Inizia l'inverno e perció bisogna già pensare alla stagione 2016!
Siccome la mia cassa ricambi era abbastanza povera ho pensato a riempirla con un bel po' di pezzi per evitare di rimanerne senza
Vi metto due foto:
Set di carene in vtr completo di fianchetti e serbatoio
Telaietto mito ev opportunamente modificato per montare il codone 525sp
Kit di trasmissione passo 415:
- 4 corone: z47,z48,z49,z52 in più io avevo già in casa una z48 e una z47 montata sulla moto, quindi sei corone in totale
- 4 pignoni: z16,z16,z17,z18 in più ho un altro 17 montato sulla moto quindi 5 pignoni
Una catena did passo 415
Pattini per far scorrere la catena da montare sul forcellone
Leva del cambio più asta di rinvio
Rinvio meccanico contagiri originale cagiva
Kit per mettere a regolamento la moto per il trofeo varano:
- leva parafreno
- paracatena inferiore in carbonio
- spugna serbatoio, già montata nel serbatoio
- faro posteriore per la pioggia già montato nel codone
Motore completo seven speed, manca la testa che mi son dimenticato di prendere, ma che poi recuperó, inoltro lo equipaggeró con il cambio six per questioni di preferenza, manca il cilindro ma se in caso dovessi allestire un secondo blocco potete immaginare il cilindro che monteró

tutto questo magari l'inverno prossimo
Computerino retroilluminato della stage six con il bulbo per teste piaggio per la temperatura
Cruscotto e cronometro GPS 50hz pzracing
In questa ultima foto ci son un bel po' di altri ricambi che già avevo come:
- accensione kit sp
- centralina sp con punti viola e verde
- impianto elettrico originale
- zeeltronic completa per impianto kit sp (che dovrei vendere a breve)
- accensione originale, con volano alleggerito
- pompa freno brembo
- Pinza Brembo
- semimanubri in alluminio
E cose che ho comprato come:
- radiatore Con tubi e vaschetta
E altre cosette che non ricordo
Inoltre kevin mi ha dato un treno di dunlop moto3, ora non ricordo se le medie o le morbide, perché mi ha detto che è impossibile che ci sia una differenza così grande tra le due visto che lui le ha provate e mi ha detto che la cosa molto probabile è che le prime Duilio che avevo comprato essendo di vecchio dot avranno avuto la mescola completamente indurita e inutilizzabile.
Schiacciandole comunque si sente subito la differenza, infatti credo che abbia ragione, perciò speriamo in bene, soprattutto per la fornitura che nel caso mi può dare!
In questi giorni Monteró tutto e poi la accendo, magari faccio un video!
Ah mi dimenticavo, che faro un ultimo intervento sulla moto che riguarderà i piedini della forcella e poi per il resto dovremmo essere pronti.
Non vedo l'ora che sia aprile ca##o!!!!!
Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 29 October 2015 - 23:19
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna