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Cilindro Incollato
Iniziato da capural, Jan 14 2015 11:38
13 risposte a questa discussione
#1
Inviato 14 January 2015 - 11:38
salve a tutti!!ho una mito seven speed del 98..cilindro 76037 testa 200h e pistone monofascia. volevo cambiarli pistone non perché grippato ma per manutenione visto che ha già quasi 15000km. Scollego i tubi dalla testa e la tolgo,poi svito i 4 dadi avvitati ai prigionieri ma non riesco togliere il cilindro,ho provato a mettere svitol ovunque ma niente...sono disperato anche perché nn è la prima volta che mi cimento in questa operazione e inizio a sentirmi un po rincoglionito...avete consigli per favore??
grazie
grazie
#2
Inviato 14 January 2015 - 11:41
Prova con il martello in gomma a dare dei piccoli colpetti al cilindro.
#3
Inviato 14 January 2015 - 11:41
Hai tolto l'espansione? , apparte gli scherzi prova a mettere una mano nel pacco lamellare e una nel condotto di scarico cerca di muoverlo un po e poi piano piano dovrebbe venire, senno qualche colpetto con il martello di gomma e si dovrebbe smuovere subito.
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#4
Inviato 14 January 2015 - 12:32
provo e vi faccio sapere....i fii della cts si possono scollegare dopo aver fatto uscire il cilindro?
#5
Inviato 14 January 2015 - 13:04
Ti conviene staccarli prima, cosě poi hai il cilindro libero in mano e non devi appoggiarlo da qualche parte per staccare le due cordine.
#6
Inviato 14 January 2015 - 17:26
operazione compiuta...grazie a tutti
#7
Inviato 14 January 2015 - 17:38
scusate un'altra informazione, tolto il cilindro mi sono ritrovato due guarnizioni... normale??solitamente non c'è ne solo una??
#8
Inviato 14 January 2015 - 20:56
Si è normale che le guarnizioni siano più di una....
#9
Inviato 15 January 2015 - 11:09
Le guarnizioni servono a raggiungere il corretto valore di squish... Alla fine come hai fatto per farlo uscire?
#10
Inviato 15 January 2015 - 12:27
Lo squish non si dovrebbe fare con le guarnizione ma vabbč...
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#11
Inviato 15 January 2015 - 13:10
Se non hai modo di riprofilare la testa, variando lo spessore delle guarnizioni puoi modificare leggermente lo squish, tenendo sempre presente peró la posizione del pistone al pmi rispetto le luci dei travasi.
#12
Inviato 16 January 2015 - 10:19
martello in gomma,un pezzo di legno e battendo piano piano dal basso verso l' alto è venuto....ma mi ha fatto sudare il giusto.
a che tolleranza abbino il pistone?quale mi consigliate?monofascia cielo piatto
a che tolleranza abbino il pistone?quale mi consigliate?monofascia cielo piatto
#13
Inviato 16 January 2015 - 10:23
non spaventarti se vedi qualcosa attaccato alla biella, quello è il pistone !
#14
Inviato 16 January 2015 - 19:09
ho una mito con le tue stesse caratteristiche, io però ho montato un wossner bifascia a cielo piatto accoppiato a 0,4
TWO STROKE POWER
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