Cagiva Mito By Fabio_491
fabio_491 11 Apr 2014
cirio89, il 11 April 2014 - 04:44, ha scritto:
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se riesci però metti i fianchetti anche io non li volevo sulla mia ma quando l'ho vista finita con quei buchi...................
vabbè..
ascolta.. il plexy dove l'hai preso?
se riesci però metti i fianchetti anche io non li volevo sulla mia ma quando l'ho vista finita con quei buchi...................
vabbè..
ascolta.. il plexy dove l'hai preso?
Il plexiglass lo fatto io partendo da una lastra spessa 2 mm. Non è proprio venuto perfetto perché in alcuni punti lo scaldato troppo ma se riesco a trovare del plexiglas da 1.5 lo rifaccio
quiki 11 Apr 2014
Si lo puoi cambiare è avvitato pure quello, pero in linea di massima di solito va bene se non sbaglio è un 45
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fabio_491 11 Apr 2014
quiki, il 11 April 2014 - 12:28, ha scritto:
Si lo puoi cambiare è avvitato pure quello, pero in linea di massima di solito va bene se non sbaglio è un 45
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quiki 11 Apr 2014
Ho capito, in effetti mi sembra che abbiano diametri differenti, dovresti sentire motoracingshop, gli mandi una email e lui ti manda quello del giusto diametro
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fabio_491 11 Apr 2014
Ma è quello giusto solo che avendo il foro intero più largo ha anche il diametro esterno più largo sarà 2 decimi e non passa.
fabio_491 13 Apr 2014
Oggi finalmente lo usata. Non so se reputare la giornata di oggi positiva o negativa.
Ho fatto solo 3 turni scrisi . La moto di ciclistica e comportamento in generale va molto molto bene (contando che lo scorso anno ho girato solo 2 volte di qui una a Lombardore come oggi è oggi il mio giro migliore è stato allineato con quello del altr anno col 250) però mi sono dovuto fermare perché si è bucato il radiatore e non ho finito la messa a punto della ciclistica e della carburazione.
Stavo proprio iniziando a prenderci bene confidenza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul getto del minimo perché è leggermente magra in rilascio
Ho fatto solo 3 turni scrisi . La moto di ciclistica e comportamento in generale va molto molto bene (contando che lo scorso anno ho girato solo 2 volte di qui una a Lombardore come oggi è oggi il mio giro migliore è stato allineato con quello del altr anno col 250) però mi sono dovuto fermare perché si è bucato il radiatore e non ho finito la messa a punto della ciclistica e della carburazione.
Stavo proprio iniziando a prenderci bene confidenza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul getto del minimo perché è leggermente magra in rilascio
flaviomito 14 Apr 2014
Ciao Fabio. Complimenti veramente bellissima e curatissima. Ma il forcellone è verniciato o l'hai solo lucidato?
fabio_491 14 Apr 2014
mikyyy 19 Apr 2014
fabio hai risolto per la temperatura dell'acqua? ma hai preso un termometro digitale di quelli a pochi euro?
fabio_491 20 Apr 2014
fabio_491 25 Apr 2014
Oggi ho fatto circa 150 km in una pista minuscola. Sono soddisfatto ma non fino in fondo.
Il radiatore che ho recuperato fa schifo e la temperatura sta sui 55-60 gradi .
Ho un problema da risolvere col parastrappi
E il motore spingere tanto ma tende a essere fiacco in alto e non allunga abbastanza credo proprio che sia colpa della mappatura inadeguata
Il radiatore che ho recuperato fa schifo e la temperatura sta sui 55-60 gradi .
Ho un problema da risolvere col parastrappi
E il motore spingere tanto ma tende a essere fiacco in alto e non allunga abbastanza credo proprio che sia colpa della mappatura inadeguata
fabio_491 30 Apr 2014
Un gap della candela esagerato (esattamente 0.85) può essere la causa per la quale il motore non tira in alto come dovrebbe?
fabio_491 30 Apr 2014
fabio_491 06 May 2014
Ecco cosa sto facendo per ora sono al calco in gesso. Devo decidere quale opzione scegliere
1 Cover in fibra con al interno un serbatoio di plastica
2 Cover in fibra serbatoio intero in fibra
3 Cover in fibra hai lati qualcosa che faccia da spessore e serbatoio interno in fibra unito alla Cover.
Come fibra credo di usare carbon kevlar
La forma definiva non sarà questa deve venir simile alla c594 :-)
1 Cover in fibra con al interno un serbatoio di plastica
2 Cover in fibra serbatoio intero in fibra
3 Cover in fibra hai lati qualcosa che faccia da spessore e serbatoio interno in fibra unito alla Cover.
Come fibra credo di usare carbon kevlar
La forma definiva non sarà questa deve venir simile alla c594 :-)
fabio_491 25 May 2014
Sì lo so sono un fotografo schifoso!!! Ancora un parafango serio e un serbatoio super leggero e Poi x un bel po basta lavori
fabio_491 26 May 2014
barbo, il 25 May 2014 - 22:14, ha scritto:
Come ti trovi con il canale dei cerchi più stretto?
Però ti posso dire che le gomme che ho sotto sono le gomme in assoluto che mi sono piaciuti è sono più che contento della mia scelta. Con la moto nuova in mezzo turno avevo già il ginocchio a terra e sentivo feeling con il mezzo anche se era (ed è ancora parecchio) da mettere a punto .
Che dire x il resto in confronto al 250 ha una gran agilità.