Gill, il 23 May 2014 - 18:22, ha scritto:
Ciao! Granbella moto!!! Ha fatto la storia della superbike combattendo contro le Ducati, La Honda non ha mai visto di buon occhio il bicilindrico per le gare, ma pur di fermare il dominio Ducati ha costruito questa bella moto.
Fa parte della storia quindi per me la cosa migliore da fare sarebbe risalire al modello preciso e riportarla allo stato originale che sicuramente tra qualche anno verrà rivalutata
vedi ad esempio la rc30
Ciao Gill
Ciao Gill, grazie per i complimenti, non vedo l'ora di accenderla. Domani vado a comprare olio e filtro olio, do una bella pulita ai condotti dell'airbox ed alle candele e provo a metterla in moto, voglio sentirla cantare, anche se la lascerò girare al minimo per almeno 10-15 minuti visto che è ferma da parecchio tempo.
Per quanto riguarda i pezzi, io li ho tutti, è rigorosamente originale. Oltre ai vari accessori mi ha dato anche le cose originali, tra cui gli scarichi, le frecce le carene... Tutto, volendo potrei rimontarla originale, e probabilmente lo farò perchè mi piace di più, soprattutto per via degli scarichi, non vorrei farmela sequestrare subito subito!!!
nelson22, il 23 May 2014 - 17:45, ha scritto:
Mamma mia che motazza..
Tanti auguri per la nuova arrivata!
P.s. chissà quanta (tanta) differenza sentirai passando dalla mito a questa..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie
Guarda la differenza l'ho sentita sin da subito, sia per il peso che per la comodità. Pesando quasi il doppio pensavo fosse molto scomoda, invece è risultata molto molto molto più comoda rispetto alla mito, la posizione è meno esasperata. Ovviamente ancora non l'ho sentita "a manubrio", però penso che a breve potrei anche farmi un giretto intorno a casa in attesa di assicurazione!
Nell'attesa di nuove news e foto, vi lascio con una foto (che troverete nel primo post) dove potrete apprezzare le dimensioni della Honda rispetto alla Mito, esagerate!!!
P.S. La ragazza in foto è una mia amica xD
Messaggio modificato da Clebeth il 24 May 2014 - 00:16