Aiuto Impianto Elettrico Cagiva Mito I
#1
Inviato 03 August 2014 - 14:19
beh tutti tranne questo:
È una massa (credo) che esce dal gruppo di cavi che vanno al motorino d'avviamento, e alla sonda dell'olio.. sapete dove va collegata?
Anche quello che presumo sia l'altro capo del cavo, visto che è identico, ed esce dal gruppo di cavi che vanno alla batteria non so dove collegarlo..
Potrebbe essere da questi 2 che non funziona lo spegnimento oppure devo controllare qualcos'altro? Illuminatemi per favore!
#2
Inviato 03 August 2014 - 14:34
generalmente se è del gruppo cavi che vanno al motorino d'avviamento io lo metterei in una delle 2 viti che tengono il motorino al blocco motore
mentre l'altro che ti è rimasto fuori lo attaccherei su uno dei due punti di attacco al telaio della bobina oppure alla batteria sul meno.
con una mossa o con l'altra sicuro che funziona.
cmq francamente ma a cosa pensavi?
ti sei messo a fare un interruttorino provvisorio quando bastava collegare quei due cavetti?
per di più sei cosciente che siano masse...collegale allora...
mah
Messaggio modificato da allad il 03 August 2014 - 14:39
#3
Inviato 03 August 2014 - 14:45
allad, il 03 August 2014 - 14:34, ha scritto:
generalmente se è del gruppo cavi che vanno al motorino d'avviamento io lo metterei in una delle 2 viti che tengono il motorino al blocco motore
mentre l'altro che ti è rimasto fuori lo attaccherei su uno dei due punti di attacco al telaio della bobina oppure alla batteria sul meno.
con una mossa o con l'altra sicuro che funziona.
cmq francamente ma a cosa pensavi?
ti sei messo a fare un interruttorino provvisorio quando bastava collegare quei due cavetti?
per di più sei cosciente che siano masse...collegale allora...
mah
Ho provato a collegarle entrambe come masse...ma lo spegnimento non funziona ugualmente, da qui i miei dubbi sia sul fatto che siano masse, sia sul dove vanno collegate... Mi sono aiutato molto con la lunghezza dei fili e la zona in cui arrivano per cercare di capire dove collegarli.. Ed uno finisce si in zona motorino d'avviamento, ma come ho già detto l'avevo già provato.. L'altra estremità invece mi viene molto difficile pensare che vada alla bobina visto che arriva in zona batteria..
#4
Inviato 03 August 2014 - 15:04
cmq qui c'è l'impianto della mito I
http://forum.mitoclu...ii-ev-ed-sp525/
prova a guardarci
Messaggio modificato da allad il 03 August 2014 - 15:05
#5
Inviato 03 August 2014 - 19:09
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
#6
Inviato 03 August 2014 - 19:22
allad, il 03 August 2014 - 15:04, ha scritto:
cmq qui c'è l'impianto della mito I
http://forum.mitoclu...ii-ev-ed-sp525/
prova a guardarci
Grazie mi saranno utili..
Trick, il 03 August 2014 - 19:09, ha scritto:
Quindi andrebbe collegato dalla massa della bobina a un punto qualsiasi del telaio o del motore giusto?
#7
Inviato 03 August 2014 - 19:25
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#8
Inviato 04 August 2014 - 07:40
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
andando a memoria dalla centralina è il cavo rosso-nero da collegare con un connettore al cavo bianco-rosso dell'impianto elettrico..se non colleghi questo cavo la moto non si spegne tramite interruttore
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
#9
Inviato 04 August 2014 - 17:08
#10
Inviato 04 August 2014 - 22:46
Trick, il 03 August 2014 - 19:25, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
rocco.92, il 04 August 2014 - 07:40, ha scritto:
andando a memoria dalla centralina è il cavo rosso-nero da collegare con un connettore al cavo bianco-rosso dell'impianto elettrico..se non colleghi questo cavo la moto non si spegne tramite interruttore
sbronzolo, il 04 August 2014 - 17:08, ha scritto:
Oggi purtroppo ero fuori, ma domani farò ste prove!
#11
Inviato 13 March 2015 - 15:57
#12
Inviato 23 March 2015 - 20:04
Questo dove va collegato?
#15
Inviato 30 March 2015 - 18:44
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