fotografo schifoso!!! Ancora un parafango serio e un serbatoio super leggero e Poi x un bel po basta lavori
Immagine inserita
Rispondi

 foto barbo 25 May 2014

Come ti trovi con il canale dei cerchi più stretto?
Rispondi

 foto fabio_491 26 May 2014

Visualizza Messaggiobarbo, il 25 May 2014 - 22:14, ha scritto:

Come ti trovi con il canale dei cerchi più stretto?
Guarda non ti posso dare un giudizio precisissimo perché negli ultimi 4 anni ho usato un 250 in pista.
Però ti posso dire che le gomme che ho sotto sono le gomme in assoluto che mi sono piaciuti è sono più che contento della mia scelta. Con la moto nuova in mezzo turno avevo già il ginocchio a terra e sentivo feeling con il mezzo anche se era (ed è ancora parecchio) da mettere a punto .
Che dire x il resto in confronto al 250 ha una gran agilità.
Rispondi