Aiuto Moto Presa Da Poco
Inviato 07 December 2015 - 07:48
Se si sono rovinati i paraoli lo vedi perché perdi olio, se si sono rovinati i cuscinetti lo scopri mettendo tutto dritto e provando a far girare la ruota o smontandola e controllandola.
Inviato 07 December 2015 - 12:13
Inviato 18 January 2016 - 16:39
Con il vhst 28 e le lamelle boyesen dual stage vetronite ( il resto originale (compreso il vhst 28) e compresi i raporti 14/43) da 0 a 100 faccio in 8 secondi? è buono?
Inviato 18 January 2016 - 19:01
dove sarebbe il video?
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 22 January 2016 - 21:16
a7n8x, il 18 January 2016 - 19:01, ha scritto:
dove sarebbe il video?
l'ho rifatto e ci ho messo 7 secondi precisi....un membro del forum con piu modifiche di me ( tra cui il 32 vhsa) e gli stessi rapporti sulla mito su youtube ci ha messo 7.60 secondi
Messaggio modificato da snowknifa il 22 January 2016 - 21:16
Inviato 22 January 2016 - 22:00
lui idem e ti dice anche che configurazione ha
Messaggio modificato da a7n8x il 22 January 2016 - 22:11
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 24 January 2016 - 11:37
a7n8x, il 22 January 2016 - 22:00, ha scritto:
lui idem e ti dice anche che configurazione ha
io ho solo le lamelle e ci metto 7 secondi....il primo non parte da fermo ma sta in equilibrio a bassissima velocità e questo aiuta parecchio infatti ga 6,2 secondi
il secondo ha il 35 quindi non è paragonabile alla mia moto poichè col 28 faccio 7 secondi...lui lo fa in 6....un secondo tra 28 e 35 direi che sono messo bene
e poi consideriamo che io parto da fermo proprio e faccio partire il tempo nel momento esatto in cui faccio toccare la frizione e la moto comincia a darsi la spinta....
in somma direi che considerando che ho solo le lamelle e che faccio il test in una maniera che non aiuta il tempo 7 secondi sono perfettamente ottimi. Grazie dei video che non ne trovavo e sono stati davvero utili per capire meglio
ora posso dire che ho una moto potente ahahahah
ps.quando ho fatto i test avevo le da tre giorni e con le gomme nuove un pò tutti i mezzi fanno fatica a salire di velocità proprio perchè la moto rimane incollata a terra
Messaggio modificato da snowknifa il 24 January 2016 - 11:38
Inviato 24 January 2016 - 21:07
Il secondo avrà avuto pure un carburatore da 35, che comunque sia non da chissà quali vantaggi rispetto al 28, ma ha il cilindro 60433, che è il meno evoluto tra tutti quelli usati sulla mito.
Non è vero che le gomme nuove ti frenano, non sono mica le gomme che vengono fornite nei campionati di formula 1 o nel mondiale velocità del motociclismo.
Oltre al fatto che non stanno in carena per via della videocamera (vero che comunque sia non influisce molto per i primi 100 km/h)
Inviato 24 January 2016 - 23:33
a7n8x, il 24 January 2016 - 21:07, ha scritto:
Il secondo avrà avuto pure un carburatore da 35, che comunque sia non da chissà quali vantaggi rispetto al 28, ma ha il cilindro 60433, che è il meno evoluto tra tutti quelli usati sulla mito.
Non è vero che le gomme nuove ti frenano, non sono mica le gomme che vengono fornite nei campionati di formula 1 o nel mondiale velocità del motociclismo.
Oltre al fatto che non stanno in carena per via della videocamera (vero che comunque sia non influisce molto per i primi 100 km/h)
Anche io non sono stato in carena perché avevo la telecamera ( se no come facevo a calcolare il tempo) e inoltre ho una naked che è meno aerodinamica di una mito. Io direi che sono messo più che bene, poi non so ma sono contento comunque
Inviato 24 January 2016 - 23:45
la Raptor avrà pur un coefficiente di forma peggiore, ma ha una sezione frontale minore, se noti gli altri due video uno arriva a 160, l'altro a 170, quindi non vi è una differenza così abissale, oltre al fatto che l'aerodinamica influisce esponenzialmente con la velocità, di conseguenza fino ai 100 km/h la puoi bellamente che trascurare.
Inviato 25 January 2016 - 10:50
La mia moto ''vera'' che ha vent'anni in dieci secondi arriva a 200 km/h mentre una moto di oggi con 180cv faccio fatica a immaginarmelo....
L'unico dato certo potrebbe essere il tempo sul giro...
Ciao Gill
Inviato 25 January 2016 - 11:09
Gill, il 25 January 2016 - 10:50, ha scritto:
Gill, il 25 January 2016 - 10:50, ha scritto:
Ciao Gill
in realtà ci sarebbe nella sezione manuali guide etc un foglio di calcolo per il confronto tra mezzi che potrebbe dare una mezza idea, ma non lo ho mai provato, e poi come dici anche tu le variabili in gioco sono innumerevoli.
Inviato 26 January 2016 - 00:25
Inviato 27 January 2016 - 16:12
a7n8x, il 26 January 2016 - 00:25, ha scritto:
per ora mi sono fermato con le modifiche e sistemazioni...se in futuro cambio la guarnizione di base del cilindro e faccio la lavorazione sp al vhst in caso vi faccio sapere i miglioramenti. per ora sono soddisfatto
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi