memo, il 13 May 2015 - 20:16, ha scritto:
Come ricambi si possono trovare tranquillamente ora, carene comprese tra 5 10 anni per la fari tondi non esisterà più nulla.... :-(
Per la ev strano che monta il 28 dai cerchia 3 razze e carene dovrebbe essere la full Power
Il problema dei ricambi è la disponibilità dalle mie parti, dover prendere tutto via ebay verrebbe a costare quasi quanto la moto stessa
Gill, il 21 May 2015 - 11:18, ha scritto:
Ciao Trick hai dato alla tua Mito una sorellina? quoto quanto detto da Memo, riporta la tua a fari tondi!!!
Ciao Gill
Devo ancora andare a prenderla ma ho già i documenti di paternità in tasca.
Stavo pensando di sistemare con calma la EV, dalla foto non si nota ma è abbastanza malridotta.
Telaio verniciato ad cazzum, carena rotta in più punti, ecc.
Avrei i pezzi per sistemare tutto come si deve ma sono montati sulla mia e non posso restare a piedi,
quindi pensavo di smontare ogni singola parte ed iniziare da telaio, telaietto, avantreno e forcellone.
Una volta aver sistemato il telaio, passerò alla meccanica, ruote ed impianto elettrico.
Quando la moto nuda sarà rimontata ed ok, potrò prendere le carene e serbatoio dall'attuale e montarle sulla vera EV
A quel punto potrei dedicarmi al ripristino della fari tondi senza essere a piedi.