0
11 risposte a questa discussione
Inviato 12 October 2014 - 14:16
ciao ragazzi una domanda semplice semplice!!
se tolgo il "cornetto d aspirazione " succede qualcosa del tipo (bisogna rifare la carburazione? si rovina il motore? la moto va peggio?) o cambia solo il rumore? grazie a tutti =)
se tolgo il "cornetto d aspirazione " succede qualcosa del tipo (bisogna rifare la carburazione? si rovina il motore? la moto va peggio?) o cambia solo il rumore? grazie a tutti =)
Inviato 12 October 2014 - 15:58
Va peggio, prova a toglierlo
my mito
Inviato 12 October 2014 - 21:32
fa piu rumore perchè entra piu aria, ed entrando piu aria teoricamente ricarburando dovresti trarne benifici, ma è un'aria piu instabile rispetto a quella aspirata col cornetto. leggi qualche guida, ci sono varie teorie al riguardo
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Inviato 13 October 2014 - 07:21
Ma poi la Mito 1 non monta il frontale? E' già un' ottimo filtro di suo
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 13 October 2014 - 08:14
RaffaEV, il 13 October 2014 - 07:21, ha scritto:
Ma poi la Mito 1 non monta il frontale? E' già un' ottimo filtro di suo
si però in teoria il frontale ha una specie di proboscide e fa si che l'aria venga pescata da sotto il carburatore, vicino al carter
è rarissimo trovarla perchè tutti la levavano quindi se la tua mito la ha, hai un gran pezzo da collezione
Inviato 13 October 2014 - 12:08
Io mi dannai per trovarla e mettendola la mito va decisamente meglio a culometro
my mito
Inviato 13 October 2014 - 12:46
È molto raro trovarcela, ma in qualche annuncio mi è capitato di vedercela
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
Inviato 13 October 2014 - 18:15
Io invece ho in giro la proboscide ma il filtro ha la presa posteriore e non capivo a cosa servisse, se dite che va meglio potrei pensare di chiudere e fare il foro frontale
Inviato 14 October 2014 - 08:32
Trick, il 13 October 2014 - 18:15, ha scritto:
Io invece ho in giro la proboscide ma il filtro ha la presa posteriore e non capivo a cosa servisse, se dite che va meglio potrei pensare di chiudere e fare il foro frontale
il frontale ha l'alloggio apposta per montare la proboscide, ha una scanalatura che lo fa entrare a scatto, rischi che poi non ti tenga. se hai possibilità, trova un coperchio a presa frontale.
montandola sicuramente si avrà una carburazione più stabile perchè l'aria, anche ad alte velocità, non crea turbolenze e rimane "ferma" nella scatola evitando sballamenti alla carburazione; ha di contro che pesca meno aria
Inviato 14 October 2014 - 09:18
Ho un secondo coperchio a presa posteriore che potrei modificare, devo controllare come verrebbe fissata la proboscide e se fattibile.
Altrimenti vedo se riesco a replicare il cornuto con la vtr, avendo montato i fianchetti ev sarebbe la soluzione migliore.
Altrimenti vedo se riesco a replicare il cornuto con la vtr, avendo montato i fianchetti ev sarebbe la soluzione migliore.
Inviato 14 October 2014 - 12:00
c'è chi ha replicato il cornuto in vtr, cerca sul forum, aveva fatto anche una mini guida per le misure se non vado errato
Inviato 14 October 2014 - 18:01
Sposto la discussione in quanto l'argomento non è da area avanzata.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi