Vai al contenuto


Aiuto Moto Presa Da Poco


354 risposte a questa discussione

#321 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 10 July 2015 - 18:49

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 10 July 2015 - 16:45, ha scritto:

Ragazzi vorrei un parere/aiuto perchè ho un dubbio...

io ho il vhst 28 cd col coperchio senza sensore tps e l'ugello dell'aria secondaria tappato...

massetta e spillo sono quelli originali, ho levato solo il pezzetto di metallo che azionava il tps...

tutto resto pure è originale...

infatti monto l'hn272 con un getto massimo da 145...

ho smontato la candela ed era bella nera ( non la smontavo da tre settimane) anche incrostata....pero quando l'avevo pulita montata e rismontata subito era color marroncino bagnato...era oleosa ma di color marrone...il metallo era marrone ma era oleosa...non incrostata ma si vedeva proprio questo velo di olio/benzina

col fatto che qui c'è molto caldo la vorrei lasciare così anche per una questione di sicurezza...

secondo voi sono molto grasso? il ragazzo con cui ho sistemato la moto mi disse che non c'era bisogno di cambiare il polverizzatore come si dice nel topic di ripotenziamento...

io ho da parte un getto da 135 e uno da 140...

che cosa mi consigliereste di modificare se doveste carburarmi la moto?

la moto non cammina male.. solo a caldo devo accelerare un po per facilitare l'accensione..per il resto va bene però sento che qualcosa si può ancora affinare

ps. messo di lato ho anche un vhst 28 cd che ho usato per prendermi il coperchio....è tutto di metallo ed è stato lavorato fino a diventare un 30...monta un polverizzatore della serie aq....apparteneva ad un rs125 da pista...aveva un getto da 175 e uno spillo a doppia conicità...ditemi se può servirmi a qualcosa altrimenti lo vendo..

Il 145 in effetti è decisamente grande, dovresti avere il 135, ma hai anche un polverizzatore leggermente più piccolo (il diametro del polverizzatore influise molto alle prime aperture e alle aperture intermedie) motivo per cui avevi la candela in quelle condizioni, per adesso prova il 140.

Fai una foto all'ugello a cui ti riferisci, perchè se è quello che ho capito deve essere aperto.

Il VHST allargato potresti provarlo, ma essendo stato allargato hai una minore tenuta della valvola gas e di conseguenza con il tempo tenderà a trafilare di più rispetto a un carburatore non elaborato e ti darà una carburazione intabile, questo perchè il VHST da 28 è a misura massima con cui viene commercializzato, se era disponibile una misura maggiore con lo stesso corpo e valvola creava meno problemi, senza parlare el fatto che bisogna vedere come è stato allargato.

Per caso il tuo amico ha un Aprilia? Avete preso ispirazione anche da qui?

Messaggio modificato da a7n8x il 10 July 2015 - 19:22

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#322 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 July 2015 - 20:48

Nono il mio amico ha 23 anni o più...quando ne aveva sedici aveva un rs...era autodidatta però a quanto mi ha raccontato tirava spesso giù il blocco e gt e faceva modifiche...insomma ne capisce e sa quello che fa ahahah...comunque in realtà io avevo il mio vhst ma quando ho preso il nuovo motore usato mi hanno dato anche un phbh 28 bd...lui mi ha consigliato di scambiarlo con questo vhst da pista per prendermi i pezzi perché mi ha detto che era conveniente migliorare il mio vhst perché era più nuovo ed è a valvola piatta..insomma all'inizio voleva che lo levassi ma poi vi ha ripensato perché ha visto che comunque il vhst senza tps è un buon carburatore...

Fine della storia eravamo partiti con un 180 ma dava problemi...poi mettendo lo spillo a metà ha risolto i problemi e siamo scesi a 145....mi ha detto che ancora si poteva levare qualcosa ma che preferiva lasciarla così....poi abbiamo aggiunto anche il miscelatore e quindi si è ingrassata ulteriormente riattaccando il tubo al ugello adeguato nel carburatore..

Quello che vorrei capire è se ha un senso mettere il polverizzatore hn274 perché mi fido ciecamente di questo ragazzo ma allo stesso tempo penso che le cose non le scrivono per divertimento nei manuli...

Comunque l'ugello tappato è quello che si trova a sinistra del carburatore guardando lato entrata venturi quindi da dietro


#323 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 July 2015 - 00:32

Non ho capito la storia del carburatore, ma dall'impressione sembra che te lo voleva rifilare e basta.

Attaccare il tubo olio non porta ad ingrassare la carburazione, come avevate chiuso quell'ugello? Probabilmente trafilava aria.

Ti ho spiegato come influisce il diametro del polverizzatore, alla fine ora ti trovi con le aperture intermedia leggermente magre (volendo alzi lo spillo e correggi così) e alle prime aperture idem (regoli il minimo leggermente più grasso e tamponi così)

Quell'uomo serviva per il solenoide aria e quindi si può chiudere.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#324 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 July 2015 - 12:28

Visualizza Messaggioa7n8x, il 11 July 2015 - 00:32, ha scritto:

Non ho capito la storia del carburatore, ma dall'impressione sembra che te lo voleva rifilare e basta.

Attaccare il tubo olio non porta ad ingrassare la carburazione, come avevate chiuso quell'ugello? Probabilmente trafilava aria.

Ti ho spiegato come influisce il diametro del polverizzatore, alla fine ora ti trovi con le aperture intermedia leggermente magre (volendo alzi lo spillo e correggi così) e alle prime aperture idem (regoli il minimo leggermente più grasso e tamponi così)

Quell'uomo serviva per il solenoide aria e quindi si può chiudere.

il phbh che avevo aveva un problema nell ugello dell olio e non funzionava...lho dato ad un ragazzo che faceva la miscela manuale e lui mi ha dato questo vhst modificato da cui ho preso i pezzi per modificare il mio vhst....

il mio vhst funziona perfettamente...non dico che il miscelatore ingrassa....ma abbiamo carburato senza miscelatore attaccato quindi una volta attaccato non trafilando più aria si è leggermente ingrassata...

io leggendo nel forum ho letto che il vhst è un buon carburatore e ho acconsentito a modificare il mio nel coperchio e nell'aria secondaria...

io volevo capire solo se rischiavo lasciando quel polverizzatore...

comunque per il faro ho scoperto che su aliespress fanno dei fanali con gli stessi attacchi del faro della raptor però invece di essere bombati solo sotto sono completamente bombati e volevo prenderli ma ho il dubbio se poi questa completa bombatura ostacola il montaggio..

su youtube ho visto un video dove si vedeva un faro simile montato tu una planet e calzava bene...poi ha anche la regolazione della parabola quindi non saprei....

se qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa fare

#325 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 July 2015 - 16:42

Se regoli la carburazione con quei piccoli accorgimenti che ti ho detto non rischi nulla.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#326 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 July 2015 - 18:00

Avevamo fatto questa prova e alzando lo spillo il ragazzo mi aveva detto che non andava bene...non ricordo bene per quale motivo ma provandola io stesso vedevo che con lo spillo alzato accelerando si affogava


Non mi rimane che prova il 140 nel max...quando lo prover�tto i risultati sia come guida che come candela

Messaggio modificato da snowknifa il 11 July 2015 - 18:01


#327 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 July 2015 - 20:28

La posizione dello spillo viene influenzata anche dal getto del massimo, se proverai il getto da 135 quasi certamente potrai alzare lo spillo alla 3 tacca.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#328 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 July 2015 - 22:50

Non ne capisco molto di carburazione però capisco quello che dici....solo che mettere il 135 con l'hn272 mi preoccupa....non vorrei scendere sotto il 140...comunque non ho problemi a comprare l'hn274...in caso se con il 140 non va bene...compro l'hm274 e carburo su quello

#329 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 July 2015 - 11:47

Raga sarà che la notte porta consiglio ma mentre osservavo qualche immagine del filtro cornuto su internet e la sua struttura ho pensato una cosa...

visto che è così raro perchè non modificare il proprio?

ho visto già qualcuno fare una cosa simile sulla mito ma con pessimi risultati a mio avviso...

il coperchio filtro della raptor invece sembra più adatto ad uno scopo simile e quindi volevo proporre un idea che poi mi direte se essere una porcata o una cosa sensata...

se io prendessi un coperchio filtro usato e lo modificassi cosi...

le due corna anteriori sono perfette ma si leva solo la parte davanti in modo da lasciare le due alette diciamo e poi si buca la parte anteriore del coperchio come quello della mito...

in teoria quelle specie di alette anteriori si trasformerebbero in dei convogliatori...proprio come nel filtro cornuto...

il mio dubbio è che questo sistema potrebbe soffrire di troppe turbolenze....Che ne pensate?

Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da snowknifa il 13 July 2015 - 11:55


#330 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 July 2015 - 10:47

Ragazzi ieri è successa una cosa che davvero mi ha seriamente fatto inca****e...

c'è stato molto caldo più caldo rispetto al solito e nonostante fosse calda, la moto non riusciva quasi a partire ai semafori...si ingolfava anche aprendo minimamente il gas...persino controllandola di frizione si affogava...ho rischiato due tamponamenti :sorry:

questo significa che sono grasso di carburazione vero? perchè ho notato che la sera quando c'è freddo la moto sembra che vada meglio...

#331 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 17 July 2015 - 21:49

Qual è la tua configurazione attuale (carburatore e filtro)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#332 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 July 2015 - 23:40

Vhst 28 cd con coperchio senza tps, polverizzatore originale hn272, spillo originale d48 mi pare che sia alla tacca di mezzo o poco più alzato, massimo 145 , getto minimo originale e anche il corrispettivo emulsionatore...galleggiante e tutto il resto originale....la vite miscela è regolata abbastanza grasso insieme al minimo in modo da avere un minimo basso ma costante e che non mi da problemi ne a caldo ne a freddo...il circuito del solenoide aria come lo chiamate qua come ho detto prima è chiuso.

Come filtro ho la double red sponde della malossi nuova di pacca...lho ritagliata e montata quando ho sistemato la moto

comunque sto fatto che la moto non riesce a prendere i giri succede solo quando c'è molto caldo...di media la temperatura qua oscilla tra i 30 e i 35 gradi..

Messaggio modificato da snowknifa il 18 July 2015 - 10:17


#333 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 July 2015 - 19:18

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 17 July 2015 - 23:40, ha scritto:

Vhst 28 cd con coperchio senza tps, polverizzatore originale hn272, spillo originale d48 mi pare che sia alla tacca di mezzo o poco più alzato, massimo 145 , getto minimo originale e anche il corrispettivo emulsionatore...galleggiante e tutto il resto originale....la vite miscela è regolata abbastanza grasso insieme al minimo in modo da avere un minimo basso ma costante e che non mi da problemi ne a caldo ne a freddo...il circuito del solenoide aria come lo chiamate qua come ho detto prima è chiuso.

Come filtro ho la double red sponde della malossi nuova di pacca...lho ritagliata e montata quando ho sistemato la moto

comunque sto fatto che la moto non riesce a prendere i giri succede solo quando c'è molto caldo...di media la temperatura qua oscilla tra i 30 e i 35 gradi..

Avevamo già detto che il 145 è enorme, devi provare il 140 e il 135
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#334 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 July 2015 - 10:55

Visualizza Messaggioa7n8x, il 18 July 2015 - 19:18, ha scritto:



Avevamo già detto che il 145 è enorme, devi provare il 140 e il 135

Pensavo ti servisse la configurazione anche degli altri parametri....comunque tra una settimana dovrebbe arrivare il mio amico e li provo insieme a lui i getti 140 e 135 perché non sono molto esperto e se qualcosa non va lui me lo può dire subito...io non so quasi nulla di pratico in termini di carburazione...solo teoria....

Comunque cosa ne pensi delle foto del coperchio filtro che ho messo....è una cavolata o vale la pena fare la prova con un coperchio usato? Preparato così il filtro dovrebbe migliorare parecchio l'entrata di aria che verrebbe forzata dentro la scatola a differenza degli snorkel che fanno sforzare il carburatore ad alte velocità come è successo spesso....quando mi trovo intorno ai 130 e chiudo l'accelleratore e lo riapro la moto non risponde più nemmeno se apro tutto...anzi si sente che borbotta affogandosi

#335 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 December 2015 - 18:59

Ragazzi sono scivolato sul lato destro....

inutile dire che si è piegato il manubrio ma il faro della moto guarda verso destra mentre la ruota a sinistra e non capisco se ho piegato solo il manubrio o anche le piastre o la forcella...

se qualcuno ha la leva freno posteriore e anteriore mi contatti perfavore che le devo cambiare purtroppo...

#336 maddox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-October 14
  • Gender:Male
  • Interests:mi piacciono le accette e le lunghe passeggiate nei boschi
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2015 - 15:00

Mi spiace per la caduta!
Per la ruota girata, non è che avevi solo le viti delle piaste lente e ti si è girato tutto?

#337 maddox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-October 14
  • Gender:Male
  • Interests:mi piacciono le accette e le lunghe passeggiate nei boschi
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2015 - 15:06

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 13 July 2015 - 11:47, ha scritto:


se io prendessi un coperchio filtro usato e lo modificassi cosi...

le due corna anteriori sono perfette ma si leva solo la parte davanti in modo da lasciare le due alette diciamo

Leggo solo ora!

Ci avevo pensato anche io, e desistì solo quando un mio amico mi fece vedere dal vivo un cornuto e mi resi conto che non era poi così simile...

Secondo me sarebbe meglio fare un calco di un cornuto e costruire in vetro resina qualcosa di simile ma che entri nella raptor/planet!

Comunque aprendolo davanti ottieni un filtro ad aspirazione frontale come sulla mitoII , alcuni dicono sì guadagni qualcosa in termini di prestazioni ma dia una carburazione meno stabile

Messaggio modificato da maddox il 04 December 2015 - 15:10


#338 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 December 2015 - 22:15

Visualizza Messaggiomaddox, il 04 December 2015 - 15:00, ha scritto:

Mi spiace per la caduta!
Per la ruota girata, non è che avevi solo le viti delle piaste lente e ti si è girato tutto?

Visualizza Messaggiomaddox, il 04 December 2015 - 15:06, ha scritto:


Leggo solo ora!

Ci avevo pensato anche io, e desistì solo quando un mio amico mi fece vedere dal vivo un cornuto e mi resi conto che non era poi così simile...

Secondo me sarebbe meglio fare un calco di un cornuto e costruire in vetro resina qualcosa di simile ma che entri nella raptor/planet!

Comunque aprendolo davanti ottieni un filtro ad aspirazione frontale come sulla mitoII , alcuni dicono sì guadagni qualcosa in termini di prestazioni ma dia una carburazione meno stabile

Maddox intanto ti ringrazio per le risposte. Purtroppo ormai la moto era talmente potente che bastava poco per far partire slittando il posteriore grazie alle gomme secche e ho perso il controllo. In ogni caso sistemerò la moto e cambierò sicuramente le gomme.

Per il fatto del filtro alla fine go rinunciato perché la moto va abbastanza forte ormai dopo aver messo le lamelle.

Per quanto riguarda il fatto della ruota ho dubbi... Io pensavo che le piestra tenessero la forcella e tutto il geuppo faro e manubrio è che l'unico punto di attacco fosse il piantone nel telaio... Ma potrei sbagliarmi... Comunque non credo di aver fatto troppo danno... Ho fatto un incidente a metà tra una scivolata ed un high-side...

Appena le condizioni fisiche mi permetteranno la metto sul cavalletto centrale e cerco di capire meglio la situazione... Speriamo bene

Manubrio e leva anteriore penso che le cambio...

Il pedale freno post invece ho una mezza idea di farlo raddrizzare a fiamma ossidrica e dargli una lucidata dove si è grattato...

I vari graffi cerco si pulirli e smussarli ma non credo che farò verniciare i pezzi, non ne vale la pena

#339 maddox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-October 14
  • Gender:Male
  • Interests:mi piacciono le accette e le lunghe passeggiate nei boschi
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 December 2015 - 22:45

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 04 December 2015 - 22:15, ha scritto:




Maddox intanto ti ringrazio per le risposte.Purtroppo ormai la moto era talmente potente che bastava poco per far partire slittando il posteriore grazie alle gomme secche e ho perso il controllo. In ogni caso sistemerò la moto e cambierò sicuramente le gomme.
Per il fatto del filtro alla fine go rinunciato perché la moto va abbastanza forte ormai dopo aver messo le lamelle.
Per quanto riguarda il fatto della ruota ho dubbi... Io pensavo che le piestra tenessero la forcella e tutto il geuppo faro e manubrio è che l'unico punto di attacco fosse il piantone nel telaio... Ma potrei sbagliarmi... Comunque non credo di aver fatto troppo danno... Ho fatto un incidente a metà tra una scivolata ed un high-side...
Appena le condizioni fisiche mi permetteranno la metto sul cavalletto centrale e cerco di capire meglio la situazione... Speriamo bene
Manubrio e leva anteriore penso che le cambio...
Il pedale freno post invece ho una mezza idea di farlo raddrizzare a fiamma ossidrica e dargli una lucidata dove si è grattato...
I vari graffi cerco si pulirli e smussarli ma non credo che farò verniciare i pezzi, non ne vale la pena


Prego ��
Comunque se pensi che ci sono moltissime persone che guidano dei mille con 1cv/1kg non è detto che sia abbastanza potente..
Se le leve non sono rotte ma solo piegate potresti tenerle così , se sono utilizzabili: io ho la leva freno anteriore piegata e mi trovo quasi meglio di quando era dritta!
Non so se ho capito bene cosa hai combinato all'anteriore (foto?)
Rimettiti presto!

#340 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 December 2015 - 15:52

Visualizza Messaggiomaddox, il 05 December 2015 - 22:45, ha scritto:

Prego ��
Comunque se pensi che ci sono moltissime persone che guidano dei mille con 1cv/1kg non è detto che sia abbastanza potente..
Se le leve non sono rotte ma solo piegate potresti tenerle così , se sono utilizzabili: io ho la leva freno anteriore piegata e mi trovo quasi meglio di quando era dritta!
Non so se ho capito bene cosa hai combinato all'anteriore (foto?)
Rimettiti presto!

Ho la forcella buona però il cerchio è deviato/spostato verso sinistra...tipo inclinato o ruotato rispetto al perno.. ( attenzione non è storto o rovinato, il cerchio è apposto.

nelle guide ho letto che si potrebbero essere svirgolati gli steli della forcella..però ho messo in conto anche che potrebbero essere ceduti i cuscinetti...

Tu che ne pensi maddox?





44 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 44 ospiti, 0 utenti anonimi