Ciao a tutti:huh:dopo aver grippato , ho deciso di rifare tutta la raptor ! Biella,cuscinetti e pistone ( biella e cuscinetti hanno più di 37000 km!!!) .
Ho deciso anche di riverniciarla (amico carrozziere che me la fa gratis) e rifare l impianto elettrico che è messo malino! .... Volevo raccogliere tutti i consigli , warning, ecc ecc per rifare l impianto elettrico ... So saldare a stagno e piu o meno me la cavo con l elettronica
Rifare Impianto Elettrico Raptor 125
Iniziato da hackme, Aug 21 2014 09:49
6 risposte a questa discussione
Inviato 21 August 2014 - 09:49
Inviato 21 August 2014 - 10:24
Ma per messo malino intendi cablaggi o parti elettriche varie?
Inviato 21 August 2014 - 10:44
I cablaggi... Alcuni hanno fili che sporgono dalla guaina in plastica , quando piove si accendono spie a caso (temperature , cavalletto) e alcuni sono attaccati con lo sputo! Ahahahha !
Inviato 21 August 2014 - 12:15
Rifarlo da zero non é un lavoro da poco, bisogna tener conto dei diametri dei fili, separarli con vari colori avendo cura di segnarli nel caso di dover fare delle ricerche per problemi futuri, rifare i contatti dei vari connettori/spine ecc.
Secondo me sarebbe più semplice risistemare quello originale tagliando i cavi dove sono privi di guaina, inserire un pezzo di termorestringente, saldare le due estremitá ed isolare con il termo.
Secondo me sarebbe più semplice risistemare quello originale tagliando i cavi dove sono privi di guaina, inserire un pezzo di termorestringente, saldare le due estremitá ed isolare con il termo.
Inviato 22 August 2014 - 00:19
Grazie trick ... Penso che farò come mi hai detto! Se no divento scemo
Inviato 22 August 2014 - 01:58
Trick, il 21 August 2014 - 12:15, ha scritto:
Rifarlo da zero non é un lavoro da poco, bisogna tener conto dei diametri dei fili, separarli con vari colori avendo cura di segnarli nel caso di dover fare delle ricerche per problemi futuri, rifare i contatti dei vari connettori/spine ecc.
Inviato 23 August 2014 - 07:36
Perfetto:lol:al lavoroo:D
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi