Allora aggiornò il topic...
Premetto che dal calendario son già venuti giù parecchi santi.
Un paio di settimane fa io e Alessio avevamo fatto la messa in fase della centralina e dopodiché avevamo caricato la mappa, giusta!
La moto risultava grassa, perciò ho provato a cambiare configurazioni del carburatore, ma anche smagrendo la moto dava sintomi di carburazione grassa e non cambiava un ca##o, inoltre la candela non si colorava e rimaneva bianca.
Ho controllato col tester che dal regolatore uscisse corrente, infatti a moto accesa sui cavi che vanno alla centralina per alimentare c'erano 13.60 volt a conferma che il regolatore fornisce corrente alla batteria per non scaricarsi, visto che lei fornisce solo 12v.
Ho controllato che i cablaggi di borut fossero giusti e sembrano OK, ho cambiato il mikuni col 28 per capire se era colpa del carburatore ma infatti non lo è perche non è cambiato niente.
Mi è venuto anche questo dubbio:
Le accensioni kit hanno lo stesso codice 85969 ma hanno due sigle diverse
Fp8011 9a
K8727 sl24
Ora, io e Cirio con quella nella prima immagine abbiamo avuto problemi, Alessio e un altro utente con quella nella seconda non hanno avuto problemi.
Mi vien da pensare che magari ci possa essere una differenza nelle due, anche se son solo supposizioni...
Ho pensato pure alla mappa che potesse essere sbagliata, ma visto che non solo la mia mito la usa, ma ce l'hanno anche altre mito che vanno, escludo il problema mappa, cosa che mi è stata detta anche da chi me l'ha data.
Mi girano le palle perdere tempo su una cosa che dovrebbe essere plug n play, e l'unico problema dovrebbe essere la mappa....
Se qualcuno ha qualche suggerimento, ascolto violentieri!
Nel frattempo ringrazio chi mi sta aiutando al di fuori del forum
PS:per fortuna non ci sono danni, ho smontato testa e cilindro, e su quest'ultimo si vede ancora la lappatura, dopo che il cilindro è stato lappato un anno fa.
Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 30 April 2015 - 01:22
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna