Torno a scrivere dopo un bel po'

Era giusto pubblicare le foto anche qua della moto ultimata anche se vedo con molto dispiacere che in questo fantastico forum siamo sempre meno a scrivere

Tornando alla mia moto , dopo i lavori estetici l'ho ultimata, secondo me è venuta bellissima ( a parte i numeri che non avevano una buona qualità come adesivo anche se in foto non si vede).
Stasera ho provveduto a montare il cambio rovesciato che proverò quest'anno, insieme a qualche marmitta, centralina e altro visto l'impegno che ho deciso di prendere facendo un po' di gare tra vari trofei, sperando di portarla al posto che si merita!
Metto due foto :
Come gomme visto la disponibilità delle supercorsa 140, non dovrò più usare le gomme da gp, riuscendo comunque a tenere i marchesini per fortuna, quindi questo dovrebbe essere uno step migliorativo.
Ho cambiato il silenziatore con uno seven speed, in quanto quello che ho usato lo scorso anno non lo era.
Le forcelle sono state tarate sul mio peso, i quanto prima eravamo rimasti su una configurazione più standard che mi ha fatto trovare a mio agio ma mi ha fatto notare anche delle pecche in alcune situazioni.
Sotto il cupolino ho messo la strumentazione GPS della pzracing, che mi sarà molto utile.
Sul serbatoio, dalle foto si vedono, ho montato nelle parti laterali i gli adesivi della stompgrip per aumentare il grip della gamba sul serbatoio, visto che in frenata quando andavo a schiacciare le gambe sul serbatoio per fare presa tendevo a scivolare.
Ho montato anche la leva parafreno, la spugna all'interno del serbatoio per la benzina, e il para corona per regolamento, in più mi sono dovuto sbattere a forare le viti degli spurghi dei liquidi e legarle con il ramino, oltre poi a dotare la moto del serbatoietto recupero fluidi.
Inoltre ho montato una marmitta da testare, tra l'altro in precedenza ne avevo già messo le foto.
E testeremo le due centraline su tre del kit sp, nel caso se sarà possibile reperiremo anche la terza.
Questa settimana se il tempo permette andro a girare
Unica pecca per il pilota:
Sono ingrassato 3.5 kg nell'inverno porca pu***na, spero di riuscire a riperderli ahahaha
Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 02 May 2016 - 01:26
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna